Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per stare con quei tre bisogna essere costantemente al 100% pochi cavoli e Rossi non lo ?..cio? Lorenzo si sente la moto 'sua' e se vuole fare l'inizio a bomba prende e lo fa anche se poi magari arriva dietro uguale,Vale invece no oggi si vedeva che di pi? non poteva fare,gli si ? chiusa un paio di volte il davanti e ci mancava poco che finiva come a Cal..adesso ok ? in calo ? normale mica si pu? sempre essere giovani l'et? passa per tutti ma il punto secondo me ? che lavorano troppo male durante il weekend la moto apparte assen non ? mai stata apposto,possono fare di pi?.
France.... per piacere ... spero proprio di no ... Stoner ultimamente era simpatico come un dito nel ciulo.... era sempre dietro a lamentarsi di tutto e tutti....
la ducati non cerca e non inventa scuse, ? una moto da seconda linea...a differenza della yamaha guidata dal sommo che viene costantemente bastonata ed umiliata dal compagno di squadra
Si infatti ducati non aveva scuse ma aditava colpe ai piloti:gaen:
Il sommo e' il sommo.....punto
France', il vostro problema " e lo ripeto per l'ennesima volta" e' che invece di commentare la bellissima gara di Marquez e Lorenzo, come accadeva con Valentino quando stravinceva, tirate fuori sempre le prestazioni del Rossi attuale.......quindi, chi e' l'ottuso e vecchio?
France', il vostro problema " e lo ripeto per l'ennesima volta" e' che invece di commentare la bellissima gara di Marquez e Lorenzo, come accadeva con Valentino quando stravinceva, tirate fuori sempre le prestazioni del Rossi attuale.......quindi, chi e' l'ottuso e vecchio?
Tu che hai 50 anni
Io ho messo tempi e telecronaca della gara costantemente e in modo imparziale :gaen:
Poi ci sono i soliti attaccabrighe che tirano fuori il cesso rosso x nascondere il fallimento del proprio beniamino :2:
Io ho messo tempi e telecronaca della gara costantemente e in modo imparziale :gaen:
Poi ci sono i soliti attaccabrighe che tirano fuori il cesso rosso x nascondere il fallimento del proprio beniamino :2:
Guarda, e leggiti bene, hai tirato tu fuori il commento della telecronaca, dicendo: perche' parlano della ducati e non di valentino....merdesimo?:gaen:.....come al solito siete voi gli ottusi, vedete solo da un lato:gaen:
Comment