Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'e' un motivo per Rossi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
    Scusa, una delucidazione: Capirossi, Biaggi, Gibernau, Stoner (2008/2009), Lorenzo(2009), Pedrosa non sono nessuno?
    c'? gi? un'altra discussione dove spiego ampiamente il mio punto di vista, di quei 4 (o 5 ) mondiali che a mio avviso Rossi ha vinto "facile" perch? aveva avversari modesti...........2002/2005
    Gibernau non l ho mai reputato un campione sinceramente, Capirossi ha fatto quel che ha fatto (sviluppato la Ducati), Biaggi ? l'unico forte ma Rossi in quel periodo lo era di pi?.....
    Gli altri sono il presente........

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      c'? gi? un'altra discussione dove spiego ampiamente il mio punto di vista, di quei 4 (o 5 ) mondiali che a mio avviso Rossi ha vinto "facile" perch? aveva avversari modesti...........2002/2005
      Gibernau non l ho mai reputato un campione sinceramente, Capirossi ha fatto quel che ha fatto (sviluppato la Ducati), Biaggi ? l'unico forte ma Rossi in quel periodo lo era di pi?.....
      Gli altri sono il presente........
      Ah ok, non condivido il tuo pensiero, visto che cmq nel 2004 e 2005 anche se il livello dei suoi avversari, come hai detto te non era altissimo, ha vinto con una yamaha che era molto inferiore alla honda, ma adesso il tuo pensiero mie ? pi? chiaro

Comment

• Font Size
        certo la Yamaha di partenza era inferiore, ma aveva un team alle sue spalle che gli ha dato tutto e subito quello che chiedeva, cosa che in Ducati, purtroppo, non sono riusciti a fare....

Comment

• Font Size
          Beh, cmq i piloti "attuali" ? riuscito a batterli tutti, gli manca Marquez ma mi sa che oramai ? tardi, per lui e per il fatto che MM ? indubbiamente un fuoriclasse come lo era lui a 20 anni...mi sa che questo rimarr? l'unico pilota attuale che non riuscir? a battere.
          Adesso JL ? decisamente molto completo, ha la testa, la fame e la bravura, DP potrebbe essere ancora a bersaglio, MM ?, a mio vedere, irraggiungibile...e mi sa che saranno volatili per diabetici anche per JL.
          Per le scuse e via dicendo, in parte stufano, in parte dicono delle verit?...chiaramente non ? colpa/merito del cambio seamless, o della forcella pi? dura di JL ( ), ma la somma di molti fattori tra cui il fatto che, molto probabilmente, per VR ? iniziata la china...

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            certo la Yamaha di partenza era inferiore, ma aveva un team alle sue spalle che gli ha dato tutto e subito quello che chiedeva, cosa che in Ducati, purtroppo, non sono riusciti a fare....
            che chiedeva?? quindi era rossi a farla sta moto in yamaha??? oh e togliamoci sto dubbio!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ma sei vero? Ma dici sul serio?
              No, sono un troll.....

Originally posted by Alem74
              molto probabilmente, per VR ? iniziata la china.....
              Lo credo anch'io, magari non si ritirera' ma piu' di quello che sta facendo quest'anno sara' difficile vedere, MM oltre ad essere un fenomeno ha una vita davanti e puo' solo che migliorare, JL ne ha ancora per un bel po', DP forse e' l'unico che l'anno prossimo potrebbe fare fatica a rimanere tra i primi....insieme a Vale, forse....

