In ultima considerazione,voglio ricordare che, nel 2008, Rossi ottenne a tutti costi le gomme Bridgestone al posto di Michelin (a suo dire, causa principale della sconfitta del 2007, evidentemente sfuggiva il fatto che le Ducati Bridg. erano due, non solo quella di Casey,vabb?..), ed altres? ottenne un "muro" a separare la squadra nei confronti del nuovo promettente rookie ,neo campione della 250, J.Lorenzo (che corse con Michelin)...Io quell'anno riconsiderai completamente VL, sia come pilota che(alla luce della sua decisione) come persona,la mie sicurezze riguardo all'indiscusso campione, come foglie al vento cominciarono a scivolare via ...un muro all'interno del team per non far trapelare informazioni al collega di team!!..a memoria mia,non lo avevo mai sentito..
Sicuramente un gregario come Edwards, in virt? di una giovane promessa non disposta a fare da "boccia" (come ironocamente si dice dalle mie parti)era sicuramente pi? comodo...E qu?,lodi ai meriti, VL fu veramente lungimirante..
Mi chiedo come mai, JL, quest'anno non abbia fatto altrettanto!!..una persona migliore (che brutto a dirsi), questo sicuramente no!!
un ragazzo pi? sicuro di s? e maggior autostima, questo sicuramente s?...
In definitiva, non si discute che Rossi sia un grandissimo pilota,ma, nella sua carriera ha avuto ottime opportunit? per mezzo del quale ? stato forse un po' sopravvalutato...Per tale motivo, oggi, ? difficile ammettere che vi possano essere piloti almeno altrettanto veloci se non un poco di pi?..
ovviamente solo ed eslusivamente opinioni personali!!!
Sicuramente un gregario come Edwards, in virt? di una giovane promessa non disposta a fare da "boccia" (come ironocamente si dice dalle mie parti)era sicuramente pi? comodo...E qu?,lodi ai meriti, VL fu veramente lungimirante..
Mi chiedo come mai, JL, quest'anno non abbia fatto altrettanto!!..una persona migliore (che brutto a dirsi), questo sicuramente no!!
un ragazzo pi? sicuro di s? e maggior autostima, questo sicuramente s?...
In definitiva, non si discute che Rossi sia un grandissimo pilota,ma, nella sua carriera ha avuto ottime opportunit? per mezzo del quale ? stato forse un po' sopravvalutato...Per tale motivo, oggi, ? difficile ammettere che vi possano essere piloti almeno altrettanto veloci se non un poco di pi?..
ovviamente solo ed eslusivamente opinioni personali!!!
Comment