Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok, Rossi ? bollito ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    Ma veramente a me sembra che si parli SEMPRE di questo.....
    Ma molto poco di quello che dice giusepped......
    ma perch? Vuoi dire che Lorenzo ? Bollito ?

vogliamo essere obbiettivi ? ok!

Marquez ? magnifico talento e si merita di stare dove sta anche SE
    un po' di CXLO l'ha avuto direi :
    1) Austin caduta sull'acqua dove si ? rotto quasi nulla (stessa caduta di Lorenzo ed invece clavicola)
    2) Caduta terribile al Mugello oltre a non farsi un danno serio riesce anche a correre la gara.

Lorenzo ? beh guida da Dxo che yamaha abbia dei problemi da met? gara in poi ? palese dai suoi tempi se no non so se Marquez lo piglia o almeno
    deve sudare molto di + di ieri.

Pedrosa ? guida bene peccato il fisico non adatto alla MotoGP e troppo
    debole ai crash : ? di vetro se tocca terra 1 su 2 si rompe (ed infatti...)
    come ha detto Beltramo doppia sfiga prima Marquez poi si rompe (e ci mette molto + degli altri a riprendersi)

Rossi ? Parlano da sole le prestazioni del suo compagno di box #99
    sempre troppo indietro in qualifica e fino a met? gara
    non se lo poteva permettere gi? nel 2010 figuriamoci adesso!
    La Ducati era sicuramente un cesso (lo dimostra Dovizioso) ma i FATTI
    dicono che lui non ? quello del 2008/2009 !

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      ma perch? Vuoi dire che Lorenzo ? Bollito ?

vogliamo essere obbiettivi ? ok!

Marquez ? magnifico talento e si merita di stare dove sta anche SE
      un po' di CXLO l'ha avuto direi :
      1) Austin caduta sull'acqua dove si ? rotto quasi nulla (stessa caduta di Lorenzo ed invece clavicola)
      2) Caduta terribile al Mugello oltre a non farsi un danno serio riesce anche a correre la gara.

Lorenzo ? beh guida da Dxo che yamaha abbia dei problemi da met? gara in poi ? palese dai suoi tempi se no non so se Marquez lo piglia o almeno
      deve sudare molto di + di ieri.

Pedrosa ? guida bene peccato il fisico non adatto alla MotoGP e troppo
      debole ai crash : ? di vetro se tocca terra 1 su 2 si rompe (ed infatti...)
      come ha detto Beltramo doppia sfiga prima Marquez poi si rompe (e ci mette molto + degli altri a riprendersi)

Rossi ? Parlano da sole le prestazioni del suo compagno di box #99
      sempre troppo indietro in qualifica e fino a met? gara
      non se lo poteva permettere gi? nel 2010 figuriamoci adesso!
      La Ducati era sicuramente un cesso (lo dimostra Dovizioso) ma i FATTI
      dicono che lui non ? quello del 2008/2009
      !
      Lo dicono anche i numeri, ha 5 anni in pi? e nessuno ? eterno...

Comment

• Font Size
        la cosa che mi pi? mi fa sorridere ? che praticamente tutti gli stimatori di rossi qui sul forum dicono che da rossi si erano aspettati di pi? e che sono un po' delusi, ma accettano l'inesorabile calo di un pilota, mentre tutti gli "antirossi" dicono che i primi fanno esattamente il contrario, che non ammettono...

Comment

• Font Size
          per me marc ? un fenomeno sulla moto perfetta...com lo era allora rossi..paro paro...da qui la "debacle" di lollo-pedrosa, come ai tempi per esempio di biaggi...biaggi senza rossi avrebbe probabilmente 4-5 titoli nella massima categoria...ma vi ricordo che rossi di titoli in giro ne ha lasciati pochi pochi...chi ha avuto pi? culo/bravura/tempismo se li ? accaparrati...ma uno a testa...finch? rossi non ha ceduto davvero il passo nel 2010...

