Poi se vedessi io come vado conciato... avresti pure ragione... ma la sua ha 2 segnetti oh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma lo fa andare in pista in quel modo?????
Collapse
X
-
Originally posted by sandro76 View PostIo credo che al momento i problemi per Luca siano ben altri che porsi il quesito della tuta nuova.
Poi voglio dire.. se non fosse il fratello di Rossi ti porresti il problema?
Quello che importa al debutto sarebbe fare un figurone come prestazioni non di certo perch? si il pi? figo davanti alle telecamere.
ma infatti, da tifoso di rossi, ho detto ---> ha tanti bei soldini, lui e la dainese sono fratello e sorella, perch? non mettergli una tuta decente addosso? dai caz**, anche l'estetica ci vuole se puoi permettertela
non fate tutti i tipetti ipocriti .....
e lo dto dicendo io che tifo rossi da sempre, obbiettivamente ma lo tifo, quindi non ? che dico tanto per sparare su di lui.....
Comment
-
Questo l'ho capito... era solo per dirti che nelle corse (anche se il tifo sta sfacendo cambiare tendenza) prima dovrebbe venire la sostanza (moto, pilota,team) poi tutto il contorno tra cui anche la tuta.
Purtroppo questo sport peggiora di anno in anno proprio per colpa di chi guarda prima allo sfarzo poi a tutto il resto dando ragione a quel maronaio di Ezpeleta
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostQuesto l'ho capito... era solo per dirti che nelle corse (anche se il tifo sta sfacendo cambiare tendenza) prima dovrebbe venire la sostanza (moto, pilota,team) poi tutto il contorno tra cui anche la tuta.
Purtroppo questo sport peggiora di anno in anno proprio per colpa di chi guarda prima allo sfarzo poi a tutto il resto dando ragione a quel maronaio di Ezpeleta
adesso andate sempre a finire col dire """ ezepleta ***** """ tifosi da calcio e tutto il resto !!!!! e basta con sto fatto !!!!!
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
A me vien da ridere, perch? se fosse arrivato sponsorizzato e intutato, con scritte VR46 su Motorhome, moto, tuta, casco, mutande, infradito, sarebbero tutti a dire eh ma il fratellino paraculato, avr? la moto del venerd? a mezzogiorno, le gomme del mercoled? all'alba e il motore del gioved? a merenda, e non provate a dire che non ? cosi perch? mi vien da ridere ancora di pi?!
se invece arriva tranquillo con una tuta usata non va bene lo stesso perch? ha i soldi e parentela e deve ostentarli con sponsor etc
In sostanza, se riguarda Rossi non va bene a prescindere
Comment
X
Comment