Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma gli attori delle pubblicit? TIM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma gli attori delle pubblicit? TIM

Li selezionano come? Che sono uno pi? antipatico dell'altro????

• Font Size
    Terribili davvero. Su di me ottengono l'esatto contrario di quello che dovrebbe essere invogliare ad acquistare un prodotto

Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk 4

Comment

• Font Size
      Sul serio, comprerei la concorrenza APPOSTA azzo...

'Bisogna chiamarlo signore'... poi quegli altri due che scroccano la casa? Ma lavorate azzo.. Avete soldi per il pad? Pagate un affitto..

Comment

• Font Size
        Indecenti...

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Li pagheranno? Che avran fatto per esser l?? ahah

Comment

• Font Size
            diciamo che piu che colpa della loro recitazione ? colpa di chi scrive questi testi che sono di un banale inaccettabile

vogliono fare la scenetta simpatica ma non si rendono conto che ? di uno spesso da paura

Comment

• Font Size
              Si per? anche loro.. cio?.... attoroni...

Comment

• Font Size
                Ma invece che 'sta gente che parla mettere una bella fig...liola con una bella moto dietro? E' pi? in tema e la gente ? invogliata..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Si per? anche loro.. cio?.... attoroni...
                  sono ragazzi giovani che fanno le comparse non sono di certo Al Pacino,per uno spot come quello non credo che vogliano investire delle cifre assurde,intanto a mio parere fanno lo stesso effetto che faceva belen,alla fine siamo qui a parlare dello spot ed ? quello che vuole chi paga

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Sul serio, comprerei la concorrenza APPOSTA azzo...

'Bisogna chiamarlo signore'... poi quegli altri due che scroccano la casa? Ma lavorate azzo.. Avete soldi per il pad? Pagate un affitto..
                    Ma infatti..
                    Fanno girare le balle proprio per i discorsi..
                    Ca@zzo c'e gente che si compra un buco per vivere..magari in mezzo alla merd@ con muti per una vita...e questi son li che si lamentano..e troppo lontana dal centro..e troppo in centro..non trovo parcheggio..
                    Ma vergognateviiiiiiii e pensate a chi vive con 500 euro al mese c@zzo!!
                    Pubblicita demmerda proprio!!

Comment

• Font Size
                      Ma.. allora non si ? capito niente di questi ultimi 20 anni sotto il berlusco.. che quoziente intellettivo medio vi aspettate da gente che vota un farlocco come quello schifoso evasore? Realmente.. l italiano medio guarda banalita come striscia la notizia o grande fratello o amici.. e questa pubblicita ? il succo di tutto quello che ? l italia..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by deathizcertain View Post
                        Ma.. allora non si ? capito niente di questi ultimi 20 anni sotto il berlusco.. che quoziente intellettivo medio vi aspettate da gente che vota un farlocco come quello schifoso evasore? Realmente.. l italiano medio guarda banalita come striscia la notizia o grande fratello o amici.. e questa pubblicita ? il succo di tutto quello che ? l italia..
                        Di fatto molte altre pubblicita non sono neanche italiane.. sono solo tradotte e doppiate.. (ho vissuto in spagna 6 anni e ora vivo in germania..so quel che dico)

Comment

• Font Size
                          A st? punto ? mejo l'pinguino della vodafone..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by deathizcertain View Post
                            Che in italia siamo coglioni ? appurato.. ma che c'entra adesso la politica dai..

Comment

• Font Size
                              mah guarda... io penso sia lo spot perfetto per il target prefissato.
                              Tutte le persone che campano accarezzando quei cazz.o ti touch come fossero tette rigogliose e cambiano i loro giocattoli ogni anno come fossero scarpe per un cameriere... beh, cerebralmente, potranno credersi in gamba quanto vogliono ma resta il fatto che sono.... lasciamo stare l'aggettivo, lo lascio immaginare.
                              "Eh ma io navigo a 580mb al nanosec. e mi prende 800 tacche pure se mi infilo il telefono su per il kulo".
                              Lo spot ? perfetto!

Comment

X
                              Working...
                              X