Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 2013 - Lorenzo... Marquez e Pedrosa... Rossi.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Everluk View Post
    Gius? ovvio che i secondi son secondi... ma certo ci mancherebbe...... quel che volevo mettere in evidenza, a differenza di quanto non siamo abituati a vedere in tv, ? che dal vero quei secondi che intercorrono tra una moto e l'altra, tra il primo gruppo e quello inseguitore... spesso vedendolo di persona e non montato o cambiando telecamera, in realt? ? meno di quanto possa sembrare...

    Per dire... m?, lasciamo stare Rossi agli ultimi due giri che ha mollato e si ? visto molto (sta di fatto, ovviamente che ha mollato, ok), per?...

    ...cavolo ma vederli dal vero quei quattro, i primi quattro... a tutti gli altri gli hanno dato davvero tanto... caspita!!!... Lorenzo in primis, poi i due sulle Honda e a seguire, DIETRO e quindi dietro ma "con loro" c'era il quarto... poi dopo tanto gli altri...

    ...io dico che mandare in pensione, o dire che ? finito e debba ritirarsi ad uno che cmq anche se va male "per i suoi parametri"... per me ? riduttivo... specie se detto da gente che son convinto che manco sa andarci veramente bene in moto, o da tanti che manco sapranno cosa significa girare dentro ad una pista...

    ...poi per carit?, ognuno pu? dare il SUO giudizio ma ci son pesi e misure da valutare... consideriamo che ci sono pure piloti che non vinceranno mai nulla, ahim? per loro, e che dovremmo fare?!... svuotare la griglia di partenza perch? a detta del motociclista da divano o al max da bar sono seghe, e che uno come Rossi che se pur nel suo momento (probabile di fine carriera per visibile calo in moto GP), cmq tra i primi dopo i primissimi debba andarsene?!... bh?...

    ...a me fa ridere tantissimo vedere lo schifo di tifoseria a m? di stadio riversato sul motociclismo, fanno sorridere quelli che ci godono quando un pilota non rende... fate voi che io spero (se mai accadr?) di veder vincere un Pedrosa, come ho esultato due settimane fa nel veder Lorenzo vincere... insomma...


    Guardate Biaggi, lo davano tutti finito, spacciato, bollito... poi se n'? andato in SBK, ha stravinto e ha messo tutti a tacere!!!... alla faccia del bollito!!!

    A me piace guardare il motociclismo da sportivo, non da tifoso!!!

    Quindi tutta la tiritera dei distacchi e dei tempi era per dire che secondo te Rossi non ? bollito?

    ok va bene, Rossi non ? bollito


    Per? non dimenticarti che Rossi ? uno che ha vinto 9 mondiali, non un comprimario che lottava per posizioni di rincalzo.

    Secondo me invece fa bene a ritirarsi adesso

    La realt? dei fatti ? che ora ? quarto e non riesce minimamente a impensierire i 3 davanti che quando lo passano lo lasciano l? senza che lui possa azzardarsi a replicare.

    Non ? capace nemmeno di togliere punti alle Honda.

    Sorpassi non ne fa pi?.

    Cio? a misano, a casa sua, con il tifo tutto dalla sua parte, partenza in prima fila, con un inizio gara a livello dei primi ha preso 5 secondi di distacco in pi? che a silverstone da Lorenzo

    Ed ? sempre l? che cerca il fantomatico assetto perfetto all'inizio e alla fine della gara.

    Secondo me c'? un evidente distacco da quello che Rossi pensa di riuscire a fare e quello che invece ? REALMENTE capace di fare.

    Misano ? stata impietosa, secondo me. Ha dimostrato che dopo met? gara, semplicemente, non ce la faceva a tenere il ritmo di Pedro e Marquez. Lorenzo, al momento, ? un alieno per lui.

    Assen ? capitata una volta, lui ne ha approfittato...per? dai...non che che puoi correre e cercare risultati quando gli altri si rompono o hanno problemi.

    Poi, se a lui piace arrivare quarto ben venga. Se si diverte buon per lui

    Solo che fare un fine carriera alla capirossi non so quanto possa giovargli...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bel filmato

      Ma anche io non sono d'accordo.
      Quello che pu? sembrare un distacco risicato, a quei livelli ? un abisso.
      La differenza tra vincere e restare ai piedi del podio.

      Senza nessuna polemica, "quei quattro" erano tali fino a met? gara.
      A fine gara i numeri per Rossi sono impietosi, ? esattamente a met? strada, dietro gli ufficiali e davanti ai privati:

      Se guardiamo il bicchiere mezzo pieno ? quarto a 15 secondi dal primo, se guardiamo il mezzo vuoto sempre quarto ad altrettanti secondi da Bautista...


      01- Jorge Lorenzo - Yamaha Factory Racing - Yamaha YZR M1 - 28 giri in 44'05.522

      02- Marc Marquez - Repsol Honda Team - Honda RC213V - + 3.379

      03- Dani Pedrosa - Repsol Honda Team - Honda RC213V - + 7.368

      04- Valentino Rossi - Yamaha Factory Racing - Yamaha YZR M1 - + 15.062

      05- Stefan Bradl - LCR Honda MotoGP - Honda RC213V - + 22.355

      06- Cal Crutchlow - Monster Yamaha Tech 3 - Yamaha YZR M1 - + 22.599

      07- Alvaro Bautista - GO&FUN Honda Gresini - Honda RC213V - + 31.059

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bh?... io non ? che stia tifano per Rossi, anzi... figuratevi che ho preso il poster di Lorenzo e ho fatto le foto con dietro il cartello dei tempi di Marquez nel giorno delle prove!

