Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok, Rossi ? bollito ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    ci sono piloti che stravincono perch?, oltre ad avere una moto valida, sono di loro dei fenomeni.
    in passato qualche pluricitato campione ha vinto diversi mondiali perch? aveva una moto valida, era un fenomeno ma, a differenza di oggi, non aveva signori avversari.
    insomma, era pi? facile vincere....
    non credete ?
    No non credo, rossi non aveva avversari come oggi marquez non ha avversari per il semplice fatto che erano e ora marquez ? enormemente superiori! Se marquez fosse comparso nel 2010 forse ora non si parlerebbe di un Lorenzo due volte campione in MotoGP! Ma di un nuovo Biaggi che in MotoGP non ha vinto nulla! Tranquillo che arriver? anche per marquez il pilota che lo regoler? a dovere, ma questo non sminuir? ci? che ha fatto!perche i piloti invecchiano e nel mentre i giovani crescono, il che vuol dire che mentre nel primo caso perdi decimi nel secondo caso ne guadagni fino a quando il campione non viene superato dalle nuove leve! ? sempre stato cos?, ma se succede a rossi apriti cielo la gente si strappa le vesti e inizia a caricare la vanga con lo sterco

Comment

• Font Size
      metti Lorenzo sull'arma micidiale HRC... poi vediamo se il Prescelto vince ancora cos? facile

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Non lo pu? sapere nessuno

Li ha vinti! STOP!!

Lorenzo e Pedro non li hanno vinti, non hanno dominato come lui e la vedo dura per loro due vincerne la met? di quelli di rossi con Marquez in pista

Volendo ti posso ribaltare la domanda

Ma lorenzo e Pedro sono davvero tutto sto pop? di piloti se prendono pagoni da un rookie proveniente dal monomarca moto2?
        esatto non lo pu? sapere nessuno, ma allo stesso tempo TUTTI sappiamo quali erano gli avversari di Vale quando vinceva i mondiali.

per il tuo ribaltamento di domanda: io penso che Pedrosa sia sempre lo stesso pilota da tanti anni a sta parte, ma un p? ? migliorato da fine 2012, ? pi? costante e "maturo", ma gli mancano un p? le palle secondo me.
        Lorenzo, secondo me, ? pi? "forte", pi? convinto, pi? battagliero......ma come Pedrosa ? stato sfigato quest'anno a trovarsi un nuovo pilota (Marquez) che neppure il pi? remoto dei tifosi avrebbe pensato ad un primo anno di campionato in moto GP cosi allucinante

Comment

• Font Size
          Originally posted by Potanik74 View Post
          metti Lorenzo sull'arma micidiale HRC... poi vediamo se il Prescelto vince ancora cos? facile
          Metti biaggi sull'arma micidiale HRC e vediamo se il prescelto vince cos? facile... :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            No non credo, rossi non aveva avversari come oggi marquez non ha avversari per il semplice fatto che erano e ora marquez ? enormemente superiori! Se marquez fosse comparso nel 2010 forse ora non si parlerebbe di un Lorenzo due volte campione in MotoGP! Ma di un nuovo Biaggi che in MotoGP non ha vinto nulla! Tranquillo che arriver? anche per marquez il pilota che lo regoler? a dovere, ma questo non sminuir? ci? che ha fatto!perche i piloti invecchiano e nel mentre i giovani crescono, il che vuol dire che mentre nel primo caso perdi decimi nel secondo caso ne guadagni fino a quando il campione non viene superato dalle nuove leve! ? sempre stato cos?, ma se succede a rossi apriti cielo la gente si strappa le vesti e inizia a caricare la vanga con lo sterco
            guarda, non so Stoner cosa far? l'anno prossimo, ma qualcosa mi dice che prender? il posto di Pedrosa, e li saranno caxxi amari per MM......perch? Stoner ha le palle pi? di Pedrosa.
            secondo me eh !

Comment

• Font Size
              Biaggi, secondo me, ? pi? "forte", pi? convinto, pi? battagliero......ma come Gibernau ? stato sfigato quest'anno a trovarsi un nuovo pilota (Rossi) che neppure il pi? remoto dei tifosi avrebbe pensato ad un primo anno di campionato in moto GP cosi allucinante
              come va cos??

suona bene vero?

