Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Rossi pensa di essere Dio??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by williams
    poi x il sig.suzukino,gli vodglio semlicemente dire che 1 non e arroganza ma solo un opinione personale,2 rossi mi sembra che non ha vinto niente piu di biaggi 4 titoli mondiali per uno se non sapete dove e quando ve lo spiego,poi quando vince il quinto ne parliamo.
    Grazie del Sig. mi spiace deluderti Williams ma sul motomondiale hai poco da spiegarmi.
    Hai fatto un paragone secondo me poco azzeccato, xche' anche il tuo amico Max aveva una moto da ufo in 250, altrimenti col cazzo che li vinceva 4 titoli.

    Altra cosina, per cambiare sempre categorie e vincere 4 titoli in 6 anni in 4 categorie diverse, + la 8 ore dis uzuka, permettimi ma ci vuole del manico oltre alla moto.

    E comunque anche il mio mito di sempre ,Schwantz, aveva una moto dimmerda, eppure un titolo lo vinse (sui come e sui perche' possiam star qui tre annia parlare.....se wayne non fosse caduto...se se s e se se... e ancoa se) ma la morale e' che io ho visto guidare solo lui sopra i problemi e vincere.

    Ti ricordo che il tuo pupillo e' rimasto 4 anni nella stessa classe, che ogni anno e' stata scombussolata dai vari salti di classe, Valentino ogni due anni aveva sotto il culo un bolide diverso,cosa che il senzapalle biaggi non ha mai voluto fare.


    Ps: l'ultimo mondiale vinto risale al 97 a philipp island con la honda....in quella data corse anche un certo troy bayliss in 250 con la Suzuki...non mi chiedere il team che proprio non me lo ricordo.

    Ciao e buona giornata.
    Suzu

    Comment


    • Font Size
      #32
      William, qull'hanno con la Yamaha non ? stato l'unico a vincere, mi risulta ke quella stagione McCOy ha fatto la sua miglior stagione, e pi altri piazzameti buoni di altri piloti, a dimostrare ke quell'hanno n la Yamaha non era un cesso Biaggi non fu in grado di vincere il titolo anke con un Rossi al primo anno ke non correva per il titolo. Non pensare di sapere tutto te perk? gli altri seguono il mondiale da meno tempo , io lo seguo da quando ho l'et? di capire quello ke succede... E tra l'altro quell'anno sempre, la Suzu di ROberts non mi sembra fosse stata superiore alla Yamaha, anzi, ANZI.... Biaggi ha vinto quell'anno William, rispondi... la rispota la metto io, NO! Biaggi in 250 non vinceva con una moto superiore agli altri (pur essendo cmq il migliore nella categoria)????????? Tu non sei obbiettivo, ti st? sul caXXo Rossi e vuoi in tutti i modi dimostrare ke ? un brocco, anke se kianque appassionato di motomondiale con un briciolo di obbietivit? saprebbe riconoscere ke Rossi, per quanto possa stare antipatico, olltre ada vere la moto migliore ? un campione, come lo ? Biaggi, ma nessuno mi sembra ke qui abbia mai detto ke Biaggi non ha le capacit? di guida.
      PS: Il quinto titolo Rossi lo vincer? quest'anno, spero almeno, e se anke non lo vicner? non cambier? di una virgola la mia opinione su di lui 4 titoli e uno per categoria bastano per fare di un pilota un campione.

      Comment

      X
      Working...
      X