Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio pensiero su Pedrosa!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TylerDurden86 View Post
    Insomma un monte di discorsi....mi mettete parole in bocca che non ho mai detto.

pedrosa ok ? un campione, pedrosa ha vinto 3 mondiali....pedrosa ? stato vice campione del mondo (e mi viene da ridere)

per? nessuno di voi ha risposto alla mia domanda

SECONDO VOI HA MERITATO DI STARE IN HRC 7 ANNI?
    Evidentemente si. E, pur rimanendo nel team pi? petente del circus, non ? vero che ? sempre stato sulla moto migliore del mondo.
    Dal 2007 (anno di entrata in vigore dei motori 800) al 2009, Pedrosa ha faticato e bestemmiato non poco con una moto difficile da gestire, con la Honda che sfornava telai manco fosse un panificio.

Se ? rimasto con le chiappe su quella sella ? per diversi fattori:
    1: la Respol per contratto sceglie un pilota spagnolo da metterci sopra (sempre avuto uno spagnolo in squadra, a parte l'anno di Barros ma in HRC c'era comunque Gibernau)
    2: non c'erano alternative perch? i piloti vincenti pi? forti negli anni scorsi (Rossi, Lorenzo e Stoner) erano gi? blindati
    3: come detto sopra, Pedrosa si ? sciroppato migliaia di km in sella a telai differenti per quasi tre stagioni, prima per sopperire alle mancanze Michelin e poi aspettando che la HRC centrasse il telaio adatto a sfruttare la nuova generazione di gomme Bridgestone.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Nessun risentimento figurati...Pedrosa mica ? mio parente trovo solo assurdo ci? che dici ma hai ragione, sei libero di esprime tutte le tue perplessit?...ti ricordo solo che stai parlando di uno che ha vinto 3 mondiali ( 1 in 125 e due in 250) ma immagino che x te non valgano niente ed ? giusto cos?...sono stufo di difendere il nanetto...soprattutto sono stufo del livello di competenza di quelli che sputano giudizi sui PILOTI...ma questo ? un forum ed ? giusto cos? quindi ti saluto e ti auguro che il tuo fastidio su Pedrosa ti faccia dormire lo stesso io dormo e mangio lo stesso, ciao.
      be io pedrosa non lo tifo e me ne sbatto ampiamente la ciolla di quello che combina, ma la porcheria che sta combinando quest'anno ? esagerata, il compagno di squadra arriva dalla ducati e gli da un giro, e vabbe era un fenomeno unico ci sta, ne arriva uno dalla moto2, mai salito su una gp mai corso nelle piste con la gp ed a parit? di moto di prende a sberlone puntualmente!! cio? se tifassi pedrosa sarei molto ma molto incacchiato con lui e deluso dal suo carattere.
      poi pedrosa mi fa incacchiare perche come ? poco aggressivo in pista lo ? pure fuori, beltramo nel parco chiuso si rivolge a lui come fa con i ragazzetti della moto 3, e pedrosa al posto di rispondere con qualche battuta e metterlo in riga fa i sorrisini a testa bassa da ebete.
      pedrosa ? un milionario di 26/27 anni svegliati non ? piu un bambino prodigio!!
      inoltre con la gara di brno ha messo definitivamente la firma su ci? che sar? il suo futuro anche senza rossi e stoner.
      prima non soffriva rossi e vabbe poi non teneva stoner e vabbe ora non ti puoi fare fregare dal 20enne al primo anno ajo, a costo di prenderlo a sportellate ma ti ci stai giocando faccia e carriera!!
      peccato a detta di moltissimi tecnici interni all'ambiente moto gp ? il pilota piu tecnico di tutto il mondiale!!

Comment

• Font Size
        M?rquez non mi sembra proprio il primo che passa, pero?...

Comment

• Font Size
          Per rispondere alla domanda iniziale "merita di essere l? da 7 anni", per me evidentemente si.

Per il semplice fatto che quelli avrebbero avuto abbastanza "forza" per rimpiazzarlo erano solo Stoner, Rossi e Lorenzo ed erano tutti gi? accasati. Gli altri non erano meglio (si sarebbe dovuto verificare Simoncelli nel tempo), anzi.

Quest'anno poi (come in altre annate) ha avuto l'ennesima sfiga con una caduta bruttissima e imprevedibile in un giro di riscaldamento.

