Originally posted by TBW27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spies, Twitter & Pernat
Collapse
X
-
-
-
Spies (o chi per lui) ha detto una cosa che bene o male nel paddock sanno tutti....
Pernat fa la bella vita, donne, ecc ecc...
Comment
-
-
Originally posted by raster10 View Postma saranno caz-zi suoi, o no !
Spies deve dare gas, non twittare cazzate.
Solo che mi fa sorridere questa ipocrisia e finto perbenismo dove tutti si scandalizzano....quella regoletta del "si fa ma non si dice" che io odio...
Tutti scandalizzati, e poi le stesse persone che commentano gli stessi fatti "eh hai visto, bella gnocca quella, se la porta via lui eh che cos? ci da i festini" o cose del genere...
Comment
-
certo che ? strana la carriera dei vincenti in SBK. nella MotoGP non hanno mai o quasi combinato nulla...
che con ducati spies si sarebbe sfracellato in molti lo sospettavano. anche iannone a botte ? messo bene (o male).
Hayden che reputo un gran bel pilota ormai sa cosa fare e cosa no. dovizioso che non ? un campione ma ? di sicuro un top rider si vede anche in questa stagione. ? il primo delle ducati e sbaglia pochissimo...
mi sembra che in questo momento spies abbia un grande rancore verso il mondo del motomondiale. non mi stupirei se se ne tornasse in USA a correre...
gi? in sbk non so...
Comment
-
Cio? questo tizio un domani me lo ricorder? solo perch? ha di fatto negato a Nori Haga di vincere almeno UN campionato in SBK.....e che *****...poteva pure impazzire prima!!!!!!!
Comment
X
Comment