Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho deciso...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Non mi sembra che il topic sia andato a vacche.... e poi anche Desmoricky ha aperto il topic con un modo scherzoso.....
E comunque si stava facendo della sottintesa ironia.... se questo da fastidio a chi ha aperto il topic ,penso che non avr? problemi a dirlo ......
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostNon mi sembra che il topic sia andato a vacche.... e poi anche Desmoricky ha aperto il topic con un modo scherzoso.....
E comunque si stava facendo della sottintesa ironia.... se questo da fastidio a chi ha aperto il topic ,penso che non avr? problemi a dirlo ......
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by lutata View Post? gi? guarito ? passato un secolo da quando si ? fatto male....dai dai....loro hanno tempi di ripresa inferiori....
..non esageriamo su, due operazioni consecutive e svariati ferri nella spalla...ma che guarito
Comment
-
-
-
Originally posted by desmoricky View PostE allora una lussatura con un po' di analgesico e qualche mezzora passa...
..non esageriamo su, due operazioni consecutive e svariati ferri nella spalla...ma che guarito
marquez l'aveva appena presa la botta....cmq resto dell'idea che se non fosse caduto Lorenzo non vinceva:gaen:
Comment
X
Comment