Comment

• Font Size
                Originally posted by memmo84 View Post
                che chiedeva?? quindi era rossi a farla sta moto in yamaha??? oh e togliamoci sto dubbio!!
                chiedeva un serbatoio supplementare di 2 litri collegato alla borraccia per bere durante il GP, nascosto abilmente nella schiena, ora lo sai........gliel hanno fatto ma nessuno se n'? mai accorto mannaggia....
                budget elevati, soluzioni (o almeno tentativi di cambiamento) immediate per tutto....cosa che ducati (a parte i 20 telai in 2 anni) non ha evidentemente potuto e saputo fare.
                se un grande pilota guida una moto e dice:"secondo me qua c'? da fare cosi per andare meglio"..........se lo dice VR (ai tempi d'oro) in quattro e quatt'otto subito pronto il tentativo di migliorare......su qualsiasi componente.....altrimenti non si spiegherebbe come abbia fatto a far vincere subito la Yamaha !
                in ducati evidentemente, fra gente incompetente e budget minori, pi? che cambiare 20 telai in due anni non hanno fatto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Beh, cmq i piloti "attuali" ? riuscito a batterli tutti, gli manca Marquez ma mi sa che oramai ? tardi, per lui e per il fatto che MM ? indubbiamente un fuoriclasse come lo era lui a 20 anni...mi sa che questo rimarr? l'unico pilota attuale che non riuscir? a battere.
                  Adesso JL ? decisamente molto completo, ha la testa, la fame e la bravura, DP potrebbe essere ancora a bersaglio, MM ?, a mio vedere, irraggiungibile...e mi sa che saranno volatili per diabetici anche per JL.
                  Per le scuse e via dicendo, in parte stufano, in parte dicono delle verit?...chiaramente non ? colpa/merito del cambio seamless, o della forcella pi? dura di JL ( ), ma la somma di molti fattori tra cui il fatto che, molto probabilmente, per VR ? iniziata la china...
                  I due anni in Ducati non gli hanno fatto molto bene, resto convinto che a pari et? oggi farebbe strage anche contro Marquez in 500 poi ciao.. logicamente gli anni passano.. e andare come andava a 20 anni ? dura.. ma prima dell'errata scelta Ducati sono stati rullati tutti.. peccato perch? andava veramente forte, credo che il sorpasso in Catalunya ve lo ricordate tutti la Ducati lo ha rovinato, girare con una moto lenta per 2 anni forse ti rovina.. non so solo il tempo ci dir? cosa pu? fare.. per? per me rimane un mito e lo metto davanti ad Agostini.. perch? tralasciando i titoli le vittorie massime nella classe regina di Ago le ha superate un sacco di anni prima, i titoli di ago bisogna dire che sono anche doppi perch? faceva pi? classi cosa impossibile con le 125 o 250 dei tempi di rossi che andavano il doppio della 500 di ago e poi quando era in Honda.. cio? vinceva con distacchi abissali..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Diapason-Racing View Post
                    I due anni in Ducati non gli hanno fatto molto bene, resto convinto che a pari et? oggi farebbe strage anche contro Marquez in 500 poi ciao.. logicamente gli anni passano.. e andare come andava a 20 anni ? dura.. ma prima dell'errata scelta Ducati sono stati rullati tutti.. peccato perch? andava veramente forte, credo che il sorpasso in Catalunya ve lo ricordate tutti la Ducati lo ha rovinato, girare con una moto lenta per 2 anni forse ti rovina.. non so solo il tempo ci dir? cosa pu? fare.. per? per me rimane un mito e lo metto davanti ad Agostini.. perch? tralasciando i titoli le vittorie massime nella classe regina di Ago le ha superate un sacco di anni prima, i titoli di ago bisogna dire che sono anche doppi perch? faceva pi? classi cosa impossibile con le 125 o 250 dei tempi di rossi che andavano il doppio della 500 di ago e poi quando era in Honda.. cio? vinceva con distacchi abissali..
                    Anche per me ? e rimane un mito, ha fatto cose che sar? dura ripetere...io spero in un 2014 migliore, ma credo anche che contro un MM, adesso, non ci sia niente da fare se non prenderle.
                    Che la Ducati lo abbia rovinato, ?, come tutti gli altri motivi, solo parte del problema. Certo che correre sempre per la vittoria ti tiene in bel altro allenamento, fisico e mentale, di correre con una caffettiera.
                    A questo punto, onore al merito a Stoner che riusciva a farla andare con i primi, onore e colpa, perch? la D16, che prima di Stoner era sempre tra i primi, sfiorando quasi il mondiale con Capirex, con Stoner che andava cmq, si ? arenata e pare non abbia le forze per rinascere.
                    Cmq, ora e sempre, forza Vale, per anni ci hai fatto gioire, speriamo che possa riprendersi qualche rivincita.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      Ultr? tu invece quando ti ritiri da DDG???

quando comincia ad arrivare quarto, a prescindere :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        quando comincia ad arrivare quarto, a prescindere :gaen:
                        Anche perch?, secondo la loro metrica, chi arriva 4? non sa guidare e deve ritirarsi...pensa quelli dal 5? in poi!

Comment

• Font Size
                          Anche per me ? e rimane un mito, ha fatto cose che sar? dura ripetere...io spero in un 2014 migliore, ma credo anche che contro un MM, adesso, non ci sia niente da fare se non prenderle..
                          e con Lorenzo, invece, nel 2014 pu? competerci a parit? di moto ?

Comment

• Font Size
                            Anche perch?, secondo la loro metrica, chi arriva 4? non sa guidare e deve ritirarsi...pensa quelli dal 5? in poi!
                            Sei matto?

Io spero che Rossi corra ancora 5 o 6 anni con queste prestazioni!

E cmq Rossi non si pu? paragonare agli altri.
                            Io, da Biaggista, se Biaggi gli ultimi anni avesse corso da padre di famiglia che vuole portare a casa lo stipendio, sarei stato il primo a dire che si sarebbe dovuto ritirare, COSI' COME L'HO DETTO PER HAGA!!!

A maggior ragione si pu? dire per Valentino, quindi non fate finta come se Rossi fosse un Bautista qualsiasi, che ad arrivare 4? tutte le domeniche c'? da fare una festa! Eh!

Comment

• Font Size
                              Io pi? che altro non capisco per quale motivo da met? gara in poi ha mollato, girava con gli stessi tempi di pedrosa e marquez, a volta pi? forte, quindi in sto caso la velocit? non mancava, boh questione di fiato? Non ? per scusare rossi ma per capire quale sia il motivo di questo calo, perch? gli altri hanno continuato a girare sui tempi che faceva anche lui mentre ? rossi ad aver rallentato

Comment

• Font Size
                                ? lui il problema!
                                Una volta vinceva e dava meriti a tutti, ammirevole!
                                Ha cominciato a perdere e dava la colpa a tutti!

Adesso, finiti i colpi di scena, si fa scusare dal padre.

BASTA!

Che corra e faccia quel che pu?, con serenit?, e che la smetta di sentirsi obbiettivo di una congiura. Il tempo passa per tutti, ha cominciato presto e presto ? arrivato il declino,

Non siamo noi che dobbiamo farcene una ragione, ma Lui!

Comment

X
                                Working...
                                X