si pu? chiudere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto Gp gara di oggi Burno, ci sar? polemica....sensazione
Collapse
X
-
Originally posted by luk_one View Postsei talmente messo da merda che ti ricordo che rossi ha 70 punti da un'esordiente.....
imho i 9 titoli te li puoi infilare.....
Rossi a 20 anni com era?
Gli anni passano per tutti! Vedremo tra 15 anni marc e gli altri come guideranno...
Cmq essere bollito significa prendersi 2 decimi all ultimo giro??? Marc 56.4 rossi 56.6.......ed erano tutti e 2 con l avversario nel culo!
Gli altri sono pi? forti non c e dubbio ma bisogna essere obbiettivi...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Send PM
Originally posted by fracbr78 View PostMa che discorsi fai??... quello ? un fenomeno ed ha 20 anni...
Rossi a 20 anni com era?
Gli anni passano per tutti! Vedremo tra 15 anni marc e gli altri come guideranno...
Cmq essere bollito significa prendersi 2 decimi all ultimo giro??? Marc 56.4 rossi 56.6.......ed erano tutti e 2 con l avversario nel culo!
Gli altri sono pi? forti non c e dubbio ma bisogna essere obbiettivi...
P. S: Chi non riconosce i meriti altrui evidentemente non ne ha mai avuti di suoi.
Ora si pu? chiudere!
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Send PM
Originally posted by memmo84 View Postpensa come stai messo te che invece sputi merda contro del piero, perche non fa pi? i goal di prima!!
specchi in casa no?!??!? c'? l'offerta alla bricoman!!
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Comment
-
La lotta eterna tra rossisti e non.
Butto benzina, da tifoso di Rossi mi chiedo perch? dopo aver sbagliato ha fatto gli ultimi 3 giri in 1.56.6 ? E' tutta questione di testa del pilota, e a 34 anni il click non arriva pi? se non in rare occasioni (vedi qatar e assen dove ha ammesso pure lui che ha corso a vena chiusa)
Il resto son ca..ate.
Comment
-
Originally posted by luk_one View Postsei talmente messo da merda che ti ricordo che rossi ha 70 punti da un'esordiente.....
imho i 9 titoli te li puoi infilare.....
solo un ****** sta a far le pulci ad pilota di 34 anni che son quasi vent'anni che sta sulla cresta dell'onda, ha vinto in tutte le classi in cui a corso ed ancora sta l? a giocarsela in mezzo ai ragazzini fenomeni come era lui alla loro et?...
son 20 vent'anni che c'avete le fette di prosciutto davanti agli occhi sarebbe ank ora di levarvele che orami son marcite ed hanno contaminato ank tutto il resto
mi sembrate una manica di co******* tutti li pronti a puntare il dito ogni volta che sui gradini del podio ci salgono gli altri.....co******** 106 vittorie, 181 podi...sono storia, storia di valentino rossi che gli altri forse un giorno supereranno ma x ora hanno da fenomeneggiare ancora x parecchi anni
tutti i grandi campioni hanno la loro parabola discendente nessuno ? eterno,
e solo i co******** posso stare a giudicare il valore di un 9 volte cmapione del mondo dai suoi quarti posti a 34 anni dopo la sua lunghissima ed incredibile carriera
buon luned? co********
Comment
-
X
Comment