Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'e' un motivo per Rossi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1)"Quando vinceva non se lo meritava perch? gareggiava con nessuno"

2)"In Ducati era lui che non sapeva farle andare quindi doveva andarsene"

3)"Adesso arriva quarto, finalmente, dopo anni di corse solitarie vinte a tavolino (vedi cit. n. 1), ma non va bene, si deve ritirare"

Battute a parte e perculazioni varie che ci stanno per tutti i piloti, chi scrive queste cose, perch? comunque il succo e' quello in tutti i post anti Rossi, con chi ce l'ha realmente? Cioe', quale e' il problema?
    Cosa vi ha fatto Rossi? Se si ritirasse stareste meglio? Ok, e poi?

Non si capisce davvero, un massacro inutile e infantile, per me e' ed e' stato un grande pilota cosi' come lo sono, o sono stati, altri bravissimi piloti.

Il fatto che abbia avuto e abbia ancora tanti tifosi (perch? poi dia fastidio sta cosa non si capisce), e' naturale, per un Italiano ai vertici mondiali della MotoGP per oltre dieci anni mi sembra il minimo, ora ci sono gli spagnoli e sono pure 3, altrettanto o anche piu' bravi di lui, ma e' ovvio che all'unico Italiano rimasto in competizione sia data ancora molta risonanza mediatica, la cosa puo' anche non piacere, ci mancherebbe ma siamo in Italia, o no?

• Font Size
    Originally posted by DaniFZ1 View Post

3)"Adesso arriva quarto, finalmente, dopo anni di corse solitarie vinte a tavolino (vedi cit. n. 1), ma non va bene, si deve ritirare"

Battute a parte e perculazioni varie che ci stanno per tutti i piloti, chi scrive queste cose, perch? comunque il succo e' quello in tutti i post anti Rossi, con chi ce l'ha realmente? Cioe', quale e' il problema?
    Cosa vi ha fatto Rossi? Se si ritirasse stareste meglio? Ok, e poi?

Non si capisce davvero, un massacro inutile e infantile, per me e' ed e' stato un grande pilota cosi' come lo sono, o sono stati, altri bravissimi piloti.

Il fatto che abbia avuto e abbia ancora tanti tifosi (perch? poi dia fastidio sta cosa non si capisce), e' naturale, per un Italiano ai vertici mondiali della MotoGP per oltre dieci anni mi sembra il minimo, ora ci sono gli spagnoli e sono pure 3, altrettanto o anche piu' bravi di lui, ma e' ovvio che all'unico Italiano rimasto in competizione sia data ancora molta risonanza mediatica, la cosa puo' anche non piacere, ci mancherebbe ma siamo in Italia, o no?
    Ma sei vero? Ma dici sul serio?

Comment

• Font Size
      Asp? ... :divano:

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Asp? ... :divano:
        mi segno:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ma sei vero? Ma dici sul serio?
          Ultr? tu invece quando ti ritiri da DDG???

Comment

• Font Size
            Non sono ancora abbastanza vecchio!

Quando il mio secondo a giro in pi? sulla tastiera comincer? a scricchiolare, mi ritirer? mestamente dalle scene. Non prima di avervi inondato e rimbambito con una marea di scuse sulle mie scarse performance...
            Last edited by Ultrone; 16-09-13, 14:51.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Non sono ancora abbastanza vecchio!

Quando il mio secondo a giro in pi? sulla tastiera comincer? a scricchiolare, mi ritirer? mestamente dalle scene. Non prima di avervi inondato e rimbambito con una marea di scuse sulle mie scarse performance...
              occhio che atmas e incubo stanno cercando di toglierti il trono! :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by DaniFZ1 View Post

Battute a parte
                ma battute di cosa ?? hai scritto tutto praticamente giusto, ma ti correggo un p?...

1) Non vinceva perch? "non se lo meritava".....questa cosa penso di non averla mai letta da nessuna parte....semplicemente ha vinto tanti mondiali perch? gareggiava contro nessuno

2) Mezzo secondo nel polso mai notato da nessuno.....nessun dubbio per? sulla moto non competitiva come l'attuale che guida.....anche se........(ricordo per? che ha ereditato una moto che nel 2010 aveva vinto 3 delle ultime 6 gare, un podio e due cadute....quindi.....)

3) non si deve ritirare, ma se non vuole far scoppiare lo scusometro (ora ci si mette pure il padre) direi che ? meglio che vada a correre in serie B

per concludere :

Comment

• Font Size
                  semplice e pura gelosia italiana e voglia di sembrare pi? fighi di tutti ( nonch? una bella dose di ignoranza )
                  ecco cos'?.

Comment

• Font Size
                    credo sia frustrazione per gli sfotto subiti in passato!!

Comment

• Font Size
                      C'? sempre un motivo....per tutto.
                      Per info sul fenomeno giallo chiedere a memmo84.Lui sa tutto e pure di pi?.
                      Intanto,per?,chiedi un giorno di ferie...ti servir? per leggere quello che scrive. :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        C'? sempre un motivo....per tutto.
                        Per info sul fenomeno giallo chiedere a memmo84.Lui sa tutto e pure di pi?.
                        Intanto,per?,chiedi un giorno di ferie...ti servir? per leggere quello che scrive. :gaen:
                        magari non tutti impiegano uno sforzo sovraumano per leggere e capire 4 frasi consecutive!

Comment

• Font Size
                          oh ultrons ....il secondo sulla tastiera ti ? rimasto dentro....

...allora nn sbagliavo sei il messia dei cazzari???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by France916 View Post
                            ma battute di cosa ?? hai scritto tutto praticamente giusto, ma ti correggo un p?...

1) Non vinceva perch? "non se lo meritava".....questa cosa penso di non averla mai letta da nessuna parte....semplicemente ha vinto tanti mondiali perch? gareggiava contro nessuno

2) Mezzo secondo nel polso mai notato da nessuno.....nessun dubbio per? sulla moto non competitiva come l'attuale che guida.....anche se........(ricordo per? che ha ereditato una moto che nel 2010 aveva vinto 3 delle ultime 6 gare, un podio e due cadute....quindi.....)

3) non si deve ritirare, ma se non vuole far scoppiare lo scusometro (ora ci si mette pure il padre) direi che ? meglio che vada a correre in serie B

per concludere :

Scusa, una delucidazione: Capirossi, Biaggi, Gibernau, Stoner (2008/2009), Lorenzo(2009), Pedrosa non sono nessuno?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by memmo84 View Post
                              magari non tutti impiegano uno sforzo sovraumano per leggere e capire 4 frasi consecutive!
                              Io mi sforzo solo al bagno. :gaen:
                              Vacce anche tu ogni tanto. :gaen::gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X