Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Marquez....perch? vince ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flanagan View Post
    scusami tanto ultrone, te che parli di onesta e di fatti veri...
    rossi aveva problemi ai tendini e legamenti, costa gli aveva detto che si sarebbe ripreso velocemente senza operazione, cosa non avvenuta, si ? operato non subito ma a fine stagione, il dottore che lo ha operato una volta aperto ha detto che era messo peggio di quello che sembrava e c'era non ricordo se un legamento o tendine staccato( e ci ha corso tutta la stagione cosi, con una moto la ducati che ha la guida prettamente fisica rispetto alla yamaha, l'ha detto anche dovizioso), lorenzo si ? rotto un osso, la clavicola, e te mi paragoni questi inforni mettendoli sullo stesso piano? se hai mai fatto un minimo di sport, uno qualsiasi dovresti sapere bene che una rottura di un osso non ? la stessa cosa di un infortunio ai legamenti/legamenti...basta anche vedere quando si ? rotta la tibia quanto velocemente ha recuperato
    capisco che ti sta sulle balle e cerchi sempre e comunque di sminuirlo, ma almeno cerca ogni tanto di essere onesto...

poi ti vorrei ricordare che marquez ? gia caduto pi? di una volta e al mugello ha tirato una curiosa cricca in prova...

flanagan

occhio al post #42

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      flanagan

occhio al post #42
      ho visto il tuo post, e avevo gi? letto quell'intervista, dove lorenzo ha detto che era in ottima forma, e si vedeva, perch? se no non guidi cosi fino alla fine..

Comment

• Font Size
        scusami tanto ultrone, te che parli di onesta e di fatti veri...
        rossi aveva problemi ai tendini e legamenti, costa gli aveva detto che si sarebbe ripreso velocemente senza operazione, cosa non avvenuta, si ? operato non subito ma a fine stagione, il dottore che lo ha operato una volta aperto ha detto che era messo peggio di quello che sembrava e c'era non ricordo se un legamento o tendine staccato( e ci ha corso tutta la stagione cosi, con una moto la ducati che ha la guida prettamente fisica rispetto alla yamaha, l'ha detto anche dovizioso), lorenzo si ? rotto un osso, la clavicola, e te mi paragoni questi inforni mettendoli sullo stesso piano? se hai mai fatto un minimo di sport, uno qualsiasi dovresti sapere bene che una rottura di un osso non ? la stessa cosa di un infortunio ai legamenti/legamenti...basta anche vedere quando si ? rotta la tibia quanto velocemente ha recuperato
        capisco che ti sta sulle balle e cerchi sempre e comunque di sminuirlo, ma almeno cerca ogni tanto di essere onesto...

poi ti vorrei ricordare che marquez ? gia caduto pi? di una volta e al mugello ha tirato una curiosa cricca in prova...

A me mi sembra che ogni tanto si parli solo per parlare... Per carit?.. va bene anche cos?, per? della storia di Rossi mi interessa poco. A parte che non era in Ducati, ma ancora in Yamaha (2010), c'? di vero anche che la spalla usciva a corrente alternata, ovvero solo quando faceva una gara incolore, mentre se andava bene niente spalla. E cos? per un anno e mezzo.
        E la spalla comparve precisamente nel momento in cui qualcuno gli fece notare (quando usava la gamba come scusa) che DePuniet si era rotto la gamba ESATTAMENTE nello stesso modo e dopo 15 gg era gi? in sella in forma!

Ricordo la gara a fine 2010 a Sepang, che vinse autorevolmente con delle staccate sovrumane (pass? almeno 6 o 7 piloti con staccate fortissime) per? li della spalla alcuna menzione...

Avrei dei dubbi sul fatto che sia una scusa anche se era Melandri, Biaggi, Stoner chiunque.

Quindi non ? questione di essere onesti, ma di legittimo dubbio, come tutte le scuse che Rossi disse i primi tempi in Ducati. Con il senno del poi tutti hanno capito che erano scuse, ma i primi tempi guai a dire che erano scuse, e ti saltavano addosso per strapparti gli occhi. Poi invece... erano scuse...

Comment

• Font Size
          onestamente anche se non dovesse vincere il mondiale, penso che essendo al suo primo anno, ha gi? fatto anche troppo
          Infatti ? gi? da voto 10, se vince il mondiale diventa 10 con lode

Comment

• Font Size
            onestamente anche se non dovesse vincere il mondiale, penso che essendo al suo primo anno, ha gi? fatto anche troppo
            Beh, su questo siamo tutti daccordo.

