Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Rossi pensa di essere Dio??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mccicca di dove sei? Roma...ah...ok...


    Beh scherzi a parte, lo dovevano fermare in gara, non l'han fatto, gli han tolto i punti, e lui ha sparato il suo rammarico.

    Se ve la sottrassero a voi la vittoria, cosa fareste?!??!!! (per giusto o sbagliato che sia, sareste felici?)


    Ebbasta con personaggi piloti politically correct (come pochaontas, prima che lo scoprisse la disney....), sudore, grinta,arroganza perche' no, formano una persona.


    Kockinski lo amavate?

    Mamola era un tozzo di pane?

    Essu dai...... e lasciateli parlare sti piloti, che si sfoghino per una corsa persa.



    Ps: Biaggi sta tentando di recuperare un po' di stile, d'altronde non e' bello essre bollato come un piagnone, ma quando lo si e'....

    Comment


    • Font Size
      #17
      condivido il pensiero di suzukino

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by zep
        Originally posted by ippa
        e poi stavolta max ? stato davvero umile e tranquillo.
        certo, ha sbagliato ed e' andato dritto... che doveva dire??
        pero' se avesse risposto "ho sbagliato" piuttosto che "non so come ma mi e' entrato il neutral..." avrebbe vinto 100 punti simpatia.
        b?, a prescindere dal fatto di non aver detto che ha sbagliato (ma chi lo dice?), biaggi sul fatto della squalifica non ha detto niente,a nzi, ha detto che sa quello che si prova perch? anche a lui hanno fatto una cosa del genere, mentre rossi stavolta secondo me, ha esagerato nell'intervista.
        ci? non toglie che per me avrebbe vinto lo stesso, per? a volte dovrebbe essere pi? umile.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Vedi Suzukino non ? questione di essere politically correct, quando l'hanno scorso Rossi se ne usc? che a Biaggi "tirava il caxxo stare dietro" mi sono fatto quattro risate, ma stavolata ? sembrato proprio un bambino viziato. Non gli cambiano niente 9 punti, ? il cocco della Honda HRC, della Repsol e quindi della Dorna, ? l'uomo immagine del Mondiale, e si mette a strillare perch? gli hanno tolto i punti? ma fai il signore fai! Cmq va bene imbestialirsi e una reazione giustificatissma, ma prendersela con Biaggi e con sito Pons mi sembra ridicolo, ? questo che mi ha dato in bestia, che cavolo voleva da Biaggi?? Insomma, per quanto posso adorare Biaggi, adesso come adesso l'uscita di Rossi ? stato uno sparare sulla Croce Rossa!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io non trovo mai questi riscontri sulle riviste delle str@n2ate fatte da Valentino e vabbeh...mi piacerebbe leggerle e invece le troncano.

            Comunque se ce l'avesse con Pons sarebbe corretto, o fai il reclamo o non lo fai non che lo dici alla TV...comportamento scorretto!!!
            A me non ? piaciuto!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              ? vero viene sempre caricato dai giornalisti,e che siano con lui o contro di lui non importa,forse non sapr? tenere la bocca chiusa quando ? ora ma di esempi ce ne sono a milioni anche anni indietro...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by macicca
                Vedi Suzukino non ? questione di essere politically correct, quando l'hanno scorso Rossi se ne usc? che a Biaggi "tirava il caxxo stare dietro" mi sono fatto quattro risate, ma stavolata ? sembrato proprio un bambino viziato. Non gli cambiano niente 9 punti, ? il cocco della Honda HRC, della Repsol e quindi della Dorna, ? l'uomo immagine del Mondiale, e si mette a strillare perch? gli hanno tolto i punti? ma fai il signore fai! Cmq va bene imbestialirsi e una reazione giustificatissma, ma prendersela con Biaggi e con sito Pons mi sembra ridicolo, ? questo che mi ha dato in bestia, che cavolo voleva da Biaggi?? Insomma, per quanto posso adorare Biaggi, adesso come adesso l'uscita di Rossi ? stato uno sparare sulla Croce Rossa!!!!


