Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo ruffiano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GIAN'S View Post
    Qualcuno mi spiega perch? Lorenzo dovrebbe fare il paraculo con rossi visto che ? dal 2010 che lo prende a calci in culo in pista????no spiegatemelo perch? proprio non capisco
    Dal 2010? Tu sei fuori come un balcone per me!
    Nel 2010 si ? spaccato altrimenti almeno in quell anno non so come sarebbe finita....2011 e 2012 guidava una merda.
    Al max lo prende a calci da quest anno...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Meda mi ha copiato, ha detto la stessa cosa, ora potete essere d'accordo

      Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fracbr78 View Post
        Dal 2010? Tu sei fuori come un balcone per me!
        Nel 2010 si ? spaccato altrimenti almeno in quell anno non so come sarebbe finita....2011 e 2012 guidava una merda.
        Al max lo prende a calci da quest anno...
        Peccato che nel 2010 Lorenzo lo stava battendo prima del infortunio e poi a continuato a batterlo anche dopo quando a recuperato ma va be voi rossisti evidentemente vedete le cose in maniera diversa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GIAN'S View Post
          Peccato che nel 2010 Lorenzo lo stava battendo prima del infortunio e poi a continuato a batterlo anche dopo quando a recuperato ma va be voi rossisti evidentemente vedete le cose in maniera diversa
          Buaaaaahahahahahahahah lo stava battendo alla terza gara, e avevano nemmeno 10 punti di distacco

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by feperis View Post
            Buaaaaahahahahahahahah lo stava battendo alla terza gara, e avevano nemmeno 10 punti di distacco
            Fep, ma ti rendi conto di casa scrivono????

            ...signore mio: perdonali,non sanno quello che dicono....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GIAN'S View Post
              Peccato che nel 2010 Lorenzo lo stava battendo prima del infortunio e poi a continuato a batterlo anche dopo quando a recuperato ma va be voi rossisti evidentemente vedete le cose in maniera diversa
              Non ? questione di essere rossisti o meno (te lo dice uno che ha sempre tifato biaggi) ma solo di essere obbiettivi.
              Per quanto riguarda il fatto di vedere le cose in maniera diversa.....beh gli antirossisti sono ciechi proprio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fracbr78 View Post
                Fep, ma ti rendi conto di casa scrivono????

                ...signore mio: perdonali,non sanno quello che dicono....
                Poverino!!!!!!il signore non deve perdonare nessuno tranne l ignoranza umana aimh? che ? sempre pi? diffusa!!!allora vediamo se mi seguite:2010 1^ gara in qatar rossi finisce davanti a Lorenzo,2 e 3 gara Lorenzo batte nettamente Valentino tanto da spingerlo ad andare al quartiere generale yamaha e dire o me lui.arriva il Mugello rossi si fa male e rientra io Germania.lasciando perdere le 3/4 gare successive visto l infortunio serio patito da Valentino si arriva a met? stagione.l? sia lui che Beltramo che Meda esclamamo"vediamo chi da qui a fine anno far? pi? punti.bene se si escludono Giappone e Malesia Lorenzo arriv? sempre davanti a rossi.ora ogni tanto invece di ridere e dire agli altri che mancano di obiettivit? sfogliate un po' di giornali e mangiate un po' pesce che aiutacon i se e i ma non si fa la storia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by feperis View Post
                  Buaaaaahahahahahahahah lo stava battendo alla terza gara, e avevano nemmeno 10 punti di distacco
                  Dopo 3gare i punti non potevano essere mica 200!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by GIAN'S View Post
                    Poverino!!!!!!il signore non deve perdonare nessuno tranne l ignoranza umana aimh? che ? sempre pi? diffusa!!!allora vediamo se mi seguite:2010 1^ gara in qatar rossi finisce davanti a Lorenzo,2 e 3 gara Lorenzo batte nettamente Valentino tanto da spingerlo ad andare al quartiere generale yamaha e dire o me lui.arriva il Mugello rossi si fa male e rientra io Germania.lasciando perdere le 3/4 gare successive visto l infortunio serio patito da Valentino si arriva a met? stagione.l? sia lui che Beltramo che Meda esclamamo"vediamo chi da qui a fine anno far? pi? punti.bene se si escludono Giappone e Malesia Lorenzo arriv? sempre davanti a rossi.ora ogni tanto invece di ridere e dire agli altri che mancano di obiettivit? sfogliate un po' di giornali e mangiate un po' pesce che aiutacon i se e i ma non si fa la storia
                    Ahah! ....mamma mia che astio era una battuta con tanto di sorriso!

                    Cmq tornando al discorso,visto che le cose che hai scritto corrispondono alla realt? si capisce bene che sarebbe stata cmq una bella lotta! Io non ho mai detto che avrebbe vinto rossi quell anno,ma che se la sarebbero cmq giocata! E ben diverso da prendere calci in culo ogni domenica!
                    Visto che rossi appunto per 4/5 volte gli ? stato davanti....altre 5/6 Lorenzo il resto Valentino ne ha saltate 3 e altre 3 non al 100%,o noo? Dico male?
                    La stagione ha 17/18 gare mica 40!
                    Per il resto il gossip non mi interessa.....Meda o chi altro...

                    Quell anno Lorenzo non avrebbe vinto a mani basse come ha fatto! Senza nulla toglierli...
                    Questa e obiettivit?
                    Con i se ? i ma nn si va da nessuna parte e vero....non ci fossero per? nn ci sarebbe dibattito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Un messaggio direttamente da yamaha giappone, per gli antirossisti
                      性交

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Le volte in cui Valentino ? stato davanti nel 2010 sono 3 non 4/5!!!Lorenzo pur togliendo infortuni e gare per recuperare ? finito 8/9 volte davanti a Valentino quindi.........comunque la pensiamo diversamente secondo me non a mani basse ma Lorenzo avrebbe vinto ugualmente poi magari tu la pensi in maniera differente ma alla fine come si dice;chi vince ha sempre ragione no????

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by flaga View Post
                          Un messaggio direttamente da yamaha giappone, per gli antirossisti
                          性交
                          Guarda se pensi che io sia antirossista ti sbagli di grosso anzi mi sta anche simpatico ma davanti ai fatti scusami ma non mi tappo gli occhi;se questo significa essere antirossisti......

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X