Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi guida al 100% delle sue possibilit??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come ogni atleta, che quindi ha la competizione nel sangue, Rossi cerca di dare il 100% e sicuramente gli da parecchio fastidio non essere tra i primi 3 a fare bagarre!
    Purtroppo uno non pu? vincere per sempre e prima o poi arriva quello che ti batte! Cos? sono le gare!

Comment

• Font Size
      Secondo me sta dando il massimo e su alcune cose ? anche migliorato tipo la partenza e la condizione fisica come da lui stesso affermato.
      Non so voi ma io ho sempre visto Rossi non fare delle qualifiche e partenze strepitose,vedi le mitiche rimonte e andare meglio nella seconda parte di gara da cui la famosa leggenda del secondo nel polso, mentre ora questa caratteristica lo porta ad eguagliare in qualche giro il tempo dei primi quando questi gestiscono la gara.
      Last edited by alexperalta; 01-09-13, 07:41. Reason: ops

Comment

• Font Size
        Sono appena tornato dalle Eolie...

... mentre facevamo un giro in barca ho ben pensato di raggiungere a nuoto, tra l'altro scansando le meduse, arrampicarmi e buttarmi da un faraglione...

... ma ero senza maschera e non sapevo com'era il fondo, cos?, onde evitare problemi, ho deciso di buttarmi da met? invece che dalla sommit?...

... c'? chi mi diceva di non farlo che era pericoloso, c'era chi ben pi? giovine manco ci avrebbe provato o chi sarebbe stato in comodo in piscina...

... ma in passato mi son buttato tranquillamente da 20 metri e quindi di certo qualche anno fa mi sarei buttato dalla cima.

Comment

• Font Size
          Esattamente Mikiff!!
          Anche perch? in caso contrario Agostini potrebbe ancora gareggiare!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            No.. secondo me non al 100%... secondo me va al 95%... a dimostrazione che quest'anno non ? mai caduto forte...
            quoto... anche secondo me non sta spingendo al massimo... non sente le condizioni come vorrebbe.... mi ricorda qualcuno che lui stesso condannava e che tutti quindi perculavano!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Sono appena tornato dalle Eolie...

... mentre facevamo un giro in barca ho ben pensato di raggiungere a nuoto, tra l'altro scansando le meduse, arrampicarmi e buttarmi da un faraglione...

... ma ero senza maschera e non sapevo com'era il fondo, cos?, onde evitare problemi, ho deciso di buttarmi da met? invece che dalla sommit?...

... c'? chi mi diceva di non farlo che era pericoloso, c'era chi ben pi? giovine manco ci avrebbe provato o chi sarebbe stato in comodo in piscina...

... ma in passato mi son buttato tranquillamente da 20 metri e quindi di certo qualche anno fa mi sarei buttato dalla cima.

Miki sei una mezza sega !

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcomal View Post
                quoto... anche secondo me non sta spingendo al massimo... non sente le condizioni come vorrebbe.... mi ricorda qualcuno che lui stesso condannava e che tutti quindi perculavano!!!
                magari che ha corso nello stesso suo periodo il 95% delle gare in evidente inferiorita' tecnica magari ?

allora mi sa che pensiamo alla stessa personcina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcomal View Post
                  Rossi sta andando esattamente al 100% di quanto si sente.

Che poi prendendosi qualche rischio in pi? o con assetto perfezionato su di lui possa andar pi? forte credo sia indubbio.

Ma questo (e con questo intendo la gara, chi continua a giudicare le prove o qualifiche ? un imbecille) ? ci? che da adesso.

Gli altri danno di pi?.

Nessun GomBloDDo di biaggiana memoria.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hotslider View Post
                    Miki sei una mezza sega !

Ti piacerebbe...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post

]
                      Sei vecchio ormai, perdi fin il treno :gaen:

Comment

• Font Size
                        Boh.. anche oggi.... mi ha dato l'impressione.. ma si dai.. vedo di passare bautista... ma gli altri tre davanti azzo vuoi farci..

Comment

• Font Size
                          Conte 20 metri ? tanta roba eh..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Conte 20 metri ? tanta roba eh..
                            Manca un metro di riferimento ma...

Comment

• Font Size
                              All'et? di Rossi mi lanciavo ancora da sta torre come a bere un caff?, mentre i baldi 20enni si cagavano addosso! Altro che vecchiaia!

Ross? ? un cagasotto, quindi anche mikiff! :gaeghn:

Comment

• Font Size
                                Sapere cosa ti aspetta aiuta ad avvicinarsi al limite...

... buttarsi da 10 mt senza almeno 3 metri d'acqua sicura sotto ? solo cercarsi rogna...

... Rossi non cerca pi? rogne, ? palese, in pi? non sembra capace di sfruttare le nuove gomme che permettono alti angoli di piega e di forzare da subito il ritmo...

... dunque chi lo fa ed ? forte almeno quanto lui arriva davanti (MM, JLo, Pedro)...

... chi lo fa ma ? meno forte arriva dietro (Bradl, Bautista, Cruccilov...)...

... lapalissiano.

:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X