Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo ruffiano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo ruffiano?

    The press conference at the GP Aperol di San Marino e Riviera di Rimini saw the likes of Valentino Rossi, Marc Marquez or Jorge Lorenzo asked who they rate a...


    Int:Agostini or Hailwood?
    Lorenzo:Is it possible to say Valentino?


  • Font Size
    #2
    Figurati.. l'ha detto per ridere.. tanto pi? che agostini ? sempre nel box yamaha..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non riesco a caricare il video,comunque il link ? questo:
      Who is the greatest - Agostini or Hailwood? - YouTube

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ne fanno e ne dicono tante de cazzate i piloti. :gaen:

        PS: era semplice perculatio. :gaen::gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          E te pareva, se avesse detto lo stesso di Stoner, tutti in ginocchio a osannarlo.... Da una parte c'? chi considera Lorenzo un gladiatore e poi gli stessi lo credono cos? mammoletta da poter dire cose per parculare il suo vicino di box.
          Probabilmente vedere il vostro beniamino apprezzare un avversario mette in moto la macchina del rosicamento a tutta birra, perch? se fosse vero che lo ammira si sfalderebbe la teoria delle gommine, gli aiuti, eccetera eccetera eccetera....... Non si ammira un finto campione aiutato da forze superiori! :banghead:

          Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bruco multijet View Post
            E te pareva, se avesse detto lo stesso di Stoner, tutti in ginocchio a osannarlo.... Da una parte c'? chi considera Lorenzo un gladiatore e poi gli stessi lo credono cos? mammoletta da poter dire cose per parculare il suo vicino di box.
            Probabilmente vedere il vostro beniamino apprezzare un avversario mette in moto la macchina del rosicamento a tutta birra, perch? se fosse vero che lo ammira si sfalderebbe la teoria delle gommine, gli aiuti, eccetera eccetera eccetera....... Non si ammira un finto campione aiutato da forze superiori! :banghead:

            Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

            Ammazza cheppalle oh. :gaen::gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              per me ? stato pi? che sincero...e con due belle palle...ammettere che rossi ? stato uno dei pi? forti di sempre, contantdo che ? ancora in attivit? e soprattutto ? il suo compagno di marca, seppur in difficolt?...io ho apprezzato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by feperis View Post
                per me ? stato pi? che sincero...e con due belle palle...ammettere che rossi ? stato uno dei pi? forti di sempre, contantdo che ? ancora in attivit? e soprattutto ? il suo compagno di marca, seppur in difficolt?...io ho apprezzato...
                quoto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ha avuto due palle enormi, dimostra la sicurezza di chi sa di essere pi? forte! in ogni caso tanto di cappello, penso che rossi lo abbia apprezzato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Credo che sia il complimento piu' gradito che un pilota potesse desiderare, detto da un campione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Rossi il pi? grande, io lo faccio a fettine ogni domenica...a voi le conclusioni.

                      Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FastRider View Post
                        Rossi il pi? grande, io lo faccio a fettine ogni domenica...a voi le conclusioni.

                        Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
                        Non c'? nessuna attinenza, gli ? stata fatta una domanda su tre dei pi? grandi della storia del motociclismo e lui ha risposto che mette Rossi per primo.
                        Dal momento che vuole e deve dimostrare ancora molto, fa bene a cominciare a batterlo tutte le domeniche, e ci mancherebbe visto per esempio il gap anagrafico. :beer:

                        Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Qualcuno mi spiega perch? Lorenzo dovrebbe fare il paraculo con rossi visto che ? dal 2010 che lo prende a calci in culo in pista????no spiegatemelo perch? proprio non capisco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GIAN'S View Post
                            Qualcuno mi spiega perch? Lorenzo dovrebbe fare il paraculo con rossi visto che ? dal 2010 che lo prende a calci in culo in pista????no spiegatemelo perch? proprio non capisco
                            Proprio per questo non ? sincera come risposta. La scusa dell'et? a 34 anni poi ? ridicola.

                            Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi arrendo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X