Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi a 15 secondi la Lorenzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by incubo View Post
    Parliamo seriamente.
    Ti sembra che Rossi stia migliorando?
    Sicuramente sta migliorando se' stesso,ma gli altri migliorano di piu',se io miglioro ma arrivo sempre piu' distaccato dagli altri perche' loro vanno sempre e comunque piu' forte di me,non ho migliorato.
    Ad inizio campionato partendo da centro schieramento,e' arrivato a podio,una l'ha vinta e diverse volte ha battagliato con i primi tre,da un po di tempo arriva costantemente quarto,e con gli altri non c'e' storia,prende distacchi abissali,ed anche il fatto di fare un giro simile al suo capo squadra cosa vuole dire?
    Fare gli stessi tempi di un pilota che non ha bisogno di spingere al 110 % e' effimero,lo sai te se Lorenzo fosse stato chiamato a spingere veramente fin dove sarebbe arrivato?
    Lorenzo il giro veloce lo ha fatto al secondo giro,vuoi che non sarebbe riuscito ad abbassare di qualcosa a moto piu' leggera?
    Siamo al mondiale e' vero,e chi c'e' con piu' esperienza di Rossi?
    Nessuno.
    E' sempre stato l'uomo dalle regolazioni fini,quello della modifica all'ultimo minuto ( e funzionava sempre ),quello con la sensibilita' assoluta,quello con il capo tecnico che regolava la moto ad occhi chiusi,e ora?
    Non sono piu' capaci a capire come reagisce una moto?
    Allora non sei degno del mondiale se non riesci a capire come funziona dopo tanto tempo.
    chiamale pure col suo nome...le gommine special che arrivavano domenica mattina...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gianrits View Post
      chiamale pure col suo nome...le gommine special che arrivavano domenica mattina...
      Infatti era li che volevo arrivare,l'ho presa larga

      Comment

      X
      Working...
      X