Comment

• Font Size
                esatto non lo pu? sapere nessuno, ma allo stesso tempo TUTTI sappiamo quali erano gli avversari di Vale quando vinceva i mondiali.

per il tuo ribaltamento di domanda: io penso che Pedrosa sia sempre lo stesso pilota da tanti anni a sta parte, ma un p? ? migliorato da fine 2012, ? pi? costante e "maturo", ma gli mancano un p? le palle secondo me.
                Lorenzo, secondo me, ? pi? "forte", pi? convinto, pi? battagliero......ma come Pedrosa ? stato sfigato quest'anno a trovarsi un nuovo pilota (Marquez) che neppure il pi? remoto dei tifosi avrebbe pensato ad un primo anno di campionato in moto GP cosi allucinante
                Lorenzo ? sicuramente un campione ed ? fortissimo, ma i piloti con il talento di Marquez li riconosci subito! Piloti che distruggono record come se fosse la cosa pi? naturale del mondo! ? l unico pilota in attivit? che ha fatto cose identiche a marquez ? rossi! Entrambi con gli avversari giocavano, avevano ritmi e margini che tutti gli altri piloti si sognavano! Quando decidono di andare, cambiano ritmo e vanno via, entrambi sbagliavano facevano errori ma avevano cmq un margine tale da recuperare il GAP e vincere pure!

Comment

• Font Size
                  guarda, non so Stoner cosa far? l'anno prossimo, ma qualcosa mi dice che prender? il posto di Pedrosa, e li saranno caxxi amari per MM......perch? Stoner ha le palle pi? di Pedrosa.
                  secondo me eh !
                  Stoner ha pi? palle di pedrosa ma marquez ne ha di pi? anche di stoner! ? tranquillo che non torna il prossimo anno, non con hrc, hanno gi? un rookie delle meraviglie e un arrivasempresecondo che formano la squadra perfetta!

Comment

• Font Size
                    come va cos??

suona bene vero?
                    direi di no, gibernau non so chi sia ad esempio...

Lorenzo ? sicuramente un campione ed ? fortissimo, ma i piloti con il talento di Marquez li riconosci subito! Piloti che distruggono record come se fosse la cosa pi? naturale del mondo! ? l unico pilota in attivit? che ha fatto cose identiche a marquez ? rossi! Entrambi con gli avversari giocavano, avevano ritmi e margini che tutti gli altri piloti si sognavano! Quando decidono di andare, cambiano ritmo e vanno via, entrambi sbagliavano facevano errori ma avevano cmq un margine tale da recuperare il GAP e vincere pure!
                    aspettiamo a giudicare definitivamente Marquez, basta una caduta nella prossima gara e magari va in tilt perch? sale la tensione....e li Lorenzo e Pedrosa andrebbero a nozze.

Comment

• Font Size
                      Stoner ha pi? palle di pedrosa ma marquez ne ha di pi? anche di stoner! ? tranquillo che non torna il prossimo anno, non con hrc, hanno gi? un rookie delle meraviglie e un arrivasempresecondo che formano la squadra perfetta!
                      non ? detto, potrebbe essere Pedrosa ad andarsene.....

Comment

• Font Size
                        Metti biaggi sull'arma micidiale HRC e vediamo se il prescelto vince cos? facile... :gaen:
                        biaggi non ha vinto i tituli come lollo ... la differenza honda iamaca quest'anno ? forte e lo dicono tutti, anche il tuo (ex) beniamino