Ha 26 punti di svantaggio da quello che tutti definiscono tutti un extraterrestre (sar? anche un rookie o quel che volete ma ? sempre a podio) e ha dovuto saltare il Sachsenring che ? la sua pista di casa e correre dolorante-rotto a Indy e Brno, due piste su cui l'anno scorso aveva vinto. Non mi sembra affatto male, un pedrosa sano avrebbe detto la sua eccome (non a caso prima di rompersi era davanti).

Non sono il suo pi? grande fan e anzi mi piace di pi? Lorenzo ma ricordiamoci sempre che i 2 mondiali vinti da Lorenzo hanno visto parte dei suoi avversari infortunati....Pedrosa il contrario quello dalla parte dell'infermeria ? stato quasi sempre lui.

Comment

• Font Size
            Ciao ragazzi...leggo molto su questa sezione e non intervengo mai, ma ora non ne posso proprio pi? di camomillo.

Secondo me ? una cosa vergognosa.....? dal 2006 che corre nel miglior team del mondo...gli ? stata costruita una moto su misura sono stati spesi pancali di sordi per farlo vincere e....niente...

ha sempre preso le labbrate da tutti....

non mi venite a dire che si ? infortunato tanto....si ? vero ma si ? infortunato per la tensione....si fa male quando ? in una buona posizione del mondiale....per la tenzione e il poco carattere....non ha fame

per? stranamente continua a correre in HRC....perch? il suo babbo ? ammanigliato bene alla Dorna...io questi raccomandati proprio non li sopporto.

per me ? l'ora di cacciarlo...e lasciare il posto a chi ha pi? talento

la tua ? una valutazione superficiale e distratta della sua carriera...
            in honda non son fessi e se se lo son tenuti ? perch?, titolo a parte, risultati ne ha portati eccome.

ad oggi ha corso 124 gare in motogp e ha ottenuto 24 vittorie, 25 pole e 78 podi.... cio? va a podio il 63% delle volte....

detto questo se uno fa un'analisi meno superficiale scoprir? che un paio di titoli potrebbe averli in bacheca, se non fosse stato particolarmente sfigato....eh si, perch? nella vita e nelle gare ci vuole anche culo...altrimenti non si spiega come mai Hayden ha 1 titolo in motoGP e pedrosa (che ? 10 volte pi? forte), nessuno...

anno per anno

2006: esordiente, non ha vinto nessuno da esordiente tranne Kenny Roberts secoli fa.

2007: ha le Michelin che son inferiori nettamente alle Bridgestone
            2008: idem in pi? si spacca al sachsenring
            2009: passa alle Bridgestone (in verit? era passato sul finale del 2008). non ebbe problemi fisici, ma le yamaha erano nettamente superiori, tanto ? vero che rossi e lorenzo si giocarono il mondiale in casa
            2010: si ? spaccato di brutto a Motegi per il ride by wire impazzito
            2011: si ? spaccato nell'incidente causato da Simoncelli
            2012: la honda aveva problemi di chattering causa nuovo anteriore pi? morbido e solo da met? stagione han risolto (infatti dani ha dominato la seconda parte del campionato)
            2013: si spacca di nuovo mentre era in testa al campionato...

con questo non voglio dire che sia sempre stato sfigato, ma ogni anno ha avuto o rogne fisiche, o gomme inferiori, o moto inferiore alle yamaha...
            per me come talento ? pi? o meno alla pari di lorenzo, ma non ha avuto le stesse condizioni...vedi quest'anno, lorenzo con moto leggermente inferiore, e con infortunio, le prende da un rookie, per quanto forte, come Marquez...

Comment

• Font Size
              Originally posted by backmarker View Post
              ah,tu non ne puoi piu' di Pedrosa ?
              e quindi ?
              spegni il TV e datti all'onanismo,che e' meglio.
              l'unica cosa vergognosa e' che non esista una moderazione che cancelli in un nanosecondo post come questo...:gaen:
              voglio rispondere a te prima che sei un simpaticone.

tanto per iniziare il mio "non ne posso pi?" era ironico...era solo per
              accendere una discussione in un forum di motociclismo nazionale....credevofosse sottointeso che se o vince o perde Daniel Pedrosa non me ne frega un *****...devo pagare uguale le bollette a fine mese......

e ti voglio fare una confessione....lo sai perch? ho aperto questa discussione?

perch? di recente ho perso un posto di lavoro per far spazio "al nipote intoccabile di tizio"...anche se meno qualificato di me...ecco secondo me Pedrosa ? "il figlio di tizio"...ecco perche ha corso li cosi tanto

tutto li....io non mi sono rivolto a te con il tono che hai avuto te....

ho solo espresso la mia....sono libero di farlo?

mi danno noia questi utenti che si prendono tutta questa confidenza....con persone che non conoscono MAH

Comment

• Font Size
                Rispondo agli altri....parere mio eh....

