Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh la vita del Rossitaro ? stata molto pi? difficile !!!
all'inizio cercava pure un identit? e doveva scegliere se Rossitaro o Biaggitaro
poi ne ? rimasto soltanto uno che ha vinto campionati a gogo e cos? si ? pure gasato ...
Sino a pensare che potesse essere cos? bravo da ... guidare una Ducati
Ma comportamenti, strafottenza, tifo calcistico etc ormai li conosce a menadito
Gli serviva solo MM per rimanere quello di prima cambiando solo nome in Markettaro ...
.. ma prima fece il suo gran balzo con delle gomme adatte alla moto in questione.. l'anno dopo con le stesse gomme ? tornata a essere una moto di merd a e magicamente stoner ha avuto la crisi adolescenziale..
tutti ricordano la "crisi esistenziale",ma nessuno ricorda che proprio quell'anno, vinse 3 gare, fece 3 secondi posti e 3 terzi posti con un totale di 9 podi!!!Qualcuno ha mai fatto meglio???
anche nel 2008, l'anno del mondiale Ducati, tutti a ricordare che "nel rettilineo del Quatar faceva 10 km/h in pi?"...ma nessuno ricorda che c'era anche un'altra Ducati che andava 10 in pi? sul rettilineo..e nel resto del circuito???
Memorie corte..o distorte???
Dimenticate che questo e' un ragazzino inesperto in motogp, molte piste non le conosce e li mette in riga tutti, altro che le abilita' di Stoner con due derapate di me....da:gaen:
Se dovessi osservare Lorenzo, "paragonandolo a Stoner" mi verrebbe la nausea per come guida, non una sbavatura, percorre le curve manco fossero dritte.......cio' nonostante:gaen:!
Grande Casey che hai ridicolizzato, asfaltato, annientato Rossi! Ancora rosicano a bestia.
Chiss? se con Rossi BOLLITO ce li leveremo dalle pelotas con i loro commenti insulsi....
Sembra che a qualcuno gli e' rimasto ancora qualche dente avvelenato, nonostante Rossi gliel'abbia spaccate per anni
E poi va dicendo che non rosica:gaen:
Dimenticate che questo e' un ragazzino inesperto in motogp, molte piste non le conosce e li mette in riga tutti, altro che le abilita' di Stoner con due derapate di me....da:gaen:
Se dovessi osservare Lorenzo, "paragonandolo a Stoner" mi verrebbe la nausea per come guida, non una sbavatura, percorre le curve manco fossero dritte.......cio' nonostante:gaen:!
Carissimo flaga, x una volta sono totalmente d accordo con te....la guida di Lorenzo mette proprio la nausea da quanto "pulita" ?.....mi ricorda tanto il suo caro amico Biaggi
Per quest'anno con le cagate sei posto, puoi tornare anche l'anno prox...
ahahhaha, mi hai piegato...
comunque dai, a parte le stronxate lette finora....
credo sia l'unico pilota a cui abbiano fatto firmare un contratto di NON COMPETITIVITA' per non so quanti anni...e anche per questo credo che non possa tornare con altra moto all'infuori di Honda
Comment