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Il Livello. azzooooooooo

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    #1

    Il Livello. azzooooooooo

    naaa stasera non ne ho voglia, quindi sucatemelo tre alla volta.

    Il livello.

    Il livello ? una di quelle cose di cui tutti parlano e di cui nessuno capisce un caxxo o quasi.

    un concetto basato sul nulla . fior di intellettuali che me le abradono con la lima grossa onde dimostrare che, cio?, quest'anno il livello ? elevatissimo.

    ? la solita stron.zata che sento dai tempi di cadalora e doohan con le 500.

    passano gli anni , ed oltre a sentire meda che "le gomme e l'elettronica negli ultimi 5 anni hanno fatto passi da gigante" (?????)

    tocca sentire che chiss? come mai, quest'anno il livello ? elevatissimo.

    markez e lorenzo si' che sono piloti, mica come quei cessi di gibernau e ukawa.

    fatti a supporto della tesi? nessuno. zero, nada. nisba. solo speculazioni sulla base di supposizioni sula base di sensazioni.

    per? si sa, quest'anno il livello ? elevatissimo. che ? esattamente quello che si dice un anno si' e un anno no.

    ora, supponendo che ogni "nuova generazione" superi il livello della generazione precedente, si arriva a un assurdo concettuale, e cio? che per opera dello spirito santo il livello debba, anno dopo anno, decennio dopo decennio, elevarsi fino a raggiungere "infinito", in una escalation inarrestabile. il che ? un abominio logico, eppure se lo dicono tutti, saranno mica tutti scemi?

    doohan ha imposto "un livello" di competitivit?, rossi nei suoi anni migliori l'ha alzato ancora, lorenzo nei suoi anni migliori l'ha alzato ancora e adesso arriva markez, che l'anno prossimo sposter? sicuramente "il livello" ancora pi? in l?.

    ovviamente tutto questo ragionamento ? una ca.cata grande cosi', eppure c'? chi ci crede davvero.

    ed ogni anno, puntualmente, devo sempre sentire lo stronxo di turno che me la mena sul livello elevatissimo. senza capire che il livello semplicemente non esiste. ovvero, in realt? esiste qualcosa di concettualmente prossimo al "livello" cosi' come comunemente percepito, ma voi zotici siete troppo bovari per comprenderne il vero significato.

    il livello oggi ? talmente elevato, e negli ultimi anni le gomme e l'elettronica hanno fatto passi talmente da gigante che due volte su tre non si riesce nemmeno a battere il record di tre anni prima. ma te pensa che sfiga.
    oggi a misano c'erano condizioni pi? che perfette, poca umidit?, cielo leggermente velato, temperatura sui 20-25, il meglio del meglio del meglio per andare in moto e quei marziani di lollo e markez (che si sa, hanno alzato il livello, lo sanno tutti..) non sono manco riusciti a battere il record di due o tre anni fa, o l'hanno battuto di un niente. con gomme e moto superiori a quelle di tre anni fa.

    per? si sa, quest'anno il livello ? elevatissimo. l'ho letto su motosprint.

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    #2
    o sei uno o sei un genio.....

    comunque Lorenzo 2011 in gara 33.9 (quest'anno 34.0)
    Marquez 33.9

    .... Il livello......nel senso che sono livellati

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      #3
      ? indubbiamente un genio =D

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        #4
        Originally posted by iomoto View Post
        naaa stasera non ne ho voglia, quindi sucatemelo tre alla volta.

        Il livello.

        Il livello ? una di quelle cose di cui tutti parlano e di cui nessuno capisce un caxxo o quasi.

        un concetto basato sul nulla . fior di intellettuali che me le abradono con la lima grossa onde dimostrare che, cio?, quest'anno il livello ? elevatissimo.

        ? la solita stron.zata che sento dai tempi di cadalora e doohan con le 500.

        passano gli anni , ed oltre a sentire meda che "le gomme e l'elettronica negli ultimi 5 anni hanno fatto passi da gigante" (?????)

        tocca sentire che chiss? come mai, quest'anno il livello ? elevatissimo.

        markez e lorenzo si' che sono piloti, mica come quei cessi di gibernau e ukawa.

        fatti a supporto della tesi? nessuno. zero, nada. nisba. solo speculazioni sulla base di supposizioni sula base di sensazioni.

        per? si sa, quest'anno il livello ? elevatissimo. che ? esattamente quello che si dice un anno si' e un anno no.

        ora, supponendo che ogni "nuova generazione" superi il livello della generazione precedente, si arriva a un assurdo concettuale, e cio? che per opera dello spirito santo il livello debba, anno dopo anno, decennio dopo decennio, elevarsi fino a raggiungere "infinito", in una escalation inarrestabile. il che ? un abominio logico, eppure se lo dicono tutti, saranno mica tutti scemi?

