Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Danilo Petrucci rompe una altro motore BMW

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Danilo Petrucci rompe una altro motore BMW

    Durante le prove, Danilo Petrucci ha rotto il terzo motore BMW della stagione, rivelando poi che si trattava: ?di un propulsore dello stesso lotto dei due rotti in SBK da Melandri e Davies?. Se cos? ?, una situazione piuttosto preoccupante per il costruttore tedesco.

    Insomma, il povero Danilo avrebbe bisogno almeno di un motore che arrivasse alla fine, gli diamo un Ducati?
    Forza Dan?!!!

  • Font Size
    #2
    Vabb? quanti motori han rotto anche gli altri? Dai ci sta.. tre motori...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb? quanti motori han rotto anche gli altri? Dai ci sta.. tre motori...
      Si, certo, ma ? per non "dimenticare", pare che certi marchi, quando rompono, passano in cavalleria
      p.s. lo avrei potuto postare nella sezione appartenente al marchio ma, siccome sono educato, ho evitato, sai che putiferio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Vabb? quanti motori han rotto anche gli altri? Dai ci sta.. tre motori...
        Gli altri, rompono per l'elettronica o per componenti esterni al motore.. sembra che il bmw spacchi l'intero blocco motore.. una sorta di grippaggio come ? successo a davies

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Insomma, il povero Danilo avrebbe bisogno almeno di un motore che arrivasse alla fine, gli diamo un Ducati?
          Forza Dan?!!!
          per non farlo nemmeno uscire dai box?




          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rix View Post
            per non farlo nemmeno uscire dai box?




            Non mi sembra una battuta molto sagace, evidentemente non sono riuscito a stimolare bene i tuoi neuroni.... Riprova!!
            Hai pensato perch? ho scritto proprio Ducati???
            Si chiama "autoironia" e tu ci sei cascato come un 46, ops, pollo qualunque

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by isle_of_man View Post
              Non mi sembra una battuta molto sagace, evidentemente non sono riuscito a stimolare bene i tuoi neuroni.... Riprova!!
              Hai pensato perch? ho scritto proprio Ducati???
              Si chiama "autoironia" e tu ci sei cascato come un 46, ops, pollo qualunque

              fosse stata autoironia, bastava quotare il messaggio e concordare.... continuando su quel filo logico... invece ti sei piccato...

              non fosse autoironia posso azzardare qualche altra tesi....

              perch? Petrux ha vinto su ducati??, perch? la ducati ? ancora apposto con i motori in MotoGP? perch? le ducati vanno come le crt? perch? in stk la ducati prende le scoppole da barrier su bmw, in sbk e MotoGP non sto a dirlo... troppo lunga la lista???

              non lo so...

              comunque lascio quello che ho scritto
              Last edited by Rix; 27-08-13, 11:12.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ... datelo a Sykes che lo finisce perbene grande TOM stimaaaaa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rix View Post
                  fosse stata autoironia, bastava quotare il messaggio e concordare.... continuando su quel filo logico... invece ti sei piccato...

                  non fosse autoironia posso azzardare qualche altra tesi....

                  perch? Petrux ha vinto su ducati??, perch? la ducati ? ancora apposto con i motori in MotoGP? perch? le ducati vanno come le crt? perch? in stk la ducati prende le scoppole da barrier su bmw, in sbk e MotoGP non sto a dirlo... troppo lunga la lista???

                  non lo so...

                  comunque lascio quello che ho scritto
                  E' no, caro.... La mia ? autoironia, la tua no. Tu sai perfettamente per quale motivo ho aperto questo topic, prova ne ? il fatto che ancora continui a replicare, oltretutto peggiorando la tua situazione. Adesso stai cercando di salvarti in corner ma, oramai, la frittata ? fatta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    E' no, caro.... La mia ? autoironia, la tua no. Tu sai perfettamente per quale motivo ho aperto questo topic, prova ne ? il fatto che ancora continui a replicare, oltretutto peggiorando la tua situazione. Adesso stai cercando di salvarti in corner ma, oramai, la frittata ? fatta.
                    isle hai aperto un topic sui motori bmw rotti, dovresti sapere che si tratta di tab? e quinidi ? vietato anche solo citarlo
                    ps: dai siam troppo buoni per fare i provocatori, rompono anche loro, come noi e gli altri...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      peggiorando?!?!?!?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non poteva avere grande riscontro sportivo, un marchio che della grande tradizione mototurisctica ha fatto la sua icona. Regina del comfort e delle grandi distanze, marchio che trova la sua pi? ottimale collocazione ai mototraduni meglio se accessoriato con due belle borse Krauser.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoteo21 View Post
                          ps: dai siam troppo buoni per fare i provocatori, rompono anche loro, come noi e gli altri...
                          Hai ragione, mi sono gi? pentito di averlo aperto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si, le suter-bmw avranno pure rotto, ma mai quanto hanno rotto i motori di depuniettt e espargar? che sono superseguiti dalla casa e dal barbetta .....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              .. solo io trovo queste diatribe tra marchi qualcosa di simile alla guerra dei bottoni? tristezza in bianco e nero

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X