Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda fa del 4 posto di Rossi una vittoria, ma va la

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ancora con sta storia????

e bastaaaaaaaaa....

ha fatto un week-end di merda salvato in extremis

Persino Cereghini l'ha detto!!!

Il passo dei primi non l'ha trovato QUANDO SERVIVA! PUNTO!!

Ha preso un pagone, e siate onesti UNA dico UNA volta tanto...
    ma tanto anche con quel passo, con i primi non ci stava... quindi cambia solo il distacco, non la posizione

Comment

• Font Size
      Io invece dico che rossi e il suo team oggi, stasera, ha giocato di astuzia e di esperienza, poi magari, anzi sicuramente in qualche intervista mi smentira, pero secondo me vedendo come sono andati gli altri nelle qualifiche, rossi e team hanno giocato la carta del non esagerare all inizio per avere piu gomma nel finale.....
      Mi spiego meglio, io credo che rossi se avesse forzato come tutti quelli davanti fin da subito, non sarebbe rrivato quarto, forse avrebbe fatto meta gara con cal bautista e bradl ma poi avrebbe dovuto mollare di piu per il calo delle gomme, invece hanno cercato di lavorare sulla distanza, guardacaso lui ha fatto il suo giro veloce al 23 giro, tutti gli altri prima di lui, alcuni al 18 giro alcuni molto prima.... Gli altri sono partiti forte e alla fine non avevano piu gomma, lui all inizio non ha spinto al 100% e alla fine aveva piu gomma degli altri.....
      Lo stesso lorenzo e stato passato da un pedrosa molto piu dolorante di lui per le gomme finite e la stessa cosa e successa a cal bautista e bradl con rossi.....
      Io addirittura pensavo che rossi e qualche altro pilota partissero con le hard al posteriore...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rix View Post
        ma tanto anche con quel passo, con i primi non ci stava... quindi cambia solo il distacco, non la posizione
        Infatti.... Oggi piu di quarto rossi non faceva....

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          Io invece dico che rossi e il suo team oggi, stasera, ha giocato di astuzia e di esperienza, poi magari, anzi sicuramente in qualche intervista mi smentira, pero secondo me vedendo come sono andati gli altri nelle qualifiche, rossi e team hanno giocato la carta del non esagerare all inizio per avere piu gomma nel finale.....
          Mi spiego meglio, io credo che rossi se avesse forzato come tutti quelli davanti fin da subito, non sarebbe rrivato quarto, forse avrebbe fatto meta gara con cal bautista e bradl ma poi avrebbe dovuto mollare di piu per il calo delle gomme, invece hanno cercato di lavorare sulla distanza, guardacaso lui ha fatto il suo giro veloce al 23 giro, tutti gli altri prima di lui, alcuni al 18 giro alcuni molto prima.... Gli altri sono partiti forte e alla fine non avevano piu gomma, lui all inizio non ha spinto al 100% e alla fine aveva piu gomma degli altri.....
          Lo stesso lorenzo e stato passato da un pedrosa molto piu dolorante di lui per le gomme finite e la stessa cosa e successa a cal bautista e bradl con rossi.....
          Io addirittura pensavo che rossi e qualche altro pilota partissero con le hard al posteriore...
          ehhmmm...no

lui stesso ha detto che non riusciva proprio a guidare a gomme nuove e di nuovo non sanno perch? succede...

MotoGP, Rossi: non capiamo i nostri problemi

p.s.

anch'io pensavo che partisse con la dura al post dato che l'ha provata pi? di tutti e questo aggrava la tesi del "li dentro c'? un p? di confusione"

Non riescono a capire subito quali sono le scelte migliori da fare...
          Last edited by giuseppe_d; 18-08-13, 21:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DevilR1 View Post
            Se si puo gioire di un 4 posto di un 9 volte campione del mondo
            quando i primi tre in gara non li ha nemmeno visti con il binocolo

rossi non ? bradel e bautista ma per favore dai
            Cmq ? sempre quello che da' spettacolo..........senza nulla togliere a Marquez............evidentemente ti rosica!!!!

Comment

• Font Size

e bastaaaaaaaaa....

Ah ah ah ahhhhhhhh.....!!!
              Giusy, ti sei bevuta il cervello!!!
              Se per caso lo avesse fatto con la rossa ci avresti perculato per una settimana!!!
              Quarto posto, salvato il week-end, nove volte campione ecc ecc....
              Sei grande, mi hai salvato il we

Comment

• Font Size
                Originally posted by antmas85 View Post
                infatti meda fa veramente ridere coi suoi commenti.
                ridicolo lui e ancor piu ridicolo rossi quando dice che puo ancora dire la sua per il titolo,? davvero un poverello.
                marquez spaziale!!!!!!
                Chiama il tuo beniamino pensionato...........vediamo se fa meglio!!!!!

