Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marlboro incazzata con Ducati
Collapse
X
-
pensa un p? te come siete ridotti voi tifosi del 46 nel post gare, cercare di provocare un povero tifoso ducatista pur di avere un p? di soddisfazione dopo l'ennesima domenica umiliante....
poveri voi....
continuate pure, almeno io mi diverto, lo sai.......cosi passo il tempo
voi invece, mamma mia.......
Comment
-
Originally posted by France916 View Postpensa un p? te come siete ridotti voi tifosi del 46 nel post gare, cercare di provocare un povero tifoso ducatista pur di avere un p? di soddisfazione dopo l'ennesima domenica umiliante....
poveri voi....
E chi ti dice che io non mi diverto... mi diverto e come a vedere la prima Ducati che ha un ritardo di 42,7'......
Comment
-
Originally posted by France916 View Postpensa un p? te come siete ridotti voi tifosi del 46 nel post gare, cercare di provocare un povero tifoso ducatista pur di avere un p? di soddisfazione dopo l'ennesima domenica umiliante....
poveri voi....
Comment
-
Originally posted by France916 View Postallora non sei ridotto male, direi..........MOLTO MALE
dai, l'anno prossimo andr? meglio, lo dice anche Graziano
(mamma mia all'ennesima potenza )
Ma cos'?...??? va di moda adesso questa espressione qua nella sezione motomondiale...
ultimamente la leggo abbastanza spesso....
e aggiungo anche che si ? perso un po' il senso della battuta scherzosa....
Ah.... cosa dice Graziano mi pu? fergare di meno....
Comment
-
Carissimo, oramai se non si scherza come faccio io e spero qualcun altro....questa sezione, oltre all'ulltramondiale, potrebbe chiudere....
Stiamo assistendo al pi? noioso campionato del mondo mai visto, salvo rare battaglie, rarissime direi, fra MM e Lorenzo....
Di cosa possiamo parlare? Del nulla, solo discorsi da bar.....
Oramai sono pi? emozionanti le prove del GP....
Comment
-
Originally posted by France916 View PostCarissimo, oramai se non si scherza come faccio io e spero qualcun altro....questa sezione, oltre all'ulltramondiale, potrebbe chiudere....
Stiamo assistendo al pi? noioso campionato del mondo mai visto, salvo rare battaglie, rarissime direi, fra MM e Lorenzo....
Comment
-
sono l ultima ruota del carro dopo aver parlato di Lorenzo, Marquez, Pedrosa e Rossi.......
e poi che vuoi dire ? vuoi sentirti ripetere per la miliardesima volta che le ducati GP sono dei cessi e non sono pi? competitive dal 2011 ??
sono 3 anni che l hanno capito anche i muri..........
Dovizioso? Che faccia qualcosa, speriamo.........ma non si pu? pretendere mare e monti da uno che non ha vinto 9 titUli e che ha guidato e stravolto quella moto per due anni.
Sta girando come Hayden.........cosa pu? fare ? L'anno scorso Rossi ci ? finito pure dietro a volte
Comment
-
Originally posted by France916 View PostCarissimo, oramai se non si scherza come faccio io e spero qualcun altro....questa sezione, oltre all'ulltramondiale, potrebbe chiudere....Stiamo assistendo al pi? noioso campionato del mondo mai visto, salvo rare battaglie, rarissime direi, fra MM e Lorenzo....
Guardo che se a volte si scherza con qualche battuta a me sta benissimo...
E che ci sono quelli che lo capiscono..... e quelli no, che fanno i supertecnici e superprofessionali e i superpiloti ....
e quelli che in ogni thred devono tirare fuori Rossi e scassare le balle con i soliti discorsi....
E che caxxo come se qua dentro ci fossero i parenti di Rossi....
FINE OT
Comment
-
Originally posted by France916 View Postsono l ultima ruota del carro dopo aver parlato di Lorenzo, Marquez, Pedrosa e Rossi.......
e poi che vuoi dire ? vuoi sentirti ripetere per la miliardesima volta che le ducati GP sono dei cessi e non sono pi? competitive dal 2011 ??
sono 3 anni che l hanno capito anche i muri..........
Dovizioso? Che faccia qualcosa, speriamo.........ma non si pu? pretendere mare e monti da uno che non ha vinto 9 titUli e che ha guidato e stravolto quella moto per due anni.
Sta girando come Hayden.........cosa pu? fare ? L'anno scorso Rossi ci ? finito pure dietro a volte
Comment
-
Originally posted by flaga View PostE di cosa vuoi parlare di Rossi, dopo piu' di un decennio nel motomondiale, con 7 titoli, con quasi tre generazioni di piloti visti passare e quasi al termine della sua carriera:gaen:
A me qua pare che, con una moto campione del mondo, in proporzione stia facendo figure di merda pi? grandi di quando era un ducati....
il mezzo secondo al giro, di media, che prende da Lorenzo con la stessa moto, equivale (se non peggio) al secondo al giro che prendeva un anno fa dai leader con una moto che era inferiore alla Yamaha di anni luce........
quindi, se 1+1 fa 2...........il discorso ? sempre quello che ti faccio da mesi e mesi
Comment
-
Originally posted by France916 View Postvorrei parlare con quei tifosi che, ad inizio anno, pensavano che tornare in Yamaha significava in automatico tornare a vincere (non dico il mondiale), per dimostrare che le sue sconfitte in Yamaha era solo colpa del cesso rosso.
A me qua pare che, con una moto campione del mondo, in proporzione stia facendo figure di merda pi? grandi di quando era un ducati....
il mezzo secondo al giro, di media, che prende da Lorenzo con la stessa moto, equivale (se non peggio) al secondo al giro che prendeva un anno fa dai leader con una moto che era inferiore alla Yamaha di anni luce........
quindi, se 1+1 fa 2...........il discorso ? sempre quello che ti faccio da mesi e mesi
Quello che ho gia' detto prima ti dovrebbe far riflettere, Rossi nel corso della sua carriera, nella massima categoria, si e' dovuto adattare ai vari cambiamenti repentini tra moto, piloti e regole
Comment
-
Originally posted by flaga View PostTi sfido a trovarne qualcuno che abbia mai dichiarato una cosa del genere e poi ci sono gia' state migliaia di risposte in merito alle altrettante domande
Comment
X
Comment