Li selezionano come? Che sono uno pi? antipatico dell'altro????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma gli attori delle pubblicit? TIM
Collapse
X
-
Sul serio, comprerei la concorrenza APPOSTA azzo...
'Bisogna chiamarlo signore'... poi quegli altri due che scroccano la casa? Ma lavorate azzo.. Avete soldi per il pad? Pagate un affitto..
Comment
-
diciamo che piu che colpa della loro recitazione ? colpa di chi scrive questi testi che sono di un banale inaccettabile
vogliono fare la scenetta simpatica ma non si rendono conto che ? di uno spesso da paura
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi per? anche loro.. cio?.... attoroni...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostSul serio, comprerei la concorrenza APPOSTA azzo...
'Bisogna chiamarlo signore'... poi quegli altri due che scroccano la casa? Ma lavorate azzo.. Avete soldi per il pad? Pagate un affitto..
Fanno girare le balle proprio per i discorsi..
Ca@zzo c'e gente che si compra un buco per vivere..magari in mezzo alla merd@ con muti per una vita...e questi son li che si lamentano..e troppo lontana dal centro..e troppo in centro..non trovo parcheggio..
Ma vergognateviiiiiiii e pensate a chi vive con 500 euro al mese c@zzo!!
Pubblicita demmerda proprio!!
Comment
-
Ma.. allora non si ? capito niente di questi ultimi 20 anni sotto il berlusco.. che quoziente intellettivo medio vi aspettate da gente che vota un farlocco come quello schifoso evasore? Realmente.