L'anno "vero" per Marquez sar? il prossimo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              A me mi sembra che ogni tanto si parli solo per parlare... Per carit?.. va bene anche cos?, per? della storia di Rossi mi interessa poco. A parte che non era in Ducati, ma ancora in Yamaha (2010), c'? di vero anche che la spalla usciva a corrente alternata, ovvero solo quando faceva una gara incolore, mentre se andava bene niente spalla. E cos? per un anno e mezzo.
              E la spalla comparve precisamente nel momento in cui qualcuno gli fece notare (quando usava la gamba come scusa) che DePuniet si era rotto la gamba ESATTAMENTE nello stesso modo e dopo 15 gg era gi? in sella in forma!

Ricordo la gara a fine 2010 a Sepang, che vinse autorevolmente con delle staccate sovrumane (pass? almeno 6 o 7 piloti con staccate fortissime) per? li della spalla alcuna menzione...

Avrei dei dubbi sul fatto che sia una scusa anche se era Melandri, Biaggi, Stoner chiunque.

Quindi non ? questione di essere onesti, ma di legittimo dubbio, come tutte le scuse che Rossi disse i primi tempi in Ducati. Con il senno del poi tutti hanno capito che erano scuse, ma i primi tempi guai a dire che erano scuse, e ti saltavano addosso per strapparti gli occhi. Poi invece... erano scuse...
              si ma ragazzi qua si parla di marquez non di rossi, quando finira sta storia?

Comment

• Font Size
                Beh, su questo siamo tutti daccordo.

L'anno "vero" per Marquez sar? il prossimo...
                perch? il prossimo??? :rolleyes

non stiamo parlando di uno che non ha vinto niente.....parliamo di un vincente...

...ah scusa...non te ne intendi!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                  Ultrone e raster, per la verit? anche marquez si ? schiantato diverse volte, in prova...il culo suo ? che lui non si ? fatto nulla (mignolo a parte), per fortuna, mentre gli altri si...

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size

fino all'operazione anche io pensavo che sta cavolo di spalla la tirava fuori troppo spesso, ma poi quando ? il chirurgo che dice come l'ha trova appena aperto, e l'operazione ? dura pi? del previsto proprio perch? c'era un legamento staccato, non mi sembra proprio una scusa... ho allenato persone in palestra che con danni molto minori( nessun staccamento, ma lesioni ai tendini o legamenti) appena forzano un p? di pi? cedevano di botto dal male, e anhe io mi sono allenato con tendini infortunati e so cosa vuol dire aver male cosi, quindi ? per questo che non la ritengo una scusa, chiunque sia il pilota, quando c'? un riscontro di un chirurgo.
                    se invece il chirurgo avesse detto che era un'operazione normale con nulla di cosi grave, l'avrei pensata come te.
                    per la ducati mi riferivo che dopo l'operazione il recupero per la piena forza era di 6 mesi, e quando inizio con la ducati, la forza alla spalla non era al massimo, e guidare una moto molto fisica non aiuta, vedi ben spies...
                    tutto questo per dirti che sono infortuni diversi quello di rossi da quello di lorenzo, anche come recupero

Comment

• Font Size
                      L'anno "vero" perch? si pretender? da lui qualcosa. Quest'anno non si poteva pretendere nulla. Quindi se deve dimostrare qualcosa, sar? il prossimo anno.

Quest'anno ? tutto regalato quello che arriva, nel senso che non doveva ancora dimostrare niente a nessuno.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gsxf750 View Post
                        si ma ragazzi qua si parla di marquez non di rossi, quando finira sta storia?
                        Perch? quoti me se ? stato l'altro a tirare fuori Rossi imn questo modo?

Comment

• Font Size
                          si ma ammetterai che sta dimostrando tanto

Comment

• Font Size
                            Perch? quoti me se ? stato l'altro a tirare fuori Rossi imn questo modo?
                            ho preso il primo capitatoa tiro

Comment

• Font Size
                              si ma ammetterai che sta dimostrando tanto
                              Ma certo, intendo dire che se non si ripete il prossimo anno mi vedo gi? Meda che parla di "Crisi Marquez?", con Cereghini che, scuotendo la testa, dice: "Eh si, non ? pi? quello di una volta!"

Comment

• Font Size
                                ho preso il primo capitatoa tiro
                                Non ci Gredo...!

Comment

X
                                Working...
                                X