Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo voi? Cio?.. ormai l'et? avanza e non ce la fa di fisico e di testa a star dietro ai giovani...
O ? anche un discorso di 'azzo, corro da una vita, i miei milioni di euro li ho, mi sono anche massacrato il fisico al mugello, 9 titoli, mi pagano ancora a peso d'oro, marquez le suona anche a lorenzo'...
Io credo che Campioni con la mentalit? di Rossi, ma perfino un Biaggi a 40 anni, non mollano mai e danno sempre il massimo fosse anche la gara di cross alla cava, hanno la carogna e l'agonismo nel sangue, stanno male a stare dietro, fanno buon viso a cattivo gioco ma non si rassegnano mai, se non non sarebbero l? dove sono stati.
Per questo che dico che Rossi sta dando il suo 100% come sempre, ma il risultato buono gli riesce a random. Se avesse quache aiuto, qualche margine in pi? rispetto agli altri come aveva in passato, gli exploit li farebbe quasi ogni gara, e non una ogni 6 o 7...
Secondo voi? Cio?.. ormai l'et? avanza e non ce la fa di fisico e di testa a star dietro ai giovani...
O ? anche un discorso di 'azzo, corro da una vita, i miei milioni di euro li ho, mi sono anche massacrato il fisico al mugello, 9 titoli, mi pagano ancora a peso d'oro, marquez le suona anche a lorenzo'...
CHI ME LO FA FA'?
Massacrato al Mugello? Mi pare un tantino eccessivo per un un osso rotto. Anzi ha il fisico integro. Semplicemente gli altri vanno al limite di moto e gomme ...lui no. Non credo minimamente poi gli manchi la motivazione....
Ma continuando cos?.....voi fareste un altro anno in Yamaha e cmq in moto gp?
scherzi ...?
io lo farei alla grandissima !!!!!!!!!!!!!!!!
il tanto vociferato Cal, che tutti dicevano meritasse una moto ufficiale e bla bla bla... mi sembra che schianti 3-4 moto a weekend ormai per tenere il passo dei 2 davanti..
ma quante gare ha vinto poi.. ?
Rossi viene strapagato ancora a 35 anni per star l?..
e non mi sembra che viaggi esattamente piano.
a fine gara va con gli stessi tempi di Lorenzo... in prova non riesce.
dovrebbe esser massacrato, invece a me sembra
stia sempre la ( dietro ) ... ma non cos? indietro come ad ogni
weekend non fate altro che ripetere che sia bollito,lesso, ecc ecc...
un pilota che arriva a podio o che fa 4 - 5 , io non lo giudicherei esattamente lento.........
e per favore, non ditemi che Dovizioso su quella moto ( che doveva esser sua... ) andrebbe pi? forte eh......... vi prego..
Se un pilota quarto in classifica mondiale dovrebbe smettere con la Yamaha e addirittura lasciare la categoria gp allora dal quinto in poi devono suicidarsi?
scherzi ...?
io lo farei alla grandissima !!!!!!!!!!!!!!!!
il tanto vociferato Cal, che tutti dicevano meritasse una moto ufficiale e bla bla bla... mi sembra che schianti 3-4 moto a weekend ormai per tenere il passo dei 2 davanti..
ma quante gare ha vinto poi.. ?
Rossi viene strapagato ancora a 35 anni per star l?..
e non mi sembra che viaggi esattamente piano.
a fine gara va con gli stessi tempi di Lorenzo... in prova non riesce.
dovrebbe esser massacrato, invece a me sembra
stia sempre la ( dietro ) ... ma non cos? indietro come ad ogni
weekend non fate altro che ripetere che sia bollito,lesso, ecc ecc...
un pilota che arriva a podio o che fa 4 - 5 , io non lo giudicherei esattamente lento.........
e per favore, non ditemi che Dovizioso su quella moto ( che doveva esser sua... ) andrebbe pi? forte eh......... vi prego..
Comment