Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblico a Indianapolis

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pubblico a Indianapolis

Mi sa che ci sono pi? fotografi e giornalisti che persone sugli spalti... o no?

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Mi sa che ci sono pi? fotografi e giornalisti che persone sugli spalti... o no?
    la moto gp non ? mai entrata nel cuore degli americani cosi come anche la formula 1

Comment

• Font Size
      Originally posted by diana1971 View Post
      la moto gp non ? mai entrata nel cuore degli americani cosi come anche la formula 1
      ...anche perch? nn ci sono pi? ammmmmerigani che fanno il mondiale ai piani alti!

Comment

• Font Size
        Si ma per quanto siano dedicati al cazzeggio e alle minkiate gli americani... ce ne sono pochi davvero..

Comment

• Font Size
          quello che mi chiedo io ? il circuito che vantaggi ha ad ospitare la motogp se non ha entrate dal pubblico?la dorna paga bene evidentemente?

Comment

• Font Size
            B?.... la red bull e la dunlop non penso mettano gli striscioni gratis..

Comment

• Font Size
              A laguna se non altro hanno (se non erro) l'AMA SBK di contorno... qu? nemmeno quella... e con solo 2 piloti..... penso che abbiano interesse pari a 0...
              Last edited by Rix; 18-08-13, 17:48.

Comment

• Font Size
                Si ma gli americani vanno a vedere anche le gare di roulotte o quelli che mangiano ragni...

Magari anche il biglietto ? caro... ben gli sta cmq.

Comment

• Font Size
                  Chiaro sono cosi lobotomizzati che preferiscono vedere una manciata di macchine che girano in torno per piu di 200 giri piuttosto che vedere imbarcate e sorpassi da far rizzare i peli del culo..

Comment

• Font Size
                    c'era tanta gente quando vinceva la ducati...

Comment

X
                    Working...
                    X