                Ripeto, e' coerente con se stesso..dice quello che pensa...e se poi avra'f atto la figura del viziato questa e' la tua INOPINABILE opinione, che non condivido ma rispetto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma io sono in tutto e per tutto con Vale.PUNTO!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Se lo avessero fermato al momento della scorrettezza son sicuro che Vale non avrebbe avuto nulla da dire ma non puoi pretendere che dopo finita la gara e fatta la premiazione gli cambino le carte in tavola e se ne stia tranquillo ...
                    Io personalmente sarei diventato una bestia ? stato fin troppo pacato vista la situazione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      No Ace non ce l'ho con te, ma lo sai (anke prima dell'esilio accadeva) ke abbiamo idee differenti, ed ? giusto ke ognuno possa esprimere ci? ke pensa!! Secondo me non ? questione di "una vora, invece adesso...", difatti in SBK l'anno scorso o quello prima qualcuno ha mai dato dello stronz* all'altro per una sportella?! Sono anke i media ke aizzano la polemica, e quando uno entra sporco subito "NON DOVEVA" cos? il pilota "vittima" si sente subito in diritto di insultare l'altro (anke Macio col Batta l'anno scorso). Il SBK dove i media contaminavano poco le sportellate (nei limiti ovviamente) facevano parte del gioco. Non accanimoci con Rossi, si ? lui, ma sono tutti in generale cos? in MGP quelli ke stanno davanti. Pi ? vero ke dicendogli sempre bravo per le sue caSSAte Rossi si sente figo quando dice cose scottanti. Un poi' per? mi piace quando dice qualcosa fuori da coro, xk? sen? dicventa una sega come in F1, ke sanno ancora prima di partire cosa dire nell'intervita. Si lo so non ditemelo ke me la dico e me la contraddico, lo so!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        purtroppo cari ragazzi io il primo gp di moto l'ho visto nell'84 avevo solo 6 anni molta gente lo segue da quando c'e quel fenomeno di rossi che poi non e lui il fenomeno ma e la honda gibernau e barros lo hanno dimostrato .e basta,mi dispiace per molti di voi che avete capito solo ora che rossi e un buffone e lo fa solo perche ha la honda sotto al culo,se la le palle prenda un'aprilia,suzuki o kawasaki e la porti al mondiale,no che arriva micheal dooan e gli lascia gia il letto pronto da andare a dormire,che se la costruiscaa da solo la moto da mondiale se e veramente tutto sto fenomeno,il sign biaggi ha portato la yamaha al titolo mondiale dopo 7 anni di digiuno,la honda 250 dopo altri 4 vi ricordate ma a me sembra di no.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by williams
                          purtroppo cari ragazzi io il primo gp di moto l'ho visto nell'84 avevo solo 6 anni molta gente lo segue da quando c'e quel fenomeno di rossi che poi non e lui il fenomeno ma e la honda gibernau e barros lo hanno dimostrato .e basta,mi dispiace per molti di voi che avete capito solo ora che rossi e un buffone e lo fa solo perche ha la honda sotto al culo,se la le palle prenda un'aprilia,suzuki o kawasaki e la porti al mondiale,no che arriva micheal dooan e gli lascia gia il letto pronto da andare a dormire,che se la costruiscaa da solo la moto da mondiale se e veramente tutto sto fenomeno,il sign biaggi ha portato la yamaha al titolo mondiale dopo 7 anni di digiuno,la honda 250 dopo altri 4 vi ricordate ma a me sembra di no.
                          Mi sembri un po' arrogante, e MI SEMBRA che parli da frustrato che non vede vincere il proprio idolo, arrocando le tue posizioni dietro ad un "vedo le gare dall'84", che a me personalmente non dice niente, poiche' vedendo i tuoi giudizi POCO IMPARZIALI, e non riconoscendo in Rossi il fenomeno che e' (l'ha detto anche il tuo amico Biaggi), dimostri che le gare le hai sempre viste col paraocchi. Poco importa se siano 20 anni.

                          Un talento fatto di estro, intelligenza, umilta' (a voi non sembrera' ma per arrivare devi essere umile) e capacita' di gestire determinate situazioni, non puo' venire bollato come uno ceh va perche' ha la moto.

                          "Va perche' ha un cuore grande cosi'....." Parole del Dottor Costa, che se permetti reputo un tantino piu' genuine delle tue.


                          Saluti
                          Paride

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            La Honda ufficiale ce l'hanno anke Ukawa e Hayden, i risultato lip uoi vedere... Biaggi non ha mai portato alcuna YAmaha al titolo. ROssi la RC211 l'ha sviluppata fin dall'inizio, visto ke non si tratta della NSR 500 ke beneficiava di anni di sviluppo. I risultati di una moto sviluppata bene (da Rossi) si vedono, come si vede quanto conti il pilota nello sviluppo della moto, vedi Ducati (CApirex) a confronto di Kawa Suzu, Aprilia e Yamaha. Qui non si ? mai messo in discussione il talento di Biaggi, ma di qui a dire ke Rossi non ? capace ce ne passa... Perdonami, io rispetto le tue opinioni, ma per conto mio, pensiero mio personale, stai dicendo un mucchio di stronz***. Apperte questo se vedi gare dall'84 avrai notato ke i piloti migliori hanno sempre avuto le migliori moto, da Agostini a Doohan, passando per tantissimi altri, e nessuno ha mai vinto con moto netamente inferiori alla concorrenza.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              vedi gas a naster io l'ho detto c'e gente che segue le gare da quando e venuto fuori il fenomeno,vedi un po quando ha vinto il titolo piloti kenny roberts, chi ha vinto il titolo marche,poi me lo fai sapere perche io non lo so.grazie anticipatamente

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                poi x il sig.suzukino,gli vodglio semlicemente dire che 1 non e arroganza ma solo un opinione personale,2 rossi mi sembra che non ha vinto niente piu di biaggi 4 titoli mondiali per uno se non sapete dove e quando ve lo spiego,poi quando vince il quinto ne parliamo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X