Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma lo fa andare in pista in quel modo?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Poi se vedessi io come vado conciato... avresti pure ragione... ma la sua ha 2 segnetti oh

Comment

• Font Size
      Originally posted by sandro76 View Post
      Io credo che al momento i problemi per Luca siano ben altri che porsi il quesito della tuta nuova.

Poi voglio dire.. se non fosse il fratello di Rossi ti porresti il problema?
      Quello che importa al debutto sarebbe fare un figurone come prestazioni non di certo perch? si il pi? figo davanti alle telecamere.

ma infatti, da tifoso di rossi, ho detto ---> ha tanti bei soldini, lui e la dainese sono fratello e sorella, perch? non mettergli una tuta decente addosso? dai caz**, anche l'estetica ci vuole se puoi permettertela

non fate tutti i tipetti ipocriti .....

e lo dto dicendo io che tifo rossi da sempre, obbiettivamente ma lo tifo, quindi non ? che dico tanto per sparare su di lui.....

Comment

• Font Size
        Questo l'ho capito... era solo per dirti che nelle corse (anche se il tifo sta sfacendo cambiare tendenza) prima dovrebbe venire la sostanza (moto, pilota,team) poi tutto il contorno tra cui anche la tuta.
        Purtroppo questo sport peggiora di anno in anno proprio per colpa di chi guarda prima allo sfarzo poi a tutto il resto dando ragione a quel maronaio di Ezpeleta

Comment

• Font Size
          Originally posted by sandro76 View Post
          Questo l'ho capito... era solo per dirti che nelle corse (anche se il tifo sta sfacendo cambiare tendenza) prima dovrebbe venire la sostanza (moto, pilota,team) poi tutto il contorno tra cui anche la tuta.
          Purtroppo questo sport peggiora di anno in anno proprio per colpa di chi guarda prima allo sfarzo poi a tutto il resto dando ragione a quel maronaio di Ezpeleta
          ma no, non devi farla cosi pesante, non ci vedo niente di male sullo scherzare sul fatto che rossi con tanti milioni non faccia debuttare il fratellastro con una tuta decente con tutti i soldi che ha

adesso andate sempre a finire col dire """ ezepleta ***** """ tifosi da calcio e tutto il resto !!!!! e basta con sto fatto !!!!!

Comment

• Font Size
            GOSSSSSSSSSSIP da novella 2000...

Comment

• Font Size
              Originally posted by NicoHRC View Post

onestamente io se avessi tanti milioni e un fratellino/fratellastro, non lo farei mai andare in giro con quella tuta, nemmeno in una gara nazionale.....
              Facce ved? una foto della tuta tua va. :gaen:
              Saponette comprese. :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Facce ved? una foto della tuta tua va. :gaen:
                Saponette comprese. :gaen::gaen:
                e chi ti ha detto se ho la tuta o no?:gaen: metti che giro in pantofole e maglietta

Comment

• Font Size
                  Qual'era il circuito dove Rossi si present? in ciabatte e asciugamano sul podio?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Qual'era il circuito dove Rossi si present? in ciabatte e asciugamano sul podio?!

Circuito Circo Orfei.

:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NicoHRC View Post
                      e chi ti ha detto se ho la tuta o no?:gaen: metti che giro in pantofole e maglietta

Ce posso crede. :gaen:

Comment

• Font Size
                        dainese su misura.. boh 1500 euro di tuta... proprio da barbone NON ?

Comment

• Font Size
                          ...sarebbe cos? bello se ognuno nella vita potesse fare come casso gli pare senza che nessuno gli rompesse i coglioni ogni volta che tira anche solo una bomba di culo.....
                          Amen!!!! caro mandragola te lo appoggio e spingo!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Amen!!!! caro mandragola te lo appoggio e spingo!!!
                            ...da te potrebbe anche piacermi :giulius:

Comment

• Font Size
                              A me vien da ridere, perch? se fosse arrivato sponsorizzato e intutato, con scritte VR46 su Motorhome, moto, tuta, casco, mutande, infradito, sarebbero tutti a dire eh ma il fratellino paraculato, avr? la moto del venerd? a mezzogiorno, le gomme del mercoled? all'alba e il motore del gioved? a merenda, e non provate a dire che non ? cosi perch? mi vien da ridere ancora di pi?!
                              se invece arriva tranquillo con una tuta usata non va bene lo stesso perch? ha i soldi e parentela e deve ostentarli con sponsor etc

In sostanza, se riguarda Rossi non va bene a prescindere

Comment

• Font Size
                                ...da te potrebbe anche piacermi :giulius:

Togli il condizionale... :giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X