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=giuseppe_d;9131174]ehhmmm...no

lui stesso ha detto che non riusciva proprio a guidare a gomme nuove e di nuovo non sanno perch? succede...

[QUOTE]
                  Ma poverino... E le cavallette dal box, le hanno poi tolte?
                  Ma vai a cagare

Comment

• Font Size
                    ehhmmm...no

p.s.

anch'io pensavo che partisse con la dura al post dato che l'ha provata pi? di tutti e questo aggrava la tesi del "li dentro c'? un p? di confusione"

Be, infatti avevo scritto che era una mia ipotesi e che probabilmente l avrebbe smentita....

Comment

• Font Size
                      Io la vedo cosi: Rossi nelle prove dove lavora solo per la gara aveva il passo del 39.7. Lorenzo nel WU ha mostrato un passo costante sul 39.3 ed ? quello che mi sarei aspettato dalla gara (Con MM a 39.0 e Pedro al seguito).
                      Rossi non ha tenuto il passo nei primi 10 giri ed ha salvato il week in extremis.
                      C'? poco altro da dire.
                      Da tifoso sono deluso da Rossi in generale quest'anno. Per? gara come oggi, 9? in griglia, Hayden davanti in partenza e poi a 5 sec da Bradl, alla fine ha salvato anche il mio di week. Sperando possa togliere quei 3/4 decimi dai primi col setup credo non sia bollito ma sul viale del tramonto certamente.
                      Alla fine dopo i 30 anni perdi 1 decimo all'anno, 34 anni 4 decimi (Ago Docet)
                      Da l? non si scappa.

Guida Meda per me troppo tifoso certo, ma i detrattori esagerano un p? nelle critiche. Certo ? che se la tua telecronica fa 7 milioni di ascolti per merito di Valentino e fare ascolti ? il tuo mestiere, porti acqua al tuo mulino, come biasimarlo. Poi vabb? certe frasi non si posson sentire ma vabb?

Comment

• Font Size

e bastaaaaaaaaa....

Bravo, che poi ha raggiunto Bautista e Crutchlow perch? questi si sono ostacolati a vicenda....Prende mezzo secondo a gito da Lorenzo e se la gioca con la Yamaha privata, questo ? il livello.
                        Per me st? facendo peggio dello scorso anno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CapoGiuseppe View Post
                          Tranquilli il prox anno grazie a Sky non ci sar? piu' il problema.......che culo vero!!!
                          Finalmente

Comment

• Font Size
                            ehhmmm...no

p.s.

Sembra un'intervista dell'anno scorso, ma tolta la moto ora che guida quella campione del mondo quale puo' essere il problema

Comment

• Font Size
                              VR46 dixit:

“Dopo le qualifiche, le peggiori dell’anno, sono contento del quarto posto.
                              Il problema grande ? che, con il mio bilanciamento della moto, faccio tanta fatica con le gomme nuove: soprattutto quella dietro mi spinge in entrata di curva, non ce la faccio a fermarmi e devo stare sempre con i freni in mano. Infatti nella prima parte della gara sono andato veramente piano. Poi, quando dietro ha iniziato a scivolare, la M1 ha cambiato comportamento, come se si fosse “messa a posto”: riuscivo a guidare pi? in sovrasterzo, a lasciare i freni molto prima in entrata, anche 30 metri prima, tanto da avere 7-8 km/h in pi? in percorrenza curva. Da l? ho iniziato a recuperare, girando alla fine in 1’39”6-1’39”7: ho passato prima Bradl, poi Bautista, poi una gran lotta con Crutchlow. Ci siamo passati due, tre volte, l’ultimo giro ? stato bello e divertente, con un sorpasso millimetrico alla penultima curva. Andare a casa da Indi con un quarto posto non ? male, ma dobbiamo lavorare, capire soprattutto perch? in alcune piste faccio cos? tanta fatica con le gomme nuove: per dare fastidio a quei tre l? davanti, bisogna essere pi? veloci dal primo turno di prove. E’ strano: sono pi? efficace con le gomme finite che con quelle nuove. Qui Lorenzo ? stato bravissimo, ci ha provato fino alla fine a battere le Honda, ma purtroppo non ce l’ha fatta”.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FastRider View Post
                                Bravo, che poi ha raggiunto Bautista e Crutchlow perch? questi si sono ostacolati a vicenda....Prende mezzo secondo a gito da Lorenzo e se la gioca con la Yamaha privata, questo ? il livello.
                                Per me st? facendo peggio dello scorso anno.
                                Avevo capito che a Crutchlow avessero dato l'ufficiale. Avr? capito male.

Comment

X
                                Working...
                                X