Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Valent? !!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    In ultima considerazione,voglio ricordare che, nel 2008, Rossi ottenne a tutti costi le gomme Bridgestone al posto di Michelin (a suo dire, causa principale della sconfitta del 2007, evidentemente sfuggiva il fatto che le Ducati Bridg. erano due, non solo quella di Casey,vabb?..), ed altres? ottenne un "muro" a separare la squadra nei confronti del nuovo promettente rookie ,neo campione della 250, J.Lorenzo (che corse con Michelin)...Io quell'anno riconsiderai completamente VL, sia come pilota che(alla luce della sua decisione) come persona,la mie sicurezze riguardo all'indiscusso campione, come foglie al vento cominciarono a scivolare via ...un muro all'interno del team per non far trapelare informazioni al collega di team!!..a memoria mia,non lo avevo mai sentito..
    Sicuramente un gregario come Edwards, in virt? di una giovane promessa non disposta a fare da "boccia" (come ironocamente si dice dalle mie parti)era sicuramente pi? comodo...E qu?,lodi ai meriti, VL fu veramente lungimirante..
    Mi chiedo come mai, JL, quest'anno non abbia fatto altrettanto!!..una persona migliore (che brutto a dirsi), questo sicuramente no!!
    un ragazzo pi? sicuro di s? e maggior autostima, questo sicuramente s?...
    In definitiva, non si discute che Rossi sia un grandissimo pilota,ma, nella sua carriera ha avuto ottime opportunit? per mezzo del quale ? stato forse un po' sopravvalutato...Per tale motivo, oggi, ? difficile ammettere che vi possano essere piloti almeno altrettanto veloci se non un poco di pi?..
    ovviamente solo ed eslusivamente opinioni personali!!!

    Comment


    • Font Size
      #47

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by aspettacheprovo View Post
        In ultima considerazione,voglio ricordare che, nel 2008, Rossi ottenne a tutti costi le gomme Bridgestone al posto di Michelin (a suo dire, causa principale della sconfitta del 2007, evidentemente sfuggiva il fatto che le Ducati Bridg. erano due, non solo quella di Casey,vabb?..), ed altres? ottenne un "muro" a separare la squadra nei confronti del nuovo promettente rookie ,neo campione della 250, J.Lorenzo (che corse con Michelin)...Io quell'anno riconsiderai completamente VL, sia come pilota che(alla luce della sua decisione) come persona,la mie sicurezze riguardo all'indiscusso campione, come foglie al vento cominciarono a scivolare via ...un muro all'interno del team per non far trapelare informazioni al collega di team!!..a memoria mia,non lo avevo mai sentito..
        Sicuramente un gregario come Edwards, in virt? di una giovane promessa non disposta a fare da "boccia" (come ironocamente si dice dalle mie parti)era sicuramente pi? comodo...E qu?,lodi ai meriti, VL fu veramente lungimirante..
        Mi chiedo come mai, JL, quest'anno non abbia fatto altrettanto!!..una persona migliore (che brutto a dirsi), questo sicuramente no!!
        un ragazzo pi? sicuro di s? e maggior autostima, questo sicuramente s?...ovviamente solo ed eslusivamente opinioni personali!!!
        Muro a parte che ? opinabile....c'? stato un altro pluricampione del mondo che blocc? l'accesso alle telemetrie e gli aggiornamenti promessi perch? un altro roockie inizi? a mettergli le ruote davanti gi? da Suzuka.
        Ma si sa....se lo fanno gli altri ? OK....se lo fa Rossi ? un bastardo...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Muro a parte che ? opinabile....c'? stato un altro pluricampione del mondo che blocc? l'accesso alle telemetrie e gli aggiornamenti promessi perch? un altro roockie inizi? a mettergli le ruote davanti gi? da Suzuka.
          Ma si sa....se lo fanno gli altri ? OK....se lo fa Rossi ? un bastardo...
          adesso arriva fabio2t che dice che ? na caxxata ... ihihihih

