Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia in GP con Hayden e Eugenio - http://www.gpone.com/2013091811523/Aprilia-con-H

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia in GP con Hayden e Eugenio - http://www.gpone.com/2013091811523/Aprilia-con-H

Come da titolo...

MotoGP, Aprilia con Hayden e Laverty in MotoGP

Cazso son super felice...

Gigi sa come muoversi... da dir tecnico e da MKTG man...

VAI PRILIAAAAAAAAAAAA

• Font Size
    Colombino, mi fai la cortesia di non mettere i link o le fonti nel titolo? Tanto le metti anche nel messaggio come giusto.. per? non mi incasini tutto, grazie.

Comment

• Font Size
      Vediamo.. per Hayden sar? la pensione.. forse faceva meglio in SBK...

Comment

• Font Size
        Da quel che si legge direi Aprilia in CRT come quest'anno con gestione del team Aspar.

Comment

• Font Size
          Ma 'sale' anche Dall'Igna?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Colombino, mi fai la cortesia di non mettere i link o le fonti nel titolo? Tanto le metti anche nel messaggio come giusto.. per? non mi incasini tutto, grazie.
            Yes Boss.. :-)

Potrebbe essere un'idea per non creare un reparto corse "nuovo". Penso che nel box di Aspar ci siano uomini in nero ufficiali vista la competitivit? di quest'anno della Art di Espargaro.

Detto ci?, se fosse vero che stanno sviluppando motori con valvole pneumatiche e cambio seamless magari s'avvicinano alle motogp...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Ma 'sale' anche Dall'Igna?
              ... Gigggi ? gi? pi? stagioni che ha i piedi in due staffe .... a proposito, domenica era a Istambul, non a Misano vero?

Comment

• Font Size
                Forza Aprilia!!

Comment

• Font Size
                  io sinceramente non ho capito...ma aprilia entra ufficialmente affidando le moto ad aspar?

Ma un team ufficiale pu? avere i vantaggi del regolamento CRT se usa centralina propria? boh non ci capisco nulla..

CMQ mi dispiace che hayden finisca cos? mestamente la carriera e laverty vada a rovinarsela... ma tant'?...

Comment

X
                  Working...
                  X