Originally posted by France916
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ok, Rossi ? bollito ma...
Collapse
X
-
-
Originally posted by giuseppe_d View PostNon lo pu? sapere nessuno
Li ha vinti! STOP!!
Lorenzo e Pedro non li hanno vinti, non hanno dominato come lui e la vedo dura per loro due vincerne la met? di quelli di rossi con Marquez in pista
Volendo ti posso ribaltare la domanda
Ma lorenzo e Pedro sono davvero tutto sto pop? di piloti se prendono pagoni da un rookie proveniente dal monomarca moto2?
per il tuo ribaltamento di domanda: io penso che Pedrosa sia sempre lo stesso pilota da tanti anni a sta parte, ma un p? ? migliorato da fine 2012, ? pi? costante e "maturo", ma gli mancano un p? le palle secondo me.
Lorenzo, secondo me, ? pi? "forte", pi? convinto, pi? battagliero......ma come Pedrosa ? stato sfigato quest'anno a trovarsi un nuovo pilota (Marquez) che neppure il pi? remoto dei tifosi avrebbe pensato ad un primo anno di campionato in moto GP cosi allucinante
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by JB hsm View PostNo non credo, rossi non aveva avversari come oggi marquez non ha avversari per il semplice fatto che erano e ora marquez ? enormemente superiori! Se marquez fosse comparso nel 2010 forse ora non si parlerebbe di un Lorenzo due volte campione in MotoGP! Ma di un nuovo Biaggi che in MotoGP non ha vinto nulla! Tranquillo che arriver? anche per marquez il pilota che lo regoler? a dovere, ma questo non sminuir? ci? che ha fatto!perche i piloti invecchiano e nel mentre i giovani crescono, il che vuol dire che mentre nel primo caso perdi decimi nel secondo caso ne guadagni fino a quando il campione non viene superato dalle nuove leve! ? sempre stato cos?, ma se succede a rossi apriti cielo la gente si strappa le vesti e inizia a caricare la vanga con lo sterco
secondo me eh !
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by France916 View PostBiaggi, secondo me, ? pi? "forte", pi? convinto, pi? battagliero......ma come Gibernau ? stato sfigato quest'anno a trovarsi un nuovo pilota (Rossi) che neppure il pi? remoto dei tifosi avrebbe pensato ad un primo anno di campionato in moto GP cosi allucinante
suona bene vero?
Comment
-
Originally posted by France916 View Postesatto non lo pu? sapere nessuno, ma allo stesso tempo TUTTI sappiamo quali erano gli avversari di Vale quando vinceva i mondiali.
per il tuo ribaltamento di domanda: io penso che Pedrosa sia sempre lo stesso pilota da tanti anni a sta parte, ma un p? ? migliorato da fine 2012, ? pi? costante e "maturo", ma gli mancano un p? le palle secondo me.
Lorenzo, secondo me, ? pi? "forte", pi? convinto, pi? battagliero......ma come Pedrosa ? stato sfigato quest'anno a trovarsi un nuovo pilota (Marquez) che neppure il pi? remoto dei tifosi avrebbe pensato ad un primo anno di campionato in moto GP cosi allucinante
Comment
-
Originally posted by France916 View Postguarda, non so Stoner cosa far? l'anno prossimo, ma qualcosa mi dice che prender? il posto di Pedrosa, e li saranno caxxi amari per MM......perch? Stoner ha le palle pi? di Pedrosa.
secondo me eh !
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postcome va cos??
suona bene vero?
Originally posted by JB hsm View PostLorenzo ? sicuramente un campione ed ? fortissimo, ma i piloti con il talento di Marquez li riconosci subito! Piloti che distruggono record come se fosse la cosa pi? naturale del mondo! ? l unico pilota in attivit? che ha fatto cose identiche a marquez ? rossi! Entrambi con gli avversari giocavano, avevano ritmi e margini che tutti gli altri piloti si sognavano! Quando decidono di andare, cambiano ritmo e vanno via, entrambi sbagliavano facevano errori ma avevano cmq un margine tale da recuperare il GAP e vincere pure!
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostStoner ha pi? palle di pedrosa ma marquez ne ha di pi? anche di stoner! ? tranquillo che non torna il prossimo anno, non con hrc, hanno gi? un rookie delle meraviglie e un arrivasempresecondo che formano la squadra perfetta!
Comment
-
-
Originally posted by France916 View Postmi sembri Meda ieri quando ha detto che Rossi non deve dimostrare pi? nulla dopo 17 anni di moto....
purtroppo fai parte dei tifosi di Rossi che speravano legnasse subito tutti quest'anno, invece non ? cosi....
ti eri illuso come tanti, ma non lo ammetterai mai.
comunque non ? un problema, non sei l'unico.....e siamo qui a discuterne pacificamente (a parte qualche commento fuori luogo con "parolone" da parte di maleducati)
almeno l'utente pi?peloxtutti prima ? stato sincero!
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostIo sono sicuro che anche se avesse vinto il 10 mondiale i detrattori avrebbero tirato fuori che ne dovrebbe vincere 11
sta facendo la fine di schumacher in F1Last edited by France916; 26-08-13, 12:44.
Comment
-
Originally posted by France916 View Postdirei di no, gibernau non so chi sia ad esempio...
aspettiamo a giudicare definitivamente Marquez, basta una caduta nella prossima gara e magari va in tilt perch? sale la tensione....e li Lorenzo e Pedrosa andrebbero a nozze.
Comment
-
Originally posted by France916 View Postno no, doveva vincere il decimo mondiale quest'anno e poi ritirarsi da campione...oppure (come io sostengo da molto tempo) dato che quest'anno ha fatto un flop potrebbe passare in SBK, li sono convinto che il mondiale se lo giocherebbe subito per vari motivi.
sta facendo la fine di schumacher in F1
Comment
X
Comment