Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo ruffiano?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
E te pareva, se avesse detto lo stesso di Stoner, tutti in ginocchio a osannarlo.... Da una parte c'? chi considera Lorenzo un gladiatore e poi gli stessi lo credono cos? mammoletta da poter dire cose per parculare il suo vicino di box.
Probabilmente vedere il vostro beniamino apprezzare un avversario mette in moto la macchina del rosicamento a tutta birra, perch? se fosse vero che lo ammira si sfalderebbe la teoria delle gommine, gli aiuti, eccetera eccetera eccetera....... Non si ammira un finto campione aiutato da forze superiori! :banghead:
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostE te pareva, se avesse detto lo stesso di Stoner, tutti in ginocchio a osannarlo.... Da una parte c'? chi considera Lorenzo un gladiatore e poi gli stessi lo credono cos? mammoletta da poter dire cose per parculare il suo vicino di box.
Probabilmente vedere il vostro beniamino apprezzare un avversario mette in moto la macchina del rosicamento a tutta birra, perch? se fosse vero che lo ammira si sfalderebbe la teoria delle gommine, gli aiuti, eccetera eccetera eccetera....... Non si ammira un finto campione aiutato da forze superiori! :banghead:
Ammazza cheppalle oh. :gaen::gaen:
Comment
-
per me ? stato pi? che sincero...e con due belle palle...ammettere che rossi ? stato uno dei pi? forti di sempre, contantdo che ? ancora in attivit? e soprattutto ? il suo compagno di marca, seppur in difficolt?...io ho apprezzato...
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by FastRider View PostRossi il pi? grande, io lo faccio a fettine ogni domenica...a voi le conclusioni.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Dal momento che vuole e deve dimostrare ancora molto, fa bene a cominciare a batterlo tutte le domeniche, e ci mancherebbe visto per esempio il gap anagrafico. :beer:
Comment
-
Originally posted by GIAN'S View PostQualcuno mi spiega perch? Lorenzo dovrebbe fare il paraculo con rossi visto che ? dal 2010 che lo prende a calci in culo in pista????no spiegatemelo perch? proprio non capisco
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment