Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden in ART, non era meglio la SBK?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by memmo84 View Post
    mado ma c'? tutta sta differenza di quattrini tra moto gp e sbk, non ditemi che l'ultimo della gp prende piu di melandri??!?
    muahahahahah!!!!
    l'ultimo di una categoria confrontato con il primo dell'altra

    dai de gas power

    Comment


    • Font Size
      #17
      il prossimo anno aprilia dovrebbe fare un discreto step in avanti con la ART. poi decider? se diventare una MotoGP o che fare...
      gi? quest'anno non mi sembra vada male. gli manca sicuramente motore. se introducendo le valvole pneumatiche hanno un discreto guadagno chiss?.
      se io pilota valido volessi restare in MotoGP e non avessi posto su moto ufficiali, di sicuro andrei in aprilia. il team di Martinez ? alla fine un team che gestisce/gestir? le aprilia factory...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by wally73 View Post
        il prossimo anno aprilia dovrebbe fare un discreto step in avanti con la ART. poi decider? se diventare una MotoGP o che fare...
        gi? quest'anno non mi sembra vada male. gli manca sicuramente motore. se introducendo le valvole pneumatiche hanno un discreto guadagno chiss?.
        se io pilota valido volessi restare in MotoGP e non avessi posto su moto ufficiali, di sicuro andrei in aprilia. il team di Martinez ? alla fine un team che gestisce/gestir? le aprilia factory...

        il problema ? che se non usi la centralina standard sei catapultato nel regolamento ufficiali...ovvero 5 motori ecc ecc prevedo un disastro....colposo

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma usando la centralina unica, poi usi il tuo software o quello marelli?
          credo almeno per il prossimo anno restino CRT (ART)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Hayden voleva rimanere a tutti in costi in MotoGP, e forse vedendo il seguito della SBK (di cui sono un grande appassionato), ha fatto bene dal suo punto di vista.

            Mi sarebbe piaciuto vederlo in SBK, si sarebbe giocato qualcosa di importante sicuramente, ma le sirene della MotoGP credo sdiano ben altra cosa per un pilota...poi oh, punti di vista...

            Col discorso ART, quello non ? male perch? l'aprilia il prossimo anno ha in serbo un bel motore molto pi? competitivo e se sono intelligenti sfruttano il vantaggio dato alle production....
            E comunque l'Aprilia pu? eventualmente dare sbocchi pi? interessanti futuri.

            Certo che Aspar fa un team bestiale il prossimo anno: seguito dalla casa madre con due piloti (da confermare ancora ufficialmente) molto forti....vediamo..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dannygarbin View Post
              Hayden voleva rimanere a tutti in costi in MotoGP, e forse vedendo il seguito della SBK (di cui sono un grande appassionato), ha fatto bene dal suo punto di vista.

              Mi sarebbe piaciuto vederlo in SBK, si sarebbe giocato qualcosa di importante sicuramente, ma le sirene della MotoGP credo sdiano ben altra cosa per un pilota...poi oh, punti di vista...

              Col discorso ART, quello non ? male perch? l'aprilia il prossimo anno ha in serbo un bel motore molto pi? competitivo e se sono intelligenti sfruttano il vantaggio dato alle production....
              E comunque l'Aprilia pu? eventualmente dare sbocchi pi? interessanti futuri.

              Certo che Aspar fa un team bestiale il prossimo anno: seguito dalla casa madre con due piloti (da confermare ancora ufficialmente) molto forti....vediamo..

              boh, io anni fa ebbi 2 opportunit? poi sfumate entrambe (purtroppissimo), 1 fu correre l'Italiano GT con Porsche Cat GTC....certo l'italiano gt ? il campioanto italiano pi? importante a ruote coperte., per? andavo a giocarmi dal 20? posto in gi? visto il livello dell'auto...l'altra opportunit? era di correre nell ITC con BMW320, certo categoria meno importante (niente dirette su nuvolari) ma con concreta possibilit? almeno teorica di giocarmi la top 10.

              Io da pilota non ci pensai 2 volte prima di accettare BMW320....altri magari avrebbero preferito passeggiare in pista nel GT e farsi doppiare dalle gt2-3 pur di godere di una certa visibilit?

