Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 2013 - Lorenzo... Marquez e Pedrosa... Rossi.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by jumper View Post
    a me non pare, anzi mi sembra che sia ben conscio di non essere a livello dei primi tre... semmai c'? da chiedersi quanto ? disposto a fare per tenere la scia.
    tra le prime gare i quest'anno e le ultime mi sembra che ci sia molta meno voglia di lottare da parte sua, anzich? lottare per il podio ad ogni costo, pensa a difendere il suo quarto posto ormai fisso, visto il distacco che ha con quelli dietro e da quelli davanti
    si intendevo anche quello con "quello che riesce veramente a fare"

    Comment


    • Font Size
      #32
      a me nn piace invece che si trovino scuse sempre nuove.
      quella che piu nn mi piace quest'anno , ? il fatto che la moto nn si addice al suo stile (perche nn l'ha sviluppata lui), e che le gomme per lui han la carcassa troppo morbida (sempre per il suo stile)....
      stoner ? salito sulla ducati e si ? adattato nel 2007!
      stoner ? salito sulla honda e si ? adattato nel 2011!
      lorenzo ? salito sulla yamaha nel 2008 ed ha vinto alcune gare. cosi come nel 2009 ha vinto delle gare con moto sviluppata da rossi in tutto e per tutto!
      MM ? salito sulla honda nel 2013 e va piu forte di chi l'ha sviluppata!

      stop alla cazzata della moto nn mia!
      sono infiniti i piloti che hann dovuto correre una vita con moto sviluppate da altri , ma a nessuno ho mai sentito dire cosi tanto spesso , che nn riesce a guidare una moto perche nn sviluppata dallo stesso!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Lorenzo a Misano ha dato una lezione di guida a tutti.

        Basta vedere il cronologico dei suoi tempi.

        Escludendo il primo giro (partenza da fermo) e l'ultimo giro (dove se l'? presa comoda...ma non troppo salutando anche il pubblico) sempre sul 1'34 con uno scarto di circa mezzo secondo fra il migliore ed il peggiore giro. Un passo da metronomo che gli consentiva di andare regolare senza strafare eccessivamente.

        Jorge ha detto che ha guidato alla Rainey..e il paragone ci sta tutto. Non so se la cosa sia stata voluta ma a Misano e a 20 anni dal suo incidente che gli ha cambiato per sempre la vita dell'uomo e dello sportivo Wayne Rainey mi ? sembrato un bell'omaggio ad uno dei migliori piloti Yamaha nella top class.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
          a me nn piace invece che si trovino scuse sempre nuove.
          quella che piu nn mi piace quest'anno , ? il fatto che la moto nn si addice al suo stile (perche nn l'ha sviluppata lui), e che le gomme per lui han la carcassa troppo morbida (sempre per il suo stile)....
          stoner ? salito sulla ducati e si ? adattato nel 2007!
          stoner ? salito sulla honda e si ? adattato nel 2011!
          lorenzo ? salito sulla yamaha nel 2008 ed ha vinto alcune gare. cosi come nel 2009 ha vinto delle gare con moto sviluppata da rossi in tutto e per tutto!
          MM ? salito sulla honda nel 2013 e va piu forte di chi l'ha sviluppata!

          stop alla cazzata della moto nn mia!
          sono infiniti i piloti che hann dovuto correre una vita con moto sviluppate da altri , ma a nessuno ho mai sentito dire cosi tanto spesso , che nn riesce a guidare una moto perche nn sviluppata dallo stesso!
          ...qualcuno ha mai sentito parlare di un certo Michael Schumacher!? Beh era un pilota che nella notte dei tempi era il pi? forte del mondo....poi fu accompagnato verso una pensione che ancora non voleva....
          Torn? dopo qualche anno e trov? delle auto completamente diverse da quelle che aveva guidato per tutta la carriera, soprattutto a livello di gomme.
          Beh da campione cominciarono a dargli del pensionato e altre cose....che rubava l'auto a altri piloti e che perdeva solo tempo privando altri di una macchina....
          Questa storia mi sembra moooolto similare.
          ...solo che certe realta bisogna volerle vedere...non negarle perch? non ci piacciono

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mandrake13 View Post
            ...qualcuno ha mai sentito parlare di un certo Michael Schumacher!? Beh era un pilota che nella notte dei tempi era il pi? forte del mondo....poi fu accompagnato verso una pensione che ancora non voleva....
            Torn? dopo qualche anno e trov? delle auto completamente diverse da quelle che aveva guidato per tutta la carriera, soprattutto a livello di gomme.
            Beh da campione cominciarono a dargli del pensionato e altre cose....che rubava l'auto a altri piloti e che perdeva solo tempo privando altri di una macchina....
            Questa storia mi sembra moooolto similare.
            ...solo che certe realta bisogna volerle vedere...non negarle perch? non ci piacciono
            ok ok ... come esempio regge , ma nn fino in fondo !
            1? soccmaker ? rientrato dopo diversi anni di inattivita!
            rossi no!
            2? soccmaker era decisamente molto piu avanti nell'et?, rossi nn ? poi cosi vecchio (vedi qatar e vedi assen ...)
            3? rossi salito sulla M1 , ha detto " questa ? la mia moto " ... salvo poi accorgersi che dopo il qatar , devono avergliela cambiata ....

            quindi le scusanti ci sono , di sicuro rossi ? entrato nel suo declino ... ma inventarsi il fatto che deve resettare ... o che la moto nn ? fatta per lui .... a me ha stufato ...
            e siccome gia , nn credevo fosse il sommo prima , pensa un po adesso cosa posso pensare del nostro super - mostruoso - alieno pilota italiano!!!

            Comment

            X
            Working...
            X