Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok, Rossi ? bollito ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    Eppure rossi ancora rompe i coglioni!
    ah si ? quando quest'anno ?
    a parte Assen e successivi con infortunati e/o ritirati e/o ingessati, non ricordo.........
    ah no, scusa, l'esordio ha fatto secondo...chiedo scusa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      ah si ? quando quest'anno ?
      a parte Assen e successivi con infortunati e/o ritirati e/o ingessati, non ricordo.........
      ah no, scusa, l'esordio ha fatto secondo...chiedo scusa.
      Sei prevedibile =) di tutto il discorso c avrei scommesso che ti attaccavi a sta frase =) rileggi il resto del messaggio e rispondi a quello invece che prendere solo la parte che ti torna comoda

Comment

• Font Size
        Rossi per? ha vinto due mondiali anche contro i pi? piccoli! Vedremo se Lorenzo o pedrosa saranno capaci di fare lo stesso!
        Sei prevedibile =) di tutto il discorso c avrei scommesso che ti attaccavi a sta frase =) rileggi il resto del messaggio e rispondi a quello invece che prendere solo la parte che ti torna comoda
        chiedo scusa..

sar? il tempo a dirlo, ma Lorenzo pu? fare gi? da quest'anno come Rossi, quindi vincere il secondo mondiale contro i pi? piccoli (quindi MM presumo).

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Peppe, se Rossi avesse avuto la sfiga di avere come compagno Marquez al posto di Lollo nel 2008 non avrebbe pi? vinto una mazza da mo'
          Bella questa cazzata............proprio bella aaaaahhhhhhhhhh con quella parola "SE" non si va da nessuna parte.............anche Vale SE non fosse caduto all'ultima gara di quel mondiale sfigato avrebbe vinto 1'altro mondiale strameritato............quindi!!!! accettiamo che l'era Rossi ? finita.............vediamo se adesso i giovani riescono a vincere e far saltare sul divano come il THE DOCTOR...........Marquez ha le potenzialita' x farlo ma al momento ancora non ha vinto il mondiale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yugo View Post
            Bella questa cazzata............proprio bella aaaaahhhhhhhhhh con quella parola "SE" non si va da nessuna parte.............anche Vale SE non fosse caduto all'ultima gara di quel mondiale sfigato avrebbe vinto 1'altro mondiale strameritato............quindi!!!! accettiamo che l'era Rossi ? finita.............vediamo se adesso i giovani riescono a vincere e far saltare sul divano come il THE DOCTOR...........Marquez ha le potenzialita' x farlo ma al momento ancora non ha vinto il mondiale.
            Mi sembrava di non aver pescato qualche luccio ce ne hai messo ma alla fine sei arrivato meglio tardi che mai!

Comment

• Font Size
              Originally posted by iraz View Post
              ..... ma lui 9 mondiali li ha portati a casa...:1:
              ...e ti sei dimenticato di aggiungere che tutti gli altri possono solo sukare! :gaen:
              :1:

Comment

• Font Size
                Mi sembrava di non aver pescato qualche luccio ce ne hai messo ma alla fine sei arrivato meglio tardi che mai!
                Anche te ce ne hai messo di tampo x iscriverti............dopo 10 anni pero!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Pensa che tifo Rossi da sempre solo che sono meno talebano di altri e a dirla tutta credo davvero che MM avrebbe dato parecchio fastidio anche al Vale di 4-5 anni fa...e non ho mai sostenuto che sia bollito, anzi...ma poco importa, siamo in un forum a cazzeggiare no???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    il problema sai qual ?? che sono gli antirossisti che mettono in bocca alla gente qui nel forum (perch? sentita al bar da qualche ignorante ) cose MAI dette...colpa di lorenzo MAI sentito qui dentro...solo un insano di mente potrebbe averlo pensato, visto che lorenzo ci vince o ci va molto vicino con quella moto...

colpa di ducati...beh...palese...qualcuno vuole dimostrare il contrario? perch? stoner ci ha vinto nel 2007 (2007!!!) e ci ha fatto qualche bellissima gara fino al 2010? io credo che qualsiasi sportivo obiettivo direbbe che PROBABILMENTE stoner avrebbe fatto abbastanza meglio di rossi, ma che avrebbe preso una bella paga pure lui...rossi ? salito su una moto difficilissima, arrivando da una moto perfetta...da pluricampione del mondo e a 31 (?) anni...stoner c'ha messo il culo sopra da ragazzino supertalentuoso e ancora spericolato (vedi marquez oggi) e pian piano ha preso sempre pi? legnate fino a stare male fisicamente e decidere poi di abbandonare un progetto ormai finito...non voglio togliere NULLA a stoner, resta un pilota probabilmente tra i pi? forti di sempre sulla singola prestazione...meno sulla tenuta del dominio...vuoi per la moto, vuoi per il carattere...ma le differenze ci sono e non sono discutibili direi...

