Originally posted by diana1971
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fuorigiri.....
Collapse
X
-
fenomenale...
lorenzo.... marquetta sta cadendo molto, fin'ora in gara gli ? andata bene ma forse in ottica campionato potrebbe succedere che cade anche quando ci sono punti in ballo... alla fine ? la mia unica speranza...
cereganga.... lorenzo brutto sporco e cattivo augura a marquetto di cadere... sto stro....
azzz... ancora con sto cercare di seminare zizzania tra i piloti... sono 20 anni che ci prova..
Comment
-
Originally posted by ace View Postfenomenale...
lorenzo.... marquetta sta cadendo molto, fin'ora in gara gli ? andata bene ma forse in ottica campionato potrebbe succedere che cade anche quando ci sono punti in ballo... alla fine ? la mia unica speranza...
cereganga.... lorenzo brutto sporco e cattivo augura a marquetto di cadere... sto stro....
azzz... ancora con sto cercare di seminare zizzania tra i piloti... sono 20 anni che ci prova..
lorenzo ha solo fatto notare , che ? capace di batterlo , ma se quello fa sempre secondo , come peggiore risultato , il campionato ? finito !
quindi l'unica sua speranza , ? che in qualche gara , possa fare qualche zero , come capito pure a lui all'esordio!!!
perche l'unico in grado di rubargli punti , al momento ? solo JL.
nn puo contare ne su pedrosa , na tanto meno su gli altri piloti.
mancano solo 5 gare , e al ritmo impossibile di 5 vittorie per JL e di 5 2? posti per MM rimangono ancora 9 punti da recuperare ...
e sappiamo tutti , che JL nn riuscir? a vincerle tutte !!!!
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postcereghini .... mamma mia ... che brutto modo di fare giornalismo !
Se dici che fa giornalismo (bello o brutto che sia) vuol dire che ? un giornalista.........eddaje l?.
E' bono a malapena a fa il giullare de corte quando prova le moto. :gaen:
Comment
X
Comment