        doohan ha imposto "un livello" di competitivit?, rossi nei suoi anni migliori l'ha alzato ancora, lorenzo nei suoi anni migliori l'ha alzato ancora e adesso arriva markez, che l'anno prossimo sposter? sicuramente "il livello" ancora pi? in l?.

        ovviamente tutto questo ragionamento ? una ca.cata grande cosi', eppure c'? chi ci crede davvero.

        ed ogni anno, puntualmente, devo sempre sentire lo stronxo di turno che me la mena sul livello elevatissimo. senza capire che il livello semplicemente non esiste. ovvero, in realt? esiste qualcosa di concettualmente prossimo al "livello" cosi' come comunemente percepito, ma voi zotici siete troppo bovari per comprenderne il vero significato.

        il livello oggi ? talmente elevato, e negli ultimi anni le gomme e l'elettronica hanno fatto passi talmente da gigante che due volte su tre non si riesce nemmeno a battere il record di tre anni prima. ma te pensa che sfiga.
        oggi a misano c'erano condizioni pi? che perfette, poca umidit?, cielo leggermente velato, temperatura sui 20-25, il meglio del meglio del meglio per andare in moto e quei marziani di lollo e markez (che si sa, hanno alzato il livello, lo sanno tutti..) non sono manco riusciti a battere il record di due o tre anni fa, o l'hanno battuto di un niente. con gomme e moto superiori a quelle di tre anni fa.

        per? si sa, quest'anno il livello ? elevatissimo. l'ho letto su motosprint.
        troppa stima....................... lo penso anche io !!!

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          #5
          Il livello e' dato dal migliori del momento, senza questi tre (o quattro) il livello sarebbe di competenza di Cal "crashlow" e a seguire altri due otre dopo di lui.........e cosi' con altri piloti negli anni precedenti a questi o per gli anni successivi

          Anche Pasolini e Saarinen erano di un altro/alto livello....

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            #6
            Quoto per il genio di Iomoto.......Guardate quanto giravano a Brno in qualifica nel 2006 e poi gli anni dopo con le 800 e oggi di nuovo con le 1000

            INKREDIBILEE solo 1/2 secondo in quasi 10 anni di enormi sviluppi....

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              #7
              Originally posted by iomoto View Post
              naaa stasera non ne ho voglia, quindi sucatemelo tre alla volta.

              Il livello.

              Il livello ? una di quelle cose di cui tutti parlano e di cui nessuno capisce un caxxo o quasi.

              un concetto basato sul nulla . fior di intellettuali che me le abradono con la lima grossa onde dimostrare che, cio?, quest'anno il livello ? elevatissimo.

              ? la solita stron.zata che sento dai tempi di cadalora e doohan con le 500.

              passano gli anni , ed oltre a sentire meda che "le gomme e l'elettronica negli ultimi 5 anni hanno fatto passi da gigante" (?????)

              tocca sentire che chiss? come mai, quest'anno il livello ? elevatissimo.

              markez e lorenzo si' che sono piloti, mica come quei cessi di gibernau e ukawa.

              fatti a supporto della tesi? nessuno. zero, nada. nisba. solo speculazioni sulla base di supposizioni sula base di sensazioni.

              per? si sa, quest'anno il livello ? elevatissimo. che ? esattamente quello che si dice un anno si' e un anno no.

              ora, supponendo che ogni "nuova generazione" superi il livello della generazione precedente, si arriva a un assurdo concettuale, e cio? che per opera dello spirito santo il livello debba, anno dopo anno, decennio dopo decennio, elevarsi fino a raggiungere "infinito", in una escalation inarrestabile. il che ? un abominio logico, eppure se lo dicono tutti, saranno mica tutti scemi?

              doohan ha imposto "un livello" di competitivit?, rossi nei suoi anni migliori l'ha alzato ancora, lorenzo nei suoi anni migliori l'ha alzato ancora e adesso arriva markez, che l'anno prossimo sposter? sicuramente "il livello" ancora pi? in l?.

              ovviamente tutto questo ragionamento ? una ca.cata grande cosi', eppure c'? chi ci crede davvero.

              ed ogni anno, puntualmente, devo sempre sentire lo stronxo di turno che me la mena sul livello elevatissimo. senza capire che il livello semplicemente non esiste. ovvero, in realt? esiste qualcosa di concettualmente prossimo al "livello" cosi' come comunemente percepito, ma voi zotici siete troppo bovari per comprenderne il vero significato.

              il livello oggi ? talmente elevato, e negli ultimi anni le gomme e l'elettronica hanno fatto passi talmente da gigante che due volte su tre non si riesce nemmeno a battere il record di tre anni prima. ma te pensa che sfiga.
              oggi a misano c'erano condizioni pi? che perfette, poca umidit?, cielo leggermente velato, temperatura sui 20-25, il meglio del meglio del meglio per andare in moto e quei marziani di lollo e markez (che si sa, hanno alzato il livello, lo sanno tutti..) non sono manco riusciti a battere il record di due o tre anni fa, o l'hanno battuto di un niente. con gomme e moto superiori a quelle di tre anni fa.

              per? si sa, quest'anno il livello ? elevatissimo. l'ho letto su motosprint.

              hai espresso magnificamente quello che penso da sempre.
              i migliori di ogni anno , sarebbero i migliori in qualunque epoca.