Pedrosa si ? rotto tante volte....quest'anno secondo me ? un caso lampante....perch? aveva la possibilit? di vincere il mondiale con lui in testa e lorenzo rotto....

questi sono errori di tenzione e di poca freddezza....qualit? che a mio avviso un campione vero dovrebbe avere....

avete mai giocato una partita di tennis.....se ti viene il braccino e entra la tenzione....fai doppio fallo....se ti succede in moto fai un errore e cadi.

questo ? il mio pensiero....mi posso anche sbagliare....

voi invece vi vedo scrivere come se aveste la verit? il bocca....ma rispetto la vostra opinione....

cmq volete un nome per il prossimo anno? Scott Redding....dento un altro rookie...quest'anno ha funzionato

Comment

• Font Size
                  io non la vedo come te , a me pedrosa piace e mi piacerebbe davvero vincesse un mondiale , per forza , carattere , sfiga , ? uno che sta zitto e guida e a me certi piloti piacciono.
                  forse non ha quella dote innata e anche la fortuna dei campioni puri come stoner , rossi , marquez , per? gli v? riconosciuta una cosa ed ? una cosa importante per me.
                  si ? evoluto sempre da moto a moto a compagno a compagno o avversari, cio?...? vero che da stoner le ha prese , ma molto all inizio poi piano piano si ? avvcinato e lo ha battuto in gara.
                  lo stesso sta accadendo con marquez , perdosa si ? avvicinato al compagno nella ultima cio?...si evolve , quello che dovrebbe fare ogni pilota per capirsi ,e lui lo ha fatto passando dalle 1000 alle 800 alle 1000 di nuovo tutte elettroniche .
                  poi ha sfiga , ogni volta tocca terra si massacra poerello...forse ? anche perch? ? paperino che vorrei riuscisse a vincere un mondiale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ROBY1774 View Post
                    io non la vedo come te , a me pedrosa piace e mi piacerebbe davvero vincesse un mondiale , per forza , carattere , sfiga , ? uno che sta zitto e guida e a me certi piloti piacciono.
                    forse non ha quella dote innata e anche la fortuna dei campioni puri come stoner , rossi , marquez , per? gli v? riconosciuta una cosa ed ? una cosa importante per me.
                    si ? evoluto sempre da moto a moto a compagno a compagno o avversari, cio?...? vero che da stoner le ha prese , ma molto all inizio poi piano piano si ? avvcinato e lo ha battuto in gara.
                    lo stesso sta accadendo con marquez , perdosa si ? avvicinato al compagno nella ultima cio?...si evolve , quello che dovrebbe fare ogni pilota per capirsi ,e lui lo ha fatto passando dalle 1000 alle 800 alle 1000 di nuovo tutte elettroniche .
                    poi ha sfiga , ogni volta tocca terra si massacra poerello...forse ? anche perch? ? paperino che vorrei riuscisse a vincere un mondiale.
                    Per quanto pedrosa mi piaccia come pilota, riconosco il valore di stoner e nel 2011 permettimi ma ? stato inarrestabile! Nel 2012 pedrosa ? migliorato ma rimane sempre il dubbio se stoner tra infortunio e ritiro si sia davvero impegnato come l anno prima, ripeto ? un dubbio non un affermazione... E rimane comunque il fatto che stoner ha battuto pedrosa anche nel 2007...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JB hsm View Post
                      Per quanto pedrosa mi piaccia come pilota, riconosco il valore di stoner e nel 2011 permettimi ma ? stato inarrestabile! Nel 2012 pedrosa ? migliorato ma rimane sempre il dubbio se stoner tra infortunio e ritiro si sia davvero impegnato come l anno prima, ripeto ? un dubbio non un affermazione... E rimane comunque il fatto che stoner ha battuto pedrosa anche nel 2007...
                      CONCORDO AL 50% , per un motivoe basta , io le cose le vedo a parit? di moto , percui hai ragione nel 2011 , nel 2007 non lo considero...
                      per farti capire ...io dico che rossi il calo l ha avuto da fine 2009 con lorenzo e nel 2010 lo spagnolo gli stava regolarmente davanti anche prima dell infortunio , io ragiono cosi..per farti capire.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ROBY1774 View Post
                        CONCORDO AL 50% , per un motivoe basta , io le cose le vedo a parit? di moto , percui hai ragione nel 2011 , nel 2007 non lo considero...
                        per farti capire ...io dico che rossi il calo l ha avuto da fine 2009 con lorenzo e nel 2010 lo spagnolo gli stava regolarmente davanti anche prima dell infortunio , io ragiono cosi..per farti capire.
                        Sisi chiarissimo, non mi trovi completamente d'accordo sul 2010, il regolarmente davanti ? un parolone dato che rossi al Mugello era dietro di pochi punti a Lorenzo, e nel finale ha cmq vinto altre gare, diciamo che sarebbe stato un mondiale combattuto fino alla fine... Con un risultato tutt altro che scontato... Sempre secondo me