tutto ci? per dire che...non ci fosse marc, penso che lollo avrebbe vita quasi facile contro il solito pedro...che ha il vantaggio di non essersi ancora distrutto malamente (o cmq non peggio di lollo ) e di avere sotto al culo un'arma letale...

ma marc ? un gradino sopra come lo era rossi all'epoca...e non vado certo a guardare gli avversari...perch? ogni epoca ha i suoi contendenti...e biaggi ? sempre stato un fenomeno eppure ha preso paga...cos? come gibernau in quei 3-4 anni buoni...cos? come capirex e compagnia cantanti...
                    bravo fep parole sante

Comment

• Font Size
                      Pensa che tifo Rossi da sempre solo che sono meno talebano di altri e a dirla tutta credo davvero che MM avrebbe dato parecchio fastidio anche al Vale di 4-5 anni fa...e non ho mai sostenuto che sia bollito, anzi...ma poco importa, siamo in un forum a cazzeggiare no???
                      mi piacciono i tifosi di Rossi come te, come dico io.....pi? moderati.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iraz View Post
                        Ti quoto e aggiungo questo: a volte avere i mezzi giusti dipende anche da cosa dimostri prima.
                        Chiaro che se il ragazzino dimostrava manico qualche squadra ufficiale gli avrebbe offerto la moto.
                        idem sta succedendo con Marquez: Honda ha visto il talendo e l'ha preso in squadra.
                        Ovvio che se Rossi avesse corso con catorci non avrebbe vinto quanto ? riuscito invece a vincere, ma la storia ? fatta anche di questo, cio? trovarsi al posto giusto nel momento giusto!

Rossi ha avuto fortuna in questo? Pu? darsi, ma vero ? che ha sfruttato il "vantaggio" alla grande.
                        Pure altri sono saliti sulle sue stesse moto, ma non hanno mica ottenuto gli stessi risultati.
                        Ora sta "declinando", sar? vero, boh, ma lui 9 mondiali li ha portati a casa...:1:
                        e io ti quoto

ps ma che avete con rossi non vi avr? mi ca trombato le sorelle?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by France916 View Post
                          chiedo scusa..

sar? il tempo a dirlo, ma Lorenzo pu? fare gi? da quest'anno come Rossi, quindi vincere il secondo mondiale contro i pi? piccoli (quindi MM presumo).
                          Chiaro che pu? farlo! Mica ho detto il contrario! Vedendo il campionato come si sta evolvendo permettimi di pensare che sar? piuttosto difficile e credo che anche Lorenzo ne sia conscio, ma ritengo giusto che fino a quando la matematica non lo impedisce tutto ? possibile! E darebbe una dimostrazione di forza pari a quella che ha dato rossi nel 2008 e 2009! Anche l? la differenza di et? tra rossi e Lorenzo e pedrosa ? la stessa che c'? tra Lorenzo pedrosa e marquez, ma nonostante ci? ha vinto due mondiali! Sono queste le cose che fanno entrare nella storia i piloti, e Lorenzo ne ha la possibilit?! Rossi sicuramente no e lo sa bene anche lui! Ma solo dei pazzi e gli antirossisti possono pensare che rossi vinca mondiali contro due generazioni di piloti! Ed ? giusto cos?, altrimenti il ricambio generazionale non esisterebbe! Avremo ancora Agostini, doohan, e tutti i campioni che hanno fatto la storia! Ma se ci pensate se Agostini fosse stato eterno non avremo avuto ne doohan ne rossi ne stoner, vi sembra uno scenario plausibile??? A me no

Comment

• Font Size
                            Chiaro che pu? farlo! Mica ho detto il contrario! Vedendo il campionato come si sta evolvendo permettimi di pensare che sar? piuttosto difficile e credo che anche Lorenzo ne sia conscio, ma ritengo giusto che fino a quando la matematica non lo impedisce tutto ? possibile! E darebbe una dimostrazione di forza pari a quella che ha dato rossi nel 2008 e 2009!
                            vedi che ci capiamo.......la penso come te...
                            comunque basta una gara sbagliata da Marquez, una caduta, un miglioramento della Yamaha nei suoi attuali piccoli punti deboli......e da qui alla fine Lorenzo pu? dire la sua e dimostrare di essere un campione con la C maiuscola.....
                            ci aspettano bei GP, il prossimo ? terra Yamaha, mai dire mai.
                            certo che se Lorenzo dovesse fare il bis........paura !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Pedrosa e Lorenzo che prendono schiaffoni da un rookie?

Non erano dei superpiloti che avrebbero oscurato Rossi?

E sono ampiamente sotto i 30 anni...

Visto il sorpassino di Marquez a Lorenzo?

Era tipo quello del 2009 a Barcellona

Mi sa che la figura demmerda la stanno facendo loro pi? che Rossi che qualche mondiale pi? di Lollo e Pedro li ha messi in tasca

Parliamone
                              Mi sa che nel 2009 guardavi un altra gara.

Comment

• Font Size
                                Vedo che gli antirossisti pi? accaniti latitano qui.... Ahhahah chiss? perch?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Comment

X
                                Working...
                                X