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            ecco la sintesi, i miei complimenti per l'onest?

quello che hai ammesso te, non lo ammette il 99% dei fans sfegatati di Vale.
            non qui su ddg, forse in giro nei bar che frequenti, qui su ddg parliamo di rossi (anche perche basta sentire le sue parole dello scorso anno) ed ho sempre letto molti rossisti parlare di lotta per il podio e di seconda guida, pochi di mondiale o di parit? di livello con i top.

poi il fatto che a voi faccia comodo pensare che i tifosi di rossi si aspettino la vittoria per avere almeno qualcosa da scrivere ? un altro paio di maniche.

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              per me marc ? un fenomeno sulla moto perfetta...com lo era allora rossi..paro paro...da qui la "debacle" di lollo-pedrosa, come ai tempi per esempio di biaggi...biaggi senza rossi avrebbe probabilmente 4-5 titoli nella massima categoria...ma vi ricordo che rossi di titoli in giro ne ha lasciati pochi pochi...chi ha avuto pi? culo/bravura/tempismo se li ? accaparrati...ma uno a testa...finch? rossi non ha ceduto davvero il passo nel 2010...
              pensi che il mio ragionamento non sia obbiettivo ?

Comment

• Font Size
                io te lo quoto.
                ma ? altrettanto vero che qui sul forum mooooolti rossisti hanno gia dallo scorso anno semplicemente dato credito alle parole del porprio beniamino che andava in yamaha da seconda quida e con i dubbi del suo attuale livello, quindi sinceramente fare quarto oggi con sti 3 qui ci sta tutta, che poi sono qualche decimo di passo come si sapeva, credo che in pochi qui dentro si aspettassero un mondiale o il rossi dei bei tempi!!

Comment

• Font Size
                  'spetta che vado a rileggere cos'avevi scritto tu

Comment

• Font Size
                    che lui non ? pi? quello del 2008/2009? direi che ? abbastanza palese...per ora ha dimostrato di non essere bollito in senso assoluto, ma di non essere sicuramente pi? il rossi passato...? cos? banale la cosa che non cpiasco cosa ci sia da discuterci sopra

prende mediamente dai 2 ai 7 decimi al giro dai migliori (non ho guardato i tempi o fatto le medie, vado a naso), cosa che succede (COME MINIMO) anche a tutti gli altri piloti dopo il trio...bollito in senso assoluto direi proprio di no...bollito rispetto al rossi dei migliori tempi....palese, purtroppo
                    Last edited by feperis; 26-08-13, 13:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      che lui non ? pi? quello del 2008/2009? direi che ? abbastanza palese...per ora ha dimostrato di non essere bollito in senso assoluto, ma di non essere sicuramente pi? il rossi passato...? cos? banale la cosa che non cpiasco cosa ci sia da discuterci sopra

prende mediamente dai 2 ai 7 decimi al giro dai migliori (non ho guardato i tempi o fatto le medie, vado a naso), cosa che succede (COME MINIMO) anche a tutti gli altri piloti dopo il trio...bollito in senso assoluto direi proprio di no...bollito rispetto al rossi dei migliori tempi....palese, purtroppo
                      Quoto il fep

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Chi vive sperando muore cagando, non ? con questa mentalit? che si vincono i mondiali, perch? come pu? cadere marquez possono cadere anche Lorenzo o pedrosa, o pensi che siccome sono gi? caduti una volta allora le leggi della fisica per loro sono derogate fino a fine campionato? ? caratterialmente marquez non mi pare il tipo da andare in tilt, anche perch? non so se hai riflettuto sulla sua posizione ma se ci pensi si trova in una situazione perfetta, ? un rookie, non deve riconfermarsi, ha la possibilit? di vincere il mondiale, ma se non lo vince ? scusato perch? ? un rookie quindi nessuno preme perch? vinca al suo debutto! Zero aspettative pi? talento smisurato e moto competitiva pi? due palle enormi secondo te a cosa possono portare?
                        ? semplicemente l'unica chance che vedo al momento per Pedrosa, sperare nelle disgrazie altrui....cosi facendo hayden ha vinto un mondiale

