Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanto Rumore s cambio seamless, scommetiamo non cambia nulla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by memmo84 View Post
    semplicemente lorenzo campione del mondo ha poche possibilita di vincere le gare, in alcune non poteva metterci del suo, dove ha potuto ha dato oltre il massimo infilando 24 giri perfetti (cosa praticamente impossibile) ed ? riuscito ad arrivare primo anche senza il nuovo cambio.
    con questo cambio si spera (per lo spettaccolo) riuscir? a giocarsi un p? di piu i finali di gara, poi se dar? 5 sec oppure far? terzo ogni gara fa storia a se come sempre, cmq nonostante il nuovo cambio le caratteristiche differenti tra honda e yamaha resteranno tali. ma non ho caapito cosa vorresti dimostrare? che yamaha e honda ora sono uguali e quindi ora conta solo il pilota?? e come fai a dimostrare una cosa del genere??
    Io dico basta con le scuse, ognuno guidi i propi mezzi e li sviluppi senza
    aditare agli altri che vincono perche hanno una super moto ma che si riconoscano anche i meriti dei pilota.
    E sostengo che la Yamaha non sta messa male ed io vedo che marquez fa la differenza non la Honda tutto qua.
    E sono stufo di sentire che un'altro vince perch? ha la super moto non riconoscendo il talento altrui.
    Basta scuse questo ? un campionato mondiale di case costruttrici e piloti
    solo le gomme sono uguali, se vogliomo tutto uguale facciamo monomarca e monogomma.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DevilR1 View Post
      Si sono 8 anni di ottimi mondiali solo che in questo periodo
      lui era in honda ed ha visto vincere il mondiale ad Hayden stoner e adesso
      marquez, e dire che hanno cambiato anche le regole x lui facendo una 800
      cio? moto piccole che si adattava a pennello al suo fisico.

Io per pedrosa non ho scusanti in 8 anni su una Honda un mondiale almeno 1
      lo doveva vincere
      8 anni 7 fratture.. l'unico in cui ? stato sano ? stato il 2012

Comment

• Font Size
        aditare agli altri che vincono perche hanno una super moto ma che si riconoscano anche i meriti dei pilota.
        E sostengo che la Yamaha non sta messa male ed io vedo che marquez fa la differenza non la Honda tutto qua.
        E sono stufo di sentire che un'altro vince perch? ha la super moto non riconoscendo il talento altrui.
        solo le gomme sono uguali, se vogliomo tutto uguale facciamo monomarca e monogomma.
        beh cmq le due honda a fine gran premio son staccate di pochissimi secondi , e pure le clienti ultimamente si piazzano bene.
        le yamaha , invece , tranne quello di lorenzo si beccano distacchi imbarazzanti , e scusati i privati , la seconda yamaha ? guidata da un certo Rossi Valentino ...
        secondo me , la honda va un po di piu ...
        ma sono daccordo con te , che la differenza la stia facendo MM e JL ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
          beh cmq le due honda a fine gran premio son staccate di pochissimi secondi , e pure le clienti ultimamente si piazzano bene.
          le yamaha , invece , tranne quello di lorenzo si beccano distacchi imbarazzanti , e scusati i privati , la seconda yamaha ? guidata da un certo Rossi Valentino ...
          secondo me , la honda va un po di piu ...
          ma sono daccordo con te , che la differenza la stia facendo MM e JL ...
          ...anche un certo Espargar? dato che si tiene costantemente dietro con una CRT l'intera divisione corse Ducati con gioia smodata di Bilbo e Gianrits

Comment

• Font Size
            Questo valeva e vale anche per Rossi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              ...anche un certo Espargar? dato che si tiene costantemente dietro con una CRT l'intera divisione corse Ducati con gioia smodata di Bilbo e Gianrits
              gossip :gaen:

Comment

X
              Working...
              X