Dicesi bollito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi guida al 100% delle sue possibilit??
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostSecondo voi? Cio?.. ormai l'et? avanza e non ce la fa di fisico e di testa a star dietro ai giovani...
O ? anche un discorso di 'azzo, corro da una vita, i miei milioni di euro li ho, mi sono anche massacrato il fisico al mugello, 9 titoli, mi pagano ancora a peso d'oro, marquez le suona anche a lorenzo'...
CHI ME LO FA FA'?
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Io credo che Campioni con la mentalit? di Rossi, ma perfino un Biaggi a 40 anni, non mollano mai e danno sempre il massimo fosse anche la gara di cross alla cava, hanno la carogna e l'agonismo nel sangue, stanno male a stare dietro, fanno buon viso a cattivo gioco ma non si rassegnano mai, se non non sarebbero l? dove sono stati.
Per questo che dico che Rossi sta dando il suo 100% come sempre, ma il risultato buono gli riesce a random. Se avesse quache aiuto, qualche margine in pi? rispetto agli altri come aveva in passato, gli exploit li farebbe quasi ogni gara, e non una ogni 6 o 7...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSecondo voi? Cio?.. ormai l'et? avanza e non ce la fa di fisico e di testa a star dietro ai giovani...
O ? anche un discorso di 'azzo, corro da una vita, i miei milioni di euro li ho, mi sono anche massacrato il fisico al mugello, 9 titoli, mi pagano ancora a peso d'oro, marquez le suona anche a lorenzo'...
CHI ME LO FA FA'?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by gianrits View Postcorre certamente al 100% delle sue possibilit?, l'et? ed i soldi non centrano e di questo bisogna dare merito.
Il punto ? che le sue possibilit? sono queste e sarebbero state queste, senza le corsie preferenziali che nella sua carriera ha avuto.
Ma nel 2004 in una situazione simile a quella di lollo ora, ha vinto
Ora nn credo ne sarebbe capace
Comment
-
Originally posted by France916 View PostMa continuando cos?.....voi fareste un altro anno in Yamaha e cmq in moto gp?
io lo farei alla grandissima !!!!!!!!!!!!!!!!
il tanto vociferato Cal, che tutti dicevano meritasse una moto ufficiale e bla bla bla... mi sembra che schianti 3-4 moto a weekend ormai per tenere il passo dei 2 davanti..
ma quante gare ha vinto poi.. ?
Rossi viene strapagato ancora a 35 anni per star l?..
e non mi sembra che viaggi esattamente piano.
a fine gara va con gli stessi tempi di Lorenzo... in prova non riesce.
dovrebbe esser massacrato, invece a me sembra
stia sempre la ( dietro ) ... ma non cos? indietro come ad ogni
weekend non fate altro che ripetere che sia bollito,lesso, ecc ecc...
un pilota che arriva a podio o che fa 4 - 5 , io non lo giudicherei esattamente lento.........
e per favore, non ditemi che Dovizioso su quella moto ( che doveva esser sua... ) andrebbe pi? forte eh......... vi prego..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Se un pilota quarto in classifica mondiale dovrebbe smettere con la Yamaha e addirittura lasciare la categoria gp allora dal quinto in poi devono suicidarsi?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by koby54 View Postscherzi ...?
io lo farei alla grandissima !!!!!!!!!!!!!!!!
il tanto vociferato Cal, che tutti dicevano meritasse una moto ufficiale e bla bla bla... mi sembra che schianti 3-4 moto a weekend ormai per tenere il passo dei 2 davanti..
ma quante gare ha vinto poi.. ?
Rossi viene strapagato ancora a 35 anni per star l?..
e non mi sembra che viaggi esattamente piano.
a fine gara va con gli stessi tempi di Lorenzo... in prova non riesce.
dovrebbe esser massacrato, invece a me sembra
stia sempre la ( dietro ) ... ma non cos? indietro come ad ogni
weekend non fate altro che ripetere che sia bollito,lesso, ecc ecc...
un pilota che arriva a podio o che fa 4 - 5 , io non lo giudicherei esattamente lento.........
e per favore, non ditemi che Dovizioso su quella moto ( che doveva esser sua... ) andrebbe pi? forte eh......... vi prego..
Quoto
Comment
X
Comment