Originally posted by JB hsm View Post
                        Col paragone con Schumacher hai dimostrato che persona sei! Rossi e Schumacher hanno molto in comune! Sono entrambi dei fenomeni smisurati ed entrambi amano la competizione, sono drogati dalle gare, e nessuno dei due smetter? finch? hanno sulla spalla la scimmia che gli urla di continuare a correre! Schumacher si ? ritirato e poi se ne ? pentito, ? tornato sapendo che non avrebbe combinato nulla, ma per il puro gusto della competizione, e io lo ammir? per questo! Sono due piloti che amano quello che fanno! Dimmi cosa cambierebbe vincere il 10 e ritirarsi? Per lasciare tutti nel dubbio su cosa avrebbe poi potuto fare? Biaggi per cosa pensi che si sia ritirato? Perch? sapeva il suo livello e non voleva mostrare a tutti di non averne pi? per vincere, questo ti sembra un comportamento con i coglioni? A me non molto! Rossi se ne sbatte dei suoi detrattori, non corre per voi, corre per appagare se stesso!
                        secondo me Schumacher ? tornato perch? aveva bisogno di soldi...cosi "narrano" alcuni giornali.
                        vincere il decimo titUlo e poi ritirarsi per me vorrebbe dire ritirarsi da campione mettendo a zittire tutti, me compreso (se lo vincesse oggi come oggi in moto gp)
                        Biaggi ha vinto a 41 anni in SBK, tanto di cappello a quella et?, magari far? cosi anche Vale

Originally posted by memmo84 View Post
                        poi il fatto che a voi faccia comodo pensare che i tifosi di rossi si aspettino la vittoria per avere almeno qualcosa da scrivere ? un altro paio di maniche.
                        cosa intendi per "voi" ?
                        l'antirossista, il biaggista, il ducataro.....???
                        ? lampante che certi tifosi entrano su questo forum a scrivere solo se Rossi vince, il post Assen ne ? una prova allucinante...il vero tifoso continua a confrontarsi pacificamente (senza offendere come fa qualcuno in questo forum) anche quando le cose non vanno bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by France916 View Post

cosa intendi per "voi" ?
                          l'antirossista, il biaggista, il ducataro.....???
                          ? lampante che certi tifosi entrano su questo forum a scrivere solo se Rossi vince, il post Assen ne ? una prova allucinante...il vero tifoso continua a confrontarsi pacificamente (senza offendere come fa qualcuno in questo forum) anche quando le cose non vanno bene
                          sparamerda vi contiene tutti o devo coniare qualche altro termine??!?
                          no cosi per sapere

poi se sento un qualsiasi tifoso che si aspetta chissaquale miracolo, perche in buona fede, crede alle fesserie dei giornalisti che ci mandano i figli a scuola con rossi sono il primo a dirgli che sta vaneggiando!!

Comment

• Font Size
                            e cmq non aspettatevi un discorso serio, pacato ed obbiettivo, in una discussione con questo titolo, se volete confrontarvi a sto livello "basso" facciamolo pure!!
                            ormai non mi aspetto un intervento di qualche mod che sposti in ultra o modifichi il titolo, addirittura ? un argomento molto interessante che dovrebbe parlere dei due attuali fenomeni del motociclismo mondiale che le prendono dall'ultimo arrivato seppur talentuoso che sia!! un argomento interessante e che non riguarda minimamente rossi, 3 o 4 regole di moderazione le ha gia belle che infrante!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by memmo84 View Post
                              sparamerda vi contiene tutti o devo coniare qualche altro termine??!?
                              no cosi per sapere
                              trova pure degli altri termini, almeno per me.
                              io non sparo merda su rossi (in proporzione credo di offendere di pi? il mio marchio preferito da sempre, il cesso rosso della ducati), io analizzo la situazione in maniera pacifica e senza offendere nessuno, voglio confrontarmi con chi non la pensa come me...mica pretendo di avere ragione, ma neanche torto. Sicuramente ho pi? ragione di tanti fans sfegatati di Rossi, su questo non ho dubbi....tutto il resto possiamo stare a discuterne quanto vuoi.
                              La bellezza dei forum ? proprio questa, ognuno dice la sua, non mi pare ci siano censure da parte di moderatori qui, anzi....

Comment

• Font Size
                                se avessi voglia di sparare vere stronzate e offendere qualcuno, comincerei col mandare dei tweet a guido meda, ma non sono il tipo!

Comment

X
                                Working...
                                X