Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marquez che gran pilota ? un PC ragiona in tutta la gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

marquez che gran pilota ? un PC ragiona in tutta la gara

Avete sentito le parole di marquez,

Lui ha detto che la moto a serbatoi pieno non andava, ha fatto lungo 2 volte curva 7
    poi passa Pedrosa, va per andare a prendere lorenzo sa che deve fare 34,0 34,1
    vede che ? moto rischioso che gli si chiude allora che fa pensa e dice allora meglio 20 punti
    me la gioco con pedrosa mi rilasso 2 giri e poi spingo e lo stacco, oggi vanno bene 20 punti

Che pilota ragazzi pensa tutto questo a 300 orari con uno attaccato dietro
    Last edited by DevilR1; 15-09-13, 13:48.

• Font Size
    Boh.. secondo me ha un talento puro pazzesco e spesso guidando al limite gli va anche di gran culo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Boh.. secondo me ha un talento puro pazzesco e spesso guidando al limite gli va anche di gran culo....
      Davide non ? culo,e talento,lui vive in quella striscia,io credo che se mano
      lui sbaglia,quello invece ? il suo Habitat

ED ? MOLTO brutto quello che ha detto Lorenzo, che gli ha Augurato di cadere
      in gara, ha detto che cade molto ma nelle prove e si aspetta che incominci a farlo anche in gara, una bella caduta, che brutta cosa Lorenzo
      non mi sei piaciuto

Comment

• Font Size
        si si.......... e se quello che dice Cereghini ? vero (ma io nutro sempre forti dubbi su Nico) ? traction control dipendente!!!! Questo si che ? manico

Comment

• Font Size
          Originally posted by DevilR1 View Post
          Davide non ? culo,e talento,lui vive in quella striscia,io credo che se mano
          lui sbaglia,quello invece ? il suo Habitat

ED ? MOLTO brutto quello che ha detto Lorenzo, che gli ha Augurato di cadere
          in gara, ha detto che cade molto ma nelle prove e si aspetta che incominci a farlo anche in gara, una bella caduta, che brutta cosa Lorenzo
          non mi sei piaciuto
          un altro che capisce fischi per fiaschi.... io non ho sentito dire Lorenzo che si augura che cada in gara, voi dove lo avete sentito???

Comment

• Font Size
            io sto iniziando a pensare che questo decide quando e dove cadere, questo gira al limite fa il tempo migliore di tutti, poi prova a levare ancora dove non ? rimasto quasi nulla da levare, rischia, cade rovinosamente, rigira e non cadr? mai pi? ha capito fin quanto spingersi in qulsiasi punto della pista. impressionante riesce a galleggiare sul limite con una semplicita disarmante!!

Comment

• Font Size
              Neanch'io ho sentito questo d'altronde lo ha detto uno che dice che cambiando gli addendi il prodotto non cambia
              Jorge stava argomentando sul fatto che Marquez ? il pilota pi? difficile da battere che gli sia capitato( e Stoner?) e ha detto che pur prendendo tanti rischi e cadendo spesso nelle free practice in gara cade poco, la qual cosa lo rende ancora pi? difficile da battere aggiungo io.

Comment

• Font Size
                Ma come non lo avete sentito lo ha detto nell'intervista post gara

Comment

• Font Size
                  Ha detto che ? molto forte ma cade molto, quindi l'unico modo di recuperare con uno cos? ? aspettarsi che possa cadere in gara, mentre lui dovr? evitarlo ed essere promto se accadr?. Cereghini ritirati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    Ha detto che ? molto forte ma cade molto, quindi l'unico modo di recuperare con uno cos? ? aspettarsi che possa cadere in gara, mentre lui dovr? evitarlo ed essere promto se accadr?. Cereghini ritirati
                    infatti anche a me ? sembrata pi? una onesta considerazione di quelle che sono le attuali condizioni piuttosto che una speranza di cattivo gusto. Io l'ho interpretato cos?: ? uno tosto e ambizioso che spinge molto forte, cos? forte che in prova cade piuttosto frequentemente, noi non possiamo fare altro che continuare a mettere pressione. Mi sembra onestamente una fotografia realistica della situazione, non un augurio antisportivo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexperalta View Post
                      Neanch'io ho sentito questo d'altronde lo ha detto uno che dice che cambiando gli addendi il prodotto non cambia
                      Jorge stava argomentando sul fatto che Marquez ? il pilota pi? difficile da battere che gli sia capitato( e Stoner?) e ha detto che pur prendendo tanti rischi e cadendo spesso nelle free practice in gara cade poco, la qual cosa lo rende ancora pi? difficile da battere aggiungo io.
                      Non ha detto stoner perch? Lorenzo sa benissimo che mentre stoner aveva gi? 27 o 28 anni ed era all apice, sto bocia ? al debutto e pu? crescere ancora molto! Quindi se gi? ora legna tutti sar? da ridere appena prende le misure con tutte le piste

Comment

• Font Size
                        a cereghini gl fa comodo dare quell'interpretazione alla dichiarazione di lorenzo .
                        cosi si ricrea l'antipatico di turno ( anzi , lorenzo ? l'antipatico di turno gia da un po per la banda ) e il talento cristallino e sorridente , antagonisti e rivali per sempre !

JL ha solo detto , che per vincere il mondiale , deve solo sperare di poter approfittare di una caduta di MM in gara , visto che cmq gli capita di sdraiarsi in ogni pista ! solo che sfortunatamente per JL , MM cade solo nei turni pre gara !

mica gli ha augurato di farsi male !!!

Comment

X
                        Working...
                        X