              In altre parole io ragiono da Melandri, altri ragionano da Edwards.

              Cmq lo ripeto: in tutto ci? hanno un importanza fondamentale gli sponsor....se loro non vogliono tu non ti muovi da dove sei....e potrebbe essere il caso di haidi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Che ne pensate?


                Io cos? a sensazione avrei preferito vederlo in WSBK... magari qualche bella lotta se la faceva... in art boh... spero non si spenga troppo presto. specialmente dopo anni di buio in Ducati..
                hayden non ? ancora bollito x la sbk
                meglio di qua sull'aprila con moto evoluta
                a fare il pensionato in sbk ha tempo, come
                ci hanno insegnato biaggi e checa di l? i 40 anni sono
                l'et? giusta x puntare al titolo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  sembra preparino un gruppo termico ad hoc, con l'81 di alesaggio...
                  potrebbe essere la svolta e avrebbero anche pi? benzina.
                  mi fido del gigi nazionale

                  Originally posted by TBW27 View Post
                  il rpossimo anno le art lotteranno dalla 8 posizione in gi? come fanno ora....e ci saranno le pr. prevedo un mesto finale di carriera per hayden....e un disastro per laverty...

                  poi se aprilia decide di investire ingenti somme di denaro non so....ma se cos? fara rischia grosso...(tipo il 2003)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ervinv60 View Post
                    sembra preparino un gruppo termico ad hoc, con l'81 di alesaggio...
                    potrebbe essere la svolta e avrebbero anche pi? benzina.
                    mi fido del gigi nazionale

                    ma quindi non ho capito: questi fanno una motogp mascherata da crt e si prendono tutti i vantaggi regolamentari?

                    io a vincere cos?, sinceramente, non ci provo gusto, non so te

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      meglio di qua sull'aprila con moto evoluta

                      io sono per lo spettacolo in pista, ed averlo in sbk sarebbe stato spettacolo aggiunto perch? la sua ? una guida spettacolare....purtroppo per noi il prox anno verr? inquadrato col contagoccie proprio come quest'anno...anzi forse sar? anche peggio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by TBW27 View Post
                        il rpossimo anno le art lotteranno dalla 8 posizione in gi? come fanno ora....e ci saranno le pr. prevedo un mesto finale di carriera per hayden....e un disastro per laverty...

                        poi se aprilia decide di investire ingenti somme di denaro non so....ma se cos? fara rischia grosso...(tipo il 2003)
                        da quando ci sono le CRT in motogp, il reparto corse aprilia ha un bilancio attivo, fai te... probabilmente ora hanno investito quei soldi nello sviluppo di una moto nuova..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ha fatto bene + ancora un buon pilota e si merita di correre in moto gp e con una crt si divertira' di piu' che in ducati

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                            ha fatto bene + ancora un buon pilota e si merita di correre in moto gp e con una crt si divertira' di piu' che in ducati


                            ma perch? nel motorismo sportivo esiste la meritocrazia?

                            Poi....non capisco che divertimento ci sia per un ex campione del mondo stare a lottare per l'ottava posizione se ti dice bene...boh...valli a capire sti americani...

                            P.s. andare in sbk ? un cambiamento non una retrocessione....alla fine va su una crt mica sulla hrc eh...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              beh non proprio motogp
                              con tutti i limiti di un basamento pressoch? di serie cos? come albero etc etc
                              (chiedo scusa se sparo cavolate)
                              elettronica meno sofisticata delle gp...


                              Originally posted by TBW27 View Post
                              ma quindi non ho capito: questi fanno una motogp mascherata da crt e si prendono tutti i vantaggi regolamentari?

                              io a vincere cos?, sinceramente, non ci provo gusto, non so te

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by enjoyash View Post
                                Gli ascolti delle 2 manches del round turco della sbk sono stati inferiori a quelli della moto 3, un terzo di quelli della moto 2 e un decimo di quelli della motogp... il tutto si traduce in soldi da sponsor...



                                enjoyash@tapatalk

                                eh vabb?, ma su italia 2 non ? che puoi fare molto eh...il grande pubblico neanche sa che esiste italia 2....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X