Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beltramo 'cazzia' Fenati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    L'hanno montato i cronisti poco capaci delle tv, in primis meda!
    E beltramo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      io non voglio salvare per forza i piloti ma inviterei ad una riflessione che secondo me fa sempre pi? rumore, almeno alle orecchie di chi segue un po' pi? in profondit? questo sport. Francesco Bagnaia, lo scorso anno, con una Hondina (e non FTR, Honda vera), ha chiuso il CEV in terza posizione a pochi punti dalla vetta, giocandosi diverse gare col compagno di squadra Alex Marquez... perch? quest'anno uno ? al vertice e l'altro in fondo alla griglia?

E Bagnaia corre nel team di Fenati che non penso quest'anno abbia meno capacit? di quello passato... insomma, io vorrei che si ponesse al centro della questione "competitivit?" anche il fattore team e capacit? di questo di far crescere dei ragazzini, perch? di ragazzini parliamo... tecnica e non solo, perch? temo che gli spagnoli ci "doppino" non solo sotto l'aspetto puramente prestazionale!
      QUOTO

? quello che penso e dico anche io, stessa cosa vale per Fenati e Rins uno sempre primo e super veloce e l'altro al decimo posto se non peggio...

Comment

• Font Size
        l'ho scritto sopra. ok fenati magari lo mettiamo un attimo in dubbio e una sana cazziata per me ci sta.
        per? ripeto, il team italia quest'anno sembra stia facendo veramente pi? casini che altro...

Comment

• Font Size
          bah...

io spero semplicemente che mandi a cagare tutta sta gente che non fa altro che mettergli su pressione, rivelazione italiana, futuro rossi, ecc ecc ecc...

e si goda la sua vita da 17enne.

in una categoria che si chiama mondiale, non si vince MAI per caso... soprattutto nella categoria moto3/125 dove c'? una mandria di ragazzini scatenati che farebbero qualunque cosa per arrivare a podio........

anno scorso da esordiente ha fatto vedere delle gran cose.

quest'anno la moto, ? 10 spanne sotto la Ktm.. ? dura.. !

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            io non voglio salvare per forza i piloti ma inviterei ad una riflessione che secondo me fa sempre pi? rumore, almeno alle orecchie di chi segue un po' pi? in profondit? questo sport. Francesco Bagnaia, lo scorso anno, con una Hondina (e non FTR, Honda vera), ha chiuso il CEV in terza posizione a pochi punti dalla vetta, giocandosi diverse gare col compagno di squadra Alex Marquez... perch? quest'anno uno ? al vertice e l'altro in fondo alla griglia?

E Bagnaia corre nel team di Fenati che non penso quest'anno abbia meno capacit? di quello passato... insomma, io vorrei che si ponesse al centro della questione "competitivit?" anche il fattore team e capacit? di questo di far crescere dei ragazzini, perch? di ragazzini parliamo... tecnica e non solo, perch? temo che gli spagnoli ci "doppino" non solo sotto l'aspetto puramente prestazionale!
            ottima considerazione davvero

Comment

• Font Size
              quando arrivi al mondiale la pressione ? sicura e scontata.
              altrimenti fai le gare la domenica che ti diverti ? basta. sei un professionista. anche se hai 17 anni. quando arriva il momento di essere grandi (grandi nel senso di maturi) ? il momento di fare la differenza.
              come gi? detto dovrebbe dare il 101% per essere il miglior pilota honda. o comunque uno dei primi.
              chi ? il vero fenati si vedr? quando lascer? il team italia...

detto questo anche secondo me non si vince mai per caso. e se non sbaglio era andato in spagna a fare il CEV e aveva vinto anche li. quindi direi il talento c'?. poi per concretizzarlo a livello mondiale ci vuole un ulteriore salto di qualit?. fermo restando che in questa stagione il team italia a livello tecnico mi sembra un po' allo sbando...

Comment

• Font Size
                Originally posted by wally73 View Post
                quando arrivi al mondiale la pressione ? sicura e scontata.
                Mica Vero !!!

Leggete un po' la prima frase della mia Firma :gaen:

Si! mi preme spiegarvi un fattore Tecnico di estrema importanza ... la Pressione Gomme !!!
                Dunlop per la Moto3 indica come valori per il posteriore da 2,0 a 2,5 ...
                Il Team che mi ha fatto vedere i dati ? l? avanti, molto avanti ed il Tecnico mi ha detto:
                "Cerchiamo sempre di stare pi? vicini possibile alla Max Pressione"

La tennica itagliana ? invece quella di Sgonfiare e ok le KTM sono +Potenti
                Ma una Motina da 50CV con le Gomme Sgonfie rischia di perdere anche 10kmh ... 5 tutti :gaen:

Strano che le Honda del Team Germany (non Italia) siano pi? competitive

PS: per capire sgonfiate le ruote della bici e pedalate :gaen:

Comment

X
                Working...
                X