Comment

• Font Size
                          voglio rispondere a te prima che sei un simpaticone.

tanto per iniziare il mio "non ne posso pi?" era ironico...era solo per
                          accendere una discussione in un forum di motociclismo nazionale....credevofosse sottointeso che se o vince o perde Daniel Pedrosa non me ne frega un *****...devo pagare uguale le bollette a fine mese......

e ti voglio fare una confessione....lo sai perch? ho aperto questa discussione?

perch? di recente ho perso un posto di lavoro per far spazio "al nipote intoccabile di tizio"...anche se meno qualificato di me...ecco secondo me Pedrosa ? "il figlio di tizio"...ecco perche ha corso li cosi tanto

tutto li....io non mi sono rivolto a te con il tono che hai avuto te....

ho solo espresso la mia....sono libero di farlo?

mi danno noia questi utenti che si prendono tutta questa confidenza....con persone che non conoscono MAH
                          mi inserisco solo per una riflessione e non per difendere back... che non ne ha bisogno.

appoggio l'intervento di back... semplicemente per un motivo:
                          ? opinione sempre + diffusa, oramai, dai non aventi titolo, criticare quello o l'altro pilota, critiche pesanti, che nulla hanno a che vedere con lo sport.
                          Criticare un pilota come Pedrosa mi sembra quanto meno fuori luogo, la carriera di Pedrosa, ? una di quelle che entrano nella storia e che non sia spettacolare, che non ami il corpo a corpo e che sia raccomandato (lo dite voi), non ne sminuisce il valore. Pedro ? uno nato povero che ha fatto la gavetta e che ha avuto la fortuna di avere un buon manager...ha preso le sue brutte botte e...come ha guadagnato soldi, se li ? ampiamente meritati a suon di risultati e botte assurde. Va rispettato come vanno rispettati anche gli ultimi della griglia, solo per il fatto di esseresi messi in discussione al di l? di essere campioni o meno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianrits View Post
                            mi inserisco solo per una riflessione e non per difendere back... che non ne ha bisogno.

appoggio l'intervento di back... semplicemente per un motivo:
                            ? opinione sempre + diffusa, oramai, dai non aventi titolo, criticare quello o l'altro pilota, critiche pesanti, che nulla hanno a che vedere con lo sport.
                            Criticare un pilota come Pedrosa mi sembra quanto meno fuori luogo, la carriera di Pedrosa, ? una di quelle che entrano nella storia e che non sia spettacolare, che non ami il corpo a corpo e che sia raccomandato (lo dite voi), non ne sminuisce il valore. Pedro ? uno nato povero che ha fatto la gavetta e che ha avuto la fortuna di avere un buon manager...ha preso le sue brutte botte e...come ha guadagnato soldi, se li ? ampiamente meritati a suon di risultati e botte assurde. Va rispettato come vanno rispettati anche gli ultimi della griglia, solo per il fatto di esseresi messi in discussione al di l? di essere campioni o meno.
                            Il tuo discorso, detto da uno che nel periodo rossi Ducati e anche ora non faceva altro che criticare il lavoro di rossi e spalarci merda (perch? tu sei un esperto chiaro sisssi) , acquista un valore davvero inestimabile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JB hsm View Post
                              Il tuo discorso, detto da uno che nel periodo rossi Ducati e anche ora non faceva altro che criticare il lavoro di rossi e spalarci merda (perch? tu sei un esperto chiaro sisssi) , acquista un valore davvero inestimabile
                              grazie!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianrits View Post
                                grazie!!!
                                Prego, poi dopo che ti sei sgonfiato se hai due minuti apri uno zingarelli e leggiti il significato della parola sarcasmo

Comment

X
                                Working...
                                X