        ...che stia facendo una magra fine sono pienamente daccordo, e come ho ben scritto ci si sarebbe aspettato di pi? e, confermo le assurde affermazioni del padre e le tante scuse... per? in merito a quanto vanno piano tutti gli altri, fatta eccezione di Bradl, Crutchlow e giusto un altro paio... SE a lui sta bene correre non mi sembrano tempi da silurare... a suo contro ha soltanto il suo nome e ci? che ha vinto in passato...

        Io sono uno di quelli che dice che Rossi aveva cominciato a prendere schiaffi da Lorenzo ancor prima di rompersi la gamba, e se non se la fosse rotta non avrebbe avuto la scusa... poi ci si ? aggiunto l'incidente con il Sic e la ciliegina sulla torta ha completato il quadretto del Valentino che non ? pi? lo stesso di una volta... per?... nonostante tutto, esclusi Lorenzo, Marquez e Pedrosa, al momento anche se non vincer? pi? una fava e se ? in una fase di calo evidentissima sta cmq davanti a tutti gli altri che seguono...

        ...a me da sportivo e non da tifoso, dispiacerebbe se si ritirasse nonostante non sia pi? un ragazzino... come m'? dispiaciuto vedere uno Stoner andarsene prematuramente...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Everluk View Post
          ...a me da sportivo e non da tifoso, dispiacerebbe se si ritirasse nonostante non sia pi? un ragazzino... come m'? dispiaciuto vedere uno Stoner andarsene prematuramente...

          Onestamente a me invece non piace per nulla vedere Rossi che arranca con i quarti posti proprio per quello che ha fatto in passato...

          Ma ? solo il mio parere. Se a lui sta bene e si diverte davvero che corra finch? ha voglia, ci mancherebbe.

          Solo che poi dai quarti si passer? ai quinti, sesti e cos? via...
          Last edited by giuseppe_d; 17-09-13, 20:12.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Onestamente a me invece non piace per nulla vedere Rossi che arranca con i quarti posti proprio per quello che ha fatto in passato...

            Ma ? solo il mio parere. Se a lui sta bene e si diverte davvero che corra finch? ha voglia, ci mancherebbe.

            Solo che poi dai quarti si passer? ai quinti, sesti e cos? via...
            Io Gius? penso che dopo il prossimo anno, a scadenza contratto se ne andr?... proprio perch? prender? parecchi schiaffi con molta probabilit?...
            ...dispiace anche a me vedere uno con un trascorso simile prenderle di sana ragione e come ha detto anche lui... "il quarto ? quello che arriva alla festa ma non lo fanno entrare"... insomma...

            ...chiss? che gira nella testa di questa gente... bh?...

            ...sar? ma a me piacerebbe anche essere l'ultimo dei doppiati e stare l? in mezzo!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma che tristezza sti pseudorossisti...se vince...a b? io sono stato sempre dell'idea che ce l'avrebbe fatta...se fa la medaglia di legno farebbe bene a ritirarsi....ma andate a cagare!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by massi46r1 View Post
                ma che tristezza sti pseudorossisti...se vince...a b? io sono stato sempre dell'idea che ce l'avrebbe fatta...se fa la medaglia di legno farebbe bene a ritirarsi....ma andate a cagare!
                Si chiama avere un minimo di raziocinio e visione realistica dei fatti


                il tuo ? il peggio talebanismo da tifo cieco



                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Noi VERI Rossisti abbiamo fede incondizionata in Vale!


                  Altro che talebanismo! :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Everluciano culo :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Funik View Post
                      Noi VERI Rossisti abbiamo fede incondizionata in Vale!


                      Altro che talebanismo! :gaen:
                      allora muoia sansone con tutti i filistei :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Si chiama avere un minimo di raziocinio e visione realistica dei fatti


                        il tuo ? il peggio talebanismo da tifo cieco



                        si chiama banderiola amico mio....ora perch? un pilota fa quarto deve ritirarsi!!:1:
                        ....rossi poi...

                        ...sei diventato il degno uccio di ultrone....:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by massi46r1 View Post
                          ma che tristezza sti pseudorossisti...se vince...a b? io sono stato sempre dell'idea che ce l'avrebbe fatta...se fa la medaglia di legno farebbe bene a ritirarsi....ma andate a cagare!
                          perche non te ne vai tu affanculo??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by fracbr78 View Post
                            perche non te ne vai tu affanculo??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Anche io ero li a Misano e devo dire che vedere le persone andare via a quattro giri dalla fine solo perch? si vedeva chiaramente che il loro beniamino non stava andando bene mi ha fatto veramente schifo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Secondo me c'? un evidente distacco da quello che Rossi pensa di riuscire a fare e quello che invece ? REALMENTE capace di fare.


                                a me non pare, anzi mi sembra che sia ben conscio di non essere a livello dei primi tre... semmai c'? da chiedersi quanto ? disposto a fare per tenere la scia.
                                tra le prime gare i quest'anno e le ultime mi sembra che ci sia molta meno voglia di lottare da parte sua, anzich? lottare per il podio ad ogni costo, pensa a difendere il suo quarto posto ormai fisso, visto il distacco che ha con quelli dietro e da quelli davanti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X