e comunque continuo a sostenere quello che ho sempre pensato da pi? di due anni ... che MARQUEZ ? un fenomeno....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto gp Brno 2013 - gara
Collapse
X
-
Per stare con quei tre bisogna essere costantemente al 100% pochi cavoli e Rossi non lo ?..cio? Lorenzo si sente la moto 'sua' e se vuole fare l'inizio a bomba prende e lo fa anche se poi magari arriva dietro uguale,Vale invece no oggi si vedeva che di pi? non poteva fare,gli si ? chiusa un paio di volte il davanti e ci mancava poco che finiva come a Cal..adesso ok ? in calo ? normale mica si pu? sempre essere giovani l'et? passa per tutti ma il punto secondo me ? che lavorano troppo male durante il weekend la moto apparte assen non ? mai stata apposto,possono fare di pi?.
Comment
-
-
Originally posted by France916 View Postla ducati non cerca e non inventa scuse, ? una moto da seconda linea...a differenza della yamaha guidata dal sommo che viene costantemente bastonata ed umiliata dal compagno di squadra
Il sommo e' il sommo.....punto
Comment
-
-
Originally posted by France916 View PostSiete vecchi e ottusi
Comment
-
Originally posted by flaga View PostFrance', il vostro problema " e lo ripeto per l'ennesima volta" e' che invece di commentare la bellissima gara di Marquez e Lorenzo, come accadeva con Valentino quando stravinceva, tirate fuori sempre le prestazioni del Rossi attuale.......quindi, chi e' l'ottuso e vecchio?
Io ho messo tempi e telecronaca della gara costantemente e in modo imparziale :gaen:
Poi ci sono i soliti attaccabrighe che tirano fuori il cesso rosso x nascondere il fallimento del proprio beniamino :2:
Comment
-
-
Originally posted by France916 View PostTu che hai 50 anni
Io ho messo tempi e telecronaca della gara costantemente e in modo imparziale :gaen:
Poi ci sono i soliti attaccabrighe che tirano fuori il cesso rosso x nascondere il fallimento del proprio beniamino :2:
Comment
-
Originally posted by flanagan View PostMarquez ? Marquez e Stoner e Stoner....
e secondo me Marquez ? molto meglio di stoner, lo vedo molto pi? completo!
Comment
X
Comment