Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho deciso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmoricky View Post


    Lorenzo ha solo subito 2 operazioni di fila...na cavolata rispetto ad una spalla lussata co 2 litri di antidolorifici in vena

    Ma infatti, cosa vuoi che sia un clavicola con doppia frattura e 8 bulloni di tenuta in titanio, contro una spalla lussata? Lei si che ne capisce di ortopedia.

    E pensare che ci sono piloti che per un po' di dolore alla spalla (ad intermittenza a seconda di come andava la gara) hanno perso 2 secondi a giro per 5 anni!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ultrone View Post
      Oramai il tifo dei Tavulliani si ? teletrasportato su Marquez, la nuov reincarnazione di Rossi........
      Forse perche' e' l'unico che dopo tanti anni riesce ad eguagliare le emozioni che ci ha regalato Rossi !!! :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ultrone View Post
        Oramai il tifo dei Tavulliani si ? teletrasportato su Marquez, la nuov reincarnazione di Rossi, quindi Lorenzo ? tornato il nemico esaltato!
        L'ho notato anche io, soprattutto sentendo come starnazzava meda solo per il fatto che Marquez era vicino a Lorenzo...e non ha cmq enfatizzato il sorpasso ALIENO di Lorenzo su Marquez quanto ha fatto per il solo fatto che Marquez fosse dietro a Lorenzo.

        Sia chiaro che Marquez ? alieno tanto quanto Lorenzo...per? i rossisti adesso si stanno spostando su Marquez sperando che non faccia vincere Lorenzo...

        Come ? ciclica la vita...sembrano proprio quelli che tanto insultavano per il fatto che tifavano contro rossi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Quoto al 100%

          Prendi Pedrosa,Lorenzo e mettici pure anche Stoner, tutti grandissimi, ma gare cos? senza Marquez non si vedevano....







          Originally posted by Cobra View Post
          Forse perche' e' l'unico che dopo tanti anni riesce ad eguagliare le emozioni che ci ha regalato Rossi !!! :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Cobra View Post
            Forse perche' e' l'unico che dopo tanti anni riesce ad eguagliare le emozioni che ci ha regalato Rossi !!! :gaen:
            o perch? legna il pupillo di Biaggi?



            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              o perch? legna il pupillo di Biaggi?



              Per quanto mi riguarda assolutamente no !! Marquez e' un fenomeno e basta !! :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                o perch? legna il pupillo di Biaggi?



                Esatto :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  L'ho notato anche io, soprattutto sentendo come starnazzava meda solo per il fatto che Marquez era vicino a Lorenzo...e non ha cmq enfatizzato il sorpasso ALIENO di Lorenzo su Marquez quanto ha fatto per il solo fatto che Marquez fosse dietro a Lorenzo.

                  Sia chiaro che Marquez ? alieno tanto quanto Lorenzo...per? i rossisti adesso si stanno spostando su Marquez sperando che non faccia vincere Lorenzo...

                  Come ? ciclica la vita...sembrano proprio quelli che tanto insultavano per il fatto che tifavano contro rossi
                  Personalmente a me MM piace perch? ? divertente e fa divertire, se fosse per i musi lunghi che hanno Pedrosa e Lorenzo anche quando vincono sarebbe pi? divertente guardare una televendita di materassi. MM forse si rif? al suo idolo Rossi ma qualcuno dimentica forse che anche Lorenzo aveva iniziato a fare le scenette a fine gara (la luna, il cinema ecc...) solo che per fare gli spiritosi bisogna esserlo. Lorenzo ? indubbiamente un grande e il sorpasso di domenica ? stellare ma MM ? debuttante e ha 20 anni, questo credo faccia pi? scalpore!

                  Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    o perch? legna il pupillo di Biaggi?



                    giusto!!!!...e lorenzo ? il pupillo di biaggi..perch? a sua volta legna il moncicci...

                    ..anche se domenica lorenzo ha legnato MM....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      per fortuna che stoner si ? ritirato ... altrimenti uno era l'esaltato e l'altro la femminuccia ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                        per fortuna che stoner si ? ritirato ... altrimenti uno era l'esaltato e l'altro la femminuccia ...
                        speriamo che torni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Bruco multijet View Post
                          Personalmente a me MM piace perch? ? divertente e fa divertire, se fosse per i musi lunghi che hanno Pedrosa e Lorenzo anche quando vincono sarebbe pi? divertente guardare una televendita di materassi. MM forse si rif? al suo idolo Rossi ma qualcuno dimentica forse che anche Lorenzo aveva iniziato a fare le scenette a fine gara (la luna, il cinema ecc...) solo che per fare gli spiritosi bisogna esserlo. Lorenzo ? indubbiamente un grande e il sorpasso di domenica ? stellare ma MM ? debuttante e ha 20 anni, questo credo faccia pi? scalpore!

                          Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

                          da quando i clown sono spiritosi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Ciao bella "SORCIONA" mia

                            ma ciaooooooooooooooooooooooo Mandra ogni tanto torno....ihihihiih

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by lutata View Post
                              ma ciaooooooooooooooooooooooo Mandra ogni tanto torno....ihihihiih
                              ...e meno male aggiungerei :1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                ...e meno male aggiungerei :1:


                                grazie.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X