Comment

• Font Size
                          mi sembri Meda ieri quando ha detto che Rossi non deve dimostrare pi? nulla dopo 17 anni di moto....
                          purtroppo fai parte dei tifosi di Rossi che speravano legnasse subito tutti quest'anno, invece non ? cosi....
                          ti eri illuso come tanti, ma non lo ammetterai mai.
                          comunque non ? un problema, non sei l'unico.....e siamo qui a discuterne pacificamente (a parte qualche commento fuori luogo con "parolone" da parte di maleducati)
                          almeno l'utente pi?peloxtutti prima ? stato sincero!
                          Posso sembrarti chi ti pare io ho la mia opinione che non c'entra nulla con Meda! Io speravo che rossi tornasse nelle prime posizioni, e cos? ? stato, non ho mai pensato che tornasse quello del 2008 2009 per il semplice fatto che gi? nel 2010 si vedeva che era pi? in difficolt?, e due anni dopo di certo non si ringiovanisce! Non ce nulla da ammettere! Ecco se c'? una delusione ? quella di non vedere rossi dare spettacolo in bagarre, indipendentemente dal risultato a me quello piaceva, il corpo a corpo! Cosa dovrebbe dimostrare rossi? Di poter vincere per sempre? Io sono sicuro che anche se avesse vinto il 10 mondiale i detrattori avrebbero tirato fuori che ne dovrebbe vincere 11, quindi sinceramente sono contento per quello che ha dato, se far? ancora qualche bella gara sono contento, se far? bagarre sar? ancora pi? contento, altrimenti pace, il mio unico rammarico ? vedere che non ce nessun italiano che pu? sostituirlo

Comment

• Font Size
                            Io sono sicuro che anche se avesse vinto il 10 mondiale i detrattori avrebbero tirato fuori che ne dovrebbe vincere 11
                            no no, doveva vincere il decimo mondiale quest'anno e poi ritirarsi da campione...oppure (come io sostengo da molto tempo) dato che quest'anno ha fatto un flop potrebbe passare in SBK, li sono convinto che il mondiale se lo giocherebbe subito per vari motivi.
                            sta facendo la fine di schumacher in F1
                            Last edited by France916; 26-08-13, 12:44.

Comment

• Font Size
                              direi di no, gibernau non so chi sia ad esempio...

aspettiamo a giudicare definitivamente Marquez, basta una caduta nella prossima gara e magari va in tilt perch? sale la tensione....e li Lorenzo e Pedrosa andrebbero a nozze.
                              Chi vive sperando muore cagando, non ? con questa mentalit? che si vincono i mondiali, perch? come pu? cadere marquez possono cadere anche Lorenzo o pedrosa, o pensi che siccome sono gi? caduti una volta allora le leggi della fisica per loro sono derogate fino a fine campionato? ? caratterialmente marquez non mi pare il tipo da andare in tilt, anche perch? non so se hai riflettuto sulla sua posizione ma se ci pensi si trova in una situazione perfetta, ? un rookie, non deve riconfermarsi, ha la possibilit? di vincere il mondiale, ma se non lo vince ? scusato perch? ? un rookie quindi nessuno preme perch? vinca al suo debutto! Zero aspettative pi? talento smisurato e moto competitiva pi? due palle enormi secondo te a cosa possono portare?

Comment

• Font Size
                                no no, doveva vincere il decimo mondiale quest'anno e poi ritirarsi da campione...oppure (come io sostengo da molto tempo) dato che quest'anno ha fatto un flop potrebbe passare in SBK, li sono convinto che il mondiale se lo giocherebbe subito per vari motivi.
                                sta facendo la fine di schumacher in F1
                                Col paragone con Schumacher hai dimostrato che persona sei! Rossi e Schumacher hanno molto in comune! Sono entrambi dei fenomeni smisurati ed entrambi amano la competizione, sono drogati dalle gare, e nessuno dei due smetter? finch? hanno sulla spalla la scimmia che gli urla di continuare a correre! Schumacher si ? ritirato e poi se ne ? pentito, ? tornato sapendo che non avrebbe combinato nulla, ma per il puro gusto della competizione, e io lo ammir? per questo! Sono due piloti che amano quello che fanno! Dimmi cosa cambierebbe vincere il 10 e ritirarsi? Per lasciare tutti nel dubbio su cosa avrebbe poi potuto fare? Biaggi per cosa pensi che si sia ritirato? Perch? sapeva il suo livello e non voleva mostrare a tutti di non averne pi? per vincere, questo ti sembra un comportamento con i coglioni? A me non molto! Rossi se ne sbatte dei suoi detrattori, non corre per voi, corre per appagare se stesso!

Comment

X
                                Working...
                                X