Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

seamless yamaha e sviluppo m1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Rix View Post
    si... e se poi funziona.... come glie lo dici a rossi di non mettere dietro lorenzo??
    glie lo dice Jarvisss

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gianrits View Post
      glie lo dice Jarvisss
      oooooooooo allora si :gaen:



      Comment


      • Font Size
        #18
        mi pare che il max responsabile yamaha corse abbia detto che lo monteranno quando saranno sicuri non si rompa. con i motori punzonati non ? possibile far girare qualcosa che abbia un minimo rischio di rottura. non ci fossero i motori punzonati potrebbero tranquillamente farlo girare nelle FP. con i regolamenti di adesso se rompi i motori e rimani senza parti dai box (mi pare)... non credo sia il caso...

        Comment


        • Font Size
          #19
          mi pare che il max responsabile yamaha corse abbia detto che lo monteranno quando saranno sicuri non si rompa. con i motori punzonati non ? possibile far girare qualcosa che abbia un minimo rischio di rottura. non ci fossero i motori punzonati potrebbero tranquillamente farlo girare nelle FP. con i regolamenti di adesso se rompi i motori e rimani senza parti dai box (mi pare)... non credo sia il caso...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma il seamless Yamaha sar? come logica di funzionamento uguale a quello HRC, ossia con folle sopra la prima (e non tra prima e seconda) comandato con leva dal manubrio?

            Anche Ducati ha un cambio con logica seamless, per? con folle "tradizionale": non pare dare tutti questi benefici...

            Comment

            X
            Working...
            X