Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi guida al 100% delle sue possibilit??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dicesi bollito

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Secondo voi? Cio?.. ormai l'et? avanza e non ce la fa di fisico e di testa a star dietro ai giovani...

O ? anche un discorso di 'azzo, corro da una vita, i miei milioni di euro li ho, mi sono anche massacrato il fisico al mugello, 9 titoli, mi pagano ancora a peso d'oro, marquez le suona anche a lorenzo'...

CHI ME LO FA FA'?
      mito secondo me ? come dici tu chi me lo fa fa'

Comment

• Font Size
        Originally posted by IzzzI View Post
        non puoi fare a meno di dire sempre le solite fesserie

pensa che il tuo pupillo rosso nonostante le sue corsie preferenziali ha un bel 0 in bacheca
        Non ce la fa quoto l'izzi pensiero

Comment

• Font Size
          Io ci metterei anche l'aver investito ed ucciso un amico, pur senza nessuna colpa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mav68 View Post
            Io ci metterei anche l'aver investito ed ucciso un amico, pur senza nessuna colpa...
            Potrebbe starci...

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              Ovvio che si.

Comment

• Font Size
                Io credo che Campioni con la mentalit? di Rossi, ma perfino un Biaggi a 40 anni, non mollano mai e danno sempre il massimo fosse anche la gara di cross alla cava, hanno la carogna e l'agonismo nel sangue, stanno male a stare dietro, fanno buon viso a cattivo gioco ma non si rassegnano mai, se non non sarebbero l? dove sono stati.

Per questo che dico che Rossi sta dando il suo 100% come sempre, ma il risultato buono gli riesce a random. Se avesse quache aiuto, qualche margine in pi? rispetto agli altri come aveva in passato, gli exploit li farebbe quasi ogni gara, e non una ogni 6 o 7...

Comment

• Font Size
                  Ma continuando cos?.....voi fareste un altro anno in Yamaha e cmq in moto gp?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Secondo voi? Cio?.. ormai l'et? avanza e non ce la fa di fisico e di testa a star dietro ai giovani...

O ? anche un discorso di 'azzo, corro da una vita, i miei milioni di euro li ho, mi sono anche massacrato il fisico al mugello, 9 titoli, mi pagano ancora a peso d'oro, marquez le suona anche a lorenzo'...

CHI ME LO FA FA'?
                    Massacrato al Mugello? Mi pare un tantino eccessivo per un un osso rotto. Anzi ha il fisico integro. Semplicemente gli altri vanno al limite di moto e gomme ...lui no. Non credo minimamente poi gli manchi la motivazione....

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      Secondo me ezpelato lo scarica.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianrits View Post
                        corre certamente al 100% delle sue possibilit?, l'et? ed i soldi non centrano e di questo bisogna dare merito.

Il punto ? che le sue possibilit? sono queste e sarebbero state queste, senza le corsie preferenziali che nella sua carriera ha avuto.
                        Po esse
                        Ma nel 2004 in una situazione simile a quella di lollo ora, ha vinto

Ora nn credo ne sarebbe capace

Comment

• Font Size
                          Originally posted by France916 View Post
                          scherzi ...?
                          io lo farei alla grandissima !!!!!!!!!!!!!!!!

il tanto vociferato Cal, che tutti dicevano meritasse una moto ufficiale e bla bla bla... mi sembra che schianti 3-4 moto a weekend ormai per tenere il passo dei 2 davanti..

ma quante gare ha vinto poi.. ?

Rossi viene strapagato ancora a 35 anni per star l?..
                          e non mi sembra che viaggi esattamente piano.

a fine gara va con gli stessi tempi di Lorenzo... in prova non riesce.

dovrebbe esser massacrato, invece a me sembra
                          stia sempre la ( dietro ) ... ma non cos? indietro come ad ogni
                          weekend non fate altro che ripetere che sia bollito,lesso, ecc ecc...

un pilota che arriva a podio o che fa 4 - 5 , io non lo giudicherei esattamente lento.........

e per favore, non ditemi che Dovizioso su quella moto ( che doveva esser sua... ) andrebbe pi? forte eh......... vi prego..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FastRider View Post
                            Secondo me ezpelato lo scarica.

? una battuta vero ??????

Comment

• Font Size
                              Se un pilota quarto in classifica mondiale dovrebbe smettere con la Yamaha e addirittura lasciare la categoria gp allora dal quinto in poi devono suicidarsi?

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                                Originally posted by koby54 View Post
                                scherzi ...?
                                io lo farei alla grandissima !!!!!!!!!!!!!!!!

il tanto vociferato Cal, che tutti dicevano meritasse una moto ufficiale e bla bla bla... mi sembra che schianti 3-4 moto a weekend ormai per tenere il passo dei 2 davanti..

ma quante gare ha vinto poi.. ?

Rossi viene strapagato ancora a 35 anni per star l?..
                                e non mi sembra che viaggi esattamente piano.

a fine gara va con gli stessi tempi di Lorenzo... in prova non riesce.

dovrebbe esser massacrato, invece a me sembra
                                stia sempre la ( dietro ) ... ma non cos? indietro come ad ogni
                                weekend non fate altro che ripetere che sia bollito,lesso, ecc ecc...

un pilota che arriva a podio o che fa 4 - 5 , io non lo giudicherei esattamente lento.........

e per favore, non ditemi che Dovizioso su quella moto ( che doveva esser sua... ) andrebbe pi? forte eh......... vi prego..

Quoto

Comment

X
                                Working...
                                X