Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Rossi pensa di essere Dio??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Rossi pensa di essere Dio??

    Qualcuno di voi ha sentito studio sport con le interviste a Biaggi e Valentino??? Ma Rossi inizia ad avere deliri di onnipotenza o cosa, nell'intervista ? stato di un cafone ed arrogante che nemmeno Biaggi ne ? capace. Se qualcuno non ha sentito l'intervista ha attaccato Biaggi dandogli del rosicone che arriva sempre dietro bla, bla, ma che si crede che per lui i regolamenti non valgono? Ma mi faccia il piacere, e dire che finalmente mi stava iniziando a stare simpatico. E' un gran pilota ma la sua bravura ? pari alla sua strafottenza!!

  • Font Size
    #2
    Penso che, carattere a parte, venga caricato dall' attenzione esagerata che gli dedicano i media...... in ogni caso mi da spesso l'impressione di non saper gestire la sua superiorit? in pista quando non ha il casco in testa, fare un confronto con i fenomeni del passato ? avvilente !

    Comment


    • Font Size
      #3
      vale suxxxx

      Comment


      • Font Size
        #4
        effettivamente ogni tanto esagera mentre biaggi mi sembra che sta cambiando un po!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me piu' che con biaggi, ce l'aveva con pons...

          Comment


          • Font Size
            #6
            d'altronde Biaggi sta volta non centra un caxxo!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sono per vale, ma stavolta ha esagerato: vero che fosse in buona fede , per? ? giusto che abbia preso la penalit?. e non c'? bisogno che tutte le volta tiri fuori la storia che gli altri sono invidiosi!
              e poi stavolta max ? stato davvero umile e tranquillo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ippa
                e poi stavolta max ? stato davvero umile e tranquillo.
                certo, ha sbagliato ed e' andato dritto... che doveva dire??
                pero' se avesse risposto "ho sbagliato" piuttosto che "non so come ma mi e' entrato il neutral..." avrebbe vinto 100 punti simpatia.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Biaggi ke ammette di sbagliare?! non succeder? mai!!! Rossi ha cmq sbagliato, poteva anke starsene zitto, visto ke aveva gi? dimostrato in pista la sua superiorit?...
                  Ace ma cosa vuol dire il confronto con i campioni del passato? Sono solo caratteri differenti, quelli erano + freddi, e queli di adesso + calienti, ma se hai notato e c'? differenza anke di "etnia", latina e anglosassone, normale ke siano + "calienti" i primi, infati nessuno dei quattro italiani si ? mai risparmiato commenti coloriti... e non puoi dire il contrario

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ......... .........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gas, dimmi una cosa, ma hai di problemi con me ? Possibile che non passa volta, che non possa dire niente che te subito..... il carattere centra poco con l'etnia, Cadalora era un "musone" sulle sue come Lawson, Mamola e Lucchinelli il contrario .
                      Io con questi paragoni sto dicendo semplicemente "A ME piacciono di pi? quelli che tacciono fuori e parlano in pista"...... punto !
                      E l'arroganza e la maleducazione che purtroppo dimostra qualcuno non va tollerata o giustificata, solo condannata, da qualunque parte provenga !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In effetti Rossi a volte pecca di egocentrismo, per uno come lui abituato a strapazzare gli avversari atteggiamenti un p? sopra le righe sono ammessi, ma non devono diventare una regola.In inglilterra ha commesso un errore, e giustamente ? stato penalizzato.Se devo essere sincero noto anche io che lo spirito romantico di un tempo ? andato un p? perduto...Schwantz,Rainey,Doohan,Mamola,ecc... quando in pista succedeva qualcosa a loro sfavore non facevano la rivoluzione, le rivalit? un tempo erano molto pi? eleganti, una sorta di amore ad odio.Schwantz quando Rainey c'ha rimesso le gambe non ? pi? stato (per sua stessa ammissione) il pilota che era prima...se una cosa cos? dovesse succedere ora credete che Biaggi o Rossi soffrirebbero cosi' tanto???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma ? mai possibile che qualsiasi cosa faccia rossi non va mai bene,se da la colpa alla moto non ? vero,se arriva secondo ? in crisi,se sta zitto ? strafottente,se parla ? strafottente,ecc ecc,la verit? ? che lui fa il pilota,e di campioni come lui ce ne sono stati pochi(se ci sono stati),non attacchiamo con la solita storia di shumacher che non parla italiano,sono piloti e fanno il loro mestiere,quello che dicono o non dicono conta poco,conta quello che vincono,poi che facciano quello che vogliono

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by zep
                            Originally posted by ippa
                            e poi stavolta max ? stato davvero umile e tranquillo.
                            certo, ha sbagliato ed e' andato dritto... che doveva dire??
                            pero' se avesse risposto "ho sbagliato" piuttosto che "non so come ma mi e' entrato il neutral..." avrebbe vinto 100 punti simpatia.
                            Zep, ? vero spesso i piloti trovano qualche scusetta per i propri errori... ma a te non entra mai la folle per sbaglio ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Povero Rossi, povero bimbo discriminato
                              Peccato che chi predica bene per uno si dimentica di tutto quando si parla dell' altro ! Anche Biaggi ? un campione, eppure questo non basta per metterlo al riparo da critiche, prese per il c*lo o peggio per ogni cosa che dice .
                              Uno va forte = gli ? permesso tutto ? Ecco quello che intendevo quando dico che Rossi "viene caricato".....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X