Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marlboro incazzata con Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    Bello quel trattore che hai nel avatar.... che cos'? una Ducati..????
    una Honda

? Stig che l ha provato x top gear

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      una Honda

? Stig che l ha provato x top gear

Ah beh allora mi sono confuso....
      Solo che dal colore e dalla forma mi sembrava una Desmoseidici...

Comment

• Font Size
        pensa un p? te come siete ridotti voi tifosi del 46 nel post gare, cercare di provocare un povero tifoso ducatista pur di avere un p? di soddisfazione dopo l'ennesima domenica umiliante....
        poveri voi....
        continuate pure, almeno io mi diverto, lo sai.......cosi passo il tempo
        voi invece, mamma mia.......

Comment

• Font Size
          pensa un p? te come siete ridotti voi tifosi del 46 nel post gare, cercare di provocare un povero tifoso ducatista pur di avere un p? di soddisfazione dopo l'ennesima domenica umiliante....
          poveri voi....

E chi ti dice che io non mi diverto... mi diverto e come a vedere la prima Ducati che ha un ritardo di 42,7'......

Comment

• Font Size
            allora non sei ridotto male, direi..........MOLTO MALE
            dai, l'anno prossimo andr? meglio, lo dice anche Graziano
            (mamma mia all'ennesima potenza )

Comment

• Font Size
              poveri voi....

Comment

• Font Size
                allora non sei ridotto male, direi..........MOLTO MALE
                dai, l'anno prossimo andr? meglio, lo dice anche Graziano
                (mamma mia all'ennesima potenza )

Ma cos'?...??? va di moda adesso questa espressione qua nella sezione motomondiale...
                ultimamente la leggo abbastanza spesso....
                e aggiungo anche che si ? perso un po' il senso della battuta scherzosa....
                Ah.... cosa dice Graziano mi pu? fergare di meno....

Comment

• Font Size
                  Carissimo, oramai se non si scherza come faccio io e spero qualcun altro....questa sezione, oltre all'ulltramondiale, potrebbe chiudere....
                  Stiamo assistendo al pi? noioso campionato del mondo mai visto, salvo rare battaglie, rarissime direi, fra MM e Lorenzo....
                  Di cosa possiamo parlare? Del nulla, solo discorsi da bar.....
                  Oramai sono pi? emozionanti le prove del GP....

Comment

• Font Size
                    Carissimo, oramai se non si scherza come faccio io e spero qualcun altro....questa sezione, oltre all'ulltramondiale, potrebbe chiudere....
                    Stiamo assistendo al pi? noioso campionato del mondo mai visto, salvo rare battaglie, rarissime direi, fra MM e Lorenzo....
                    Solo di Rossi? e parlare anche di Dovizioso e ducati? visto che sono sotto i riflettori entrambi

Comment

• Font Size
                      sono l ultima ruota del carro dopo aver parlato di Lorenzo, Marquez, Pedrosa e Rossi.......

e poi che vuoi dire ? vuoi sentirti ripetere per la miliardesima volta che le ducati GP sono dei cessi e non sono pi? competitive dal 2011 ??
                      sono 3 anni che l hanno capito anche i muri..........
                      Dovizioso? Che faccia qualcosa, speriamo.........ma non si pu? pretendere mare e monti da uno che non ha vinto 9 titUli e che ha guidato e stravolto quella moto per due anni.
                      Sta girando come Hayden.........cosa pu? fare ? L'anno scorso Rossi ci ? finito pure dietro a volte

Comment

• Font Size
                        Carissimo, oramai se non si scherza come faccio io e spero qualcun altro....questa sezione, oltre all'ulltramondiale, potrebbe chiudere....Stiamo assistendo al pi? noioso campionato del mondo mai visto, salvo rare battaglie, rarissime direi, fra MM e Lorenzo....

Guardo che se a volte si scherza con qualche battuta a me sta benissimo...
                        E che ci sono quelli che lo capiscono..... e quelli no, che fanno i supertecnici e superprofessionali e i superpiloti ....
                        e quelli che in ogni thred devono tirare fuori Rossi e scassare le balle con i soliti discorsi....
                        E che caxxo come se qua dentro ci fossero i parenti di Rossi....

FINE OT

Comment

• Font Size
                          sono l ultima ruota del carro dopo aver parlato di Lorenzo, Marquez, Pedrosa e Rossi.......

e poi che vuoi dire ? vuoi sentirti ripetere per la miliardesima volta che le ducati GP sono dei cessi e non sono pi? competitive dal 2011 ??
                          sono 3 anni che l hanno capito anche i muri..........
                          Dovizioso? Che faccia qualcosa, speriamo.........ma non si pu? pretendere mare e monti da uno che non ha vinto 9 titUli e che ha guidato e stravolto quella moto per due anni.
                          Sta girando come Hayden.........cosa pu? fare ? L'anno scorso Rossi ci ? finito pure dietro a volte
                          E di cosa vuoi parlare di Rossi, dopo piu' di un decennio nel motomondiale, con 7 titoli, con quasi tre generazioni di piloti visti passare con evoluzioni tecniche a primeggiare e quasi al termine della sua carriera:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flaga View Post
                            E di cosa vuoi parlare di Rossi, dopo piu' di un decennio nel motomondiale, con 7 titoli, con quasi tre generazioni di piloti visti passare e quasi al termine della sua carriera:gaen:
                            vorrei parlare con quei tifosi che, ad inizio anno, pensavano che tornare in Yamaha significava in automatico tornare a vincere (non dico il mondiale), per dimostrare che le sue sconfitte in Yamaha era solo colpa del cesso rosso.

A me qua pare che, con una moto campione del mondo, in proporzione stia facendo figure di merda pi? grandi di quando era un ducati....

il mezzo secondo al giro, di media, che prende da Lorenzo con la stessa moto, equivale (se non peggio) al secondo al giro che prendeva un anno fa dai leader con una moto che era inferiore alla Yamaha di anni luce........

quindi, se 1+1 fa 2...........il discorso ? sempre quello che ti faccio da mesi e mesi

Comment

• Font Size
                              vorrei parlare con quei tifosi che, ad inizio anno, pensavano che tornare in Yamaha significava in automatico tornare a vincere (non dico il mondiale), per dimostrare che le sue sconfitte in Yamaha era solo colpa del cesso rosso.

A me qua pare che, con una moto campione del mondo, in proporzione stia facendo figure di merda pi? grandi di quando era un ducati....

il mezzo secondo al giro, di media, che prende da Lorenzo con la stessa moto, equivale (se non peggio) al secondo al giro che prendeva un anno fa dai leader con una moto che era inferiore alla Yamaha di anni luce........

quindi, se 1+1 fa 2...........il discorso ? sempre quello che ti faccio da mesi e mesi
                              Ti sfido a trovarne qualcuno che abbia mai dichiarato una cosa del genere e poi ci sono gia' state migliaia di risposte in merito alle altrettante domande
                              Quello che ho gia' detto prima ti dovrebbe far riflettere, Rossi nel corso della sua carriera, nella massima categoria, si e' dovuto adattare ai vari cambiamenti repentini tra moto, piloti e regole

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flaga View Post
                                Ti sfido a trovarne qualcuno che abbia mai dichiarato una cosa del genere e poi ci sono gia' state migliaia di risposte in merito alle altrettante domande
                                apetta, ti faccio un copia incolla da un altro forum di un sondaggio di inizio campionato, aspetta qualche minuto eh che lo cerco

Comment

X
                                Working...
                                X