ma rossi, fa andare in pista il suo mezzo/fratello in quel modo????? ***** una tuta tutta rotta nel gp di casa al debutto mondiale????? ..... e magari qualche sponsor sulla moto della VR46 ci stava anche !!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma lo fa andare in pista in quel modo?????
Collapse
X
-
vabb? ma mettersi una tuta nuova penso sia il minimo..... ? da tempo che si sa che avrebbe fatto questa gara..... ? brutto da vedere.......... e i soldi e i contatti con l'azienda non mancano a rossi.....
mi sa che, al contrario di quanto dicono molti su ddg, rossi se ne frega un po della carriera del fratellastooo.....
psss mito22, quella non ? una foto di oggi.....
Comment
-
-
Originally posted by NicoHRC View Postsemplicemente il fratellastro ? pieno di soldi e dovrebbe farlo debuttare con una tuta decente e non tutta piena di buchi e strisce nere.....
NOTORIAMENTE MOLTO TIRCHI, incominciando da graziano che per anni girava con una 205 bianca, tirchieria che ha ereditato anche il figlio valentino,
dalle sue parti li conoscono bene.
Comment
-
E' si.. questi sono problemi.. e io che credevo fosse entrato con la moto rattoppata col filo di ferro.
E mi sembra giusto anche giudicare uno per ci? che fa' il fratellastro o fratello che sia... che degenero che Valentino..
Ma perch? Luca non ha i soldini per la tuta poverino?! Cio? ha i soldi per correre nell'italiano e nel mondiale ma non ha i soldi per la tutina?!
Ma vaaaaaaaaa laaaaaaaaaaaaaa
Se ha scelto quella tuta nonostante sia rovinata avr? le sue ragioni no? E che cavolo centra Valentino? Cos'? deve anche accompagnare il fratellino al bagnetto per fare la pip??
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostE' si.. questi sono problemi.. e io che credevo fosse entrato con la moto rattoppata col filo di ferro.
E mi sembra giusto anche giudicare uno per ci? che fa' il fratellastro o fratello che sia... che degenero che Valentino..
Ma perch? Luca non ha i soldini per la tuta poverino?! Cio? ha i soldi per correre nell'italiano e nel mondiale ma non ha i soldi per la tutina?!
Ma vaaaaaaaaa laaaaaaaaaaaaaa
Se ha scelto quella tuta nonostante sia rovinata avr? le sue ragioni no? E che cavolo centra Valentino? Cos'? deve anche accompagnare il fratellino al bagnetto per fare la pip??
onestamente io se avessi tanti milioni e un fratellino/fratellastro, non lo farei mai andare in giro con quella tuta, nemmeno in una gara nazionale.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
...sarebbe cos? bello se ognuno nella vita potesse fare come casso gli pare senza che nessuno gli rompesse i coglioni ogni volta che tira anche solo una bomba di culo.....
Comment
-
Io credo che al momento i problemi per Luca siano ben altri che porsi il quesito della tuta nuova.
Poi voglio dire.. se non fosse il fratello di Rossi ti porresti il problema?
Quello che importa al debutto sarebbe fare un figurone come prestazioni non di certo perch? si il pi? figo davanti alle telecamere.
Comment
X
Comment