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
            adesso arriva fabio2t che dice che ? na caxxata ... ihihihih
            ....si pu? essere opinabili sul futuro, si pu? cambiare il presente ma il passato ? scritto e i fatti non si possono cambiare

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mandrake13 View Post
              ....se lo fa Rossi ? un bastardo...
              ecco, io eviterei termini offensivi e del tutto inappropriati,limitando ad osservazioni un po' pi? educate..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by aspettacheprovo View Post
                In ultima considerazione,voglio ricordare che, nel 2008, Rossi ottenne a tutti costi le gomme Bridgestone al posto di Michelin (a suo dire, causa principale della sconfitta del 2007, evidentemente sfuggiva il fatto che le Ducati Bridg. erano due, non solo quella di Casey,vabb?..),
                infatti Rossi ci vinse subito il campionati, e comunque anche l'anno prima il binomio ducati bridgestone stava per vincere il titolo, con capirossi a soli 23 punti, nonostante lo stryke di gibernau, altrimenti sarebbe stato campione

                ed altres? ottenne un "muro" a separare la squadra nei confronti del nuovo promettente rookie ,neo campione della 250, J.Lorenzo (che corse con Michelin)...
                il muro lo chiese la bridgestone, per non condividere informazioni con michelin, poi vista la tranquillit? nel box, rossi chiese di farlo restare anche col monogomma

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by aspettacheprovo View Post
                  ecco, io eviterei termini offensivi e del tutto inappropriati,limitando ad osservazioni un po' pi? educate..
                  ...se leggi bene il mio ? un termine ironico anche se forte, se poi non condividi i fatti che ti ho portato in risposta non posso farci nulla......sono mie opinioni personali
                  Last edited by mandrake13; 17-09-13, 10:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Rix View Post
                    infatti Rossi ci vinse subito il campionati, e comunque anche l'anno prima il binomio ducati bridgestone stava per vincere il titolo, con capirossi a soli 23 punti, nonostante lo stryke di gibernau, altrimenti sarebbe stato campione
                    erano due anni prima; arriv? terzo, nell'anno di Hayden.
                    Nel 2007, con la 800, si classific? 7?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      ...se leggi bene il mio ? un termine ironico anche se forte, se poi non condividi i fatti che ti ho portato in risposta non posso farci nulla:gaen:
                      non condivido i termini, non i fatti: seppur ironici, non mi permetto di dare del "....." a chicchessia
                      al di l?, ti riferisci per caso a Doohan-Biaggi??

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by aspettacheprovo View Post
                        erano due anni prima; arriv? terzo, nell'anno di Hayden.
                        Nel 2007, con la 800, si classific? 7?
                        era l'anno prima, nel 2006 che arriv? terzo a 23 punti dietro a niky e vale, e stava seriamente puntando al mondiale....

                        poi gibernau fece strike



                        la ducati, con le gomme "su misura" era una signora moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by aspettacheprovo View Post
                          non condivido i termini, seppur ironici, non mi permetto di dare del "....." a chicchessia
                          infatti l'ho scritto io non tu.....
                          Last edited by mandrake13; 17-09-13, 11:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Rix View Post
                            era l'anno prima, nel 2006 che arriv? terzo a 23 punti dietro a niky e vale, e stava seriamente puntando al mondiale....

                            poi gibernau fece strike




                            la ducati, con le gomme "su misura" era una signora moto
                            ? quello che ho scritto io...fu nel 2006 ad arrivare 3?..nel 2007, l'anno di Stoner , Capirex arrivo' 7?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              infatti l'ho scritto io non tu.....
                              se comunque il riferimento ? quello che presumo Doohan-Biaggi,
                              se la memoria non mi inganna, nel '98, il collega di team di MD era Criville, mentre MaxB era nel team privato di Erv Kanemoto... non ci vedo molta correlazione col caso VL-JL...se si tratta di altri, chiedo venia, non ricordo

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by aspettacheprovo View Post
                                ? quello che ho scritto io...fu nel 2006 ad arrivare 3?..nel 2007, l'anno di Stoner , Capirex arrivo' 7?
                                appunto... gi? nel 2006 era una discreta moto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X