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                #8
                Originally posted by fastninja View Post
                Quoto per il genio di Iomoto.......Guardate quanto giravano a Brno in qualifica nel 2006 e poi gli anni dopo con le 800 e oggi di nuovo con le 1000
                motogp.com ? GP APEROL DI SAN MARINO E RIVIERA DI RIMINI ? MotoGP Classifica gara 2013
                INKREDIBILEE solo 1/2 secondo in quasi 10 anni di enormi sviluppi....
                attenzione per?............


                non ? mica detto che ad ogni anno i tempi debbano per forza scendere, seguendo sempre questo ragionamento...!

                gli sviluppi ci son stati eccome.

                ma si ? anche cercato con nuovi regolamenti, di RALLENTARE queste Motogp.

                prima togliendo la benzina. e se ci pensate per un momento ? veramente pochissima quella che portano ora considerando le prestazioni..
                poi si ? passanti alle 800...poi il monogomma e cos? facendo si ? tornati indietro di 10 anni........ e infine ritornando alle 1000 per non si sa quale motivo.

                senza dimenticare i motori che devono fare tot chilometri .

                tutto questo ha un peso evidentemente alla fine del giro..

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                  #9
                  credo che il concetto di livello sia estremamente semplice: pi? ? alto pi? la media dei piloti (o del gruppo di testa) riesce ad avvicinarsi al limite fisico dei propri mezzi (il 120% ? una cazzata che lasciamo ai giornalisti e a chi crede che un pezzo di ferro abbia un'anima), per pi? tempo..

                  Sul discorso dei tempi bisogna fare la tara a tutte le limitazioni, fini a se stesse (21 litri, motori contingentati) che limitano le performance facendo esplodere i costi e soprattutto al monogomma, che, leggendo tra le righe, sembra essere gestito da una casa madre che non ha le risorse o la voglia per uno sviluppo continuo e una tempestivit? di reazione (nelle libere hanno detto che le gomme portate quest'anno erano pi? dure di quelle portate l'anno scorso, la soft corrispondeva alla hard dell'anno scorso)

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                    #10
                    Originally posted by koby54 View Post
                    attenzione per?............


                    non ? mica detto che ad ogni anno i tempi debbano per forza scendere, seguendo sempre questo ragionamento...!

                    gli sviluppi ci son stati eccome.

                    ma si ? anche cercato con nuovi regolamenti, di RALLENTARE queste Motogp.

                    prima togliendo la benzina. e se ci pensate per un momento ? veramente pochissima quella che portano ora considerando le prestazioni..
                    poi si ? passanti alle 800...poi il monogomma e cos? facendo si ? tornati indietro di 10 anni........ e infine ritornando alle 1000 per non si sa quale motivo.

                    senza dimenticare i motori che devono fare tot chilometri .

                    tutto questo ha un peso evidentemente alla fine del giro..
                    tra parentesi sono mille, ma hanno l'alesaggio max imposto pari a quello del motore stradale con alesaggio pi? grande

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                      #11
                      Originally posted by Racing_34 View Post
                      tra parentesi sono mille, ma hanno l'alesaggio max imposto pari a quello del motore stradale con alesaggio pi? grande
                      esatto. l'ultima trovata della Dorna and company...


                      quindi insomma....... ? sempre un casino fare sti discorsi !!

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                        #12
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        ? indubbiamente un genio =D
                        Sono d'accordo.

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                          #13
                          come al solito, concordo pienamente con te.

                          le cazzate sui livelli lasciamole a i giornalai che devono vendere il prodotto

                          Poi, anche volendo "credere" alla misurazione del livello di una competizione, non vedo come possa essere quantificato in qyesta odierna gp dove si pu? vincere solo con 2 moto

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                            #14
                            Originally posted by VIL 990 View Post
                            o sei uno o sei un genio.....

                            comunque Lorenzo 2011 in gara 33.9 (quest'anno 34.0)
                            Marquez 33.9

                            .... Il livello......nel senso che sono livellati

                            ma, i tempi sul giro sono troppo contingenti allo sviluppo tecnico e tecnologico dei mezzi e delle gomme, i circuiti che vengono modificati e riasfaltati....

                            qui credo si stia parlando di livello di piloti, quindi ? tutta fuffa...ogni generezione ha un livello proprio e i confronti sono inutili, roba da giornalisti sportivi insomma, che notoriamente sono i burattinai della fuffa.

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                            • Font Size
                              #15
                              Solo UNO ha realmente Alzato l'Asticella !!!

                              Si chiamava Kevin, e ha fatto il Record di Donington nel 93 !!!
                              Battuto da Valentino nel 2000 ... senza cambi di regolamenti

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