Originally posted by Rix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
seamless yamaha e sviluppo m1
Collapse
X
-
mi pare che il max responsabile yamaha corse abbia detto che lo monteranno quando saranno sicuri non si rompa. con i motori punzonati non ? possibile far girare qualcosa che abbia un minimo rischio di rottura. non ci fossero i motori punzonati potrebbero tranquillamente farlo girare nelle FP. con i regolamenti di adesso se rompi i motori e rimani senza parti dai box (mi pare)... non credo sia il caso...
Comment
-
mi pare che il max responsabile yamaha corse abbia detto che lo monteranno quando saranno sicuri non si rompa. con i motori punzonati non ? possibile far girare qualcosa che abbia un minimo rischio di rottura. non ci fossero i motori punzonati potrebbero tranquillamente farlo girare nelle FP. con i regolamenti di adesso se rompi i motori e rimani senza parti dai box (mi pare)... non credo sia il caso...
Comment
-
Ma il seamless Yamaha sar? come logica di funzionamento uguale a quello HRC, ossia con folle sopra la prima (e non tra prima e seconda) comandato con leva dal manubrio?
Anche Ducati ha un cambio con logica seamless, per? con folle "tradizionale": non pare dare tutti questi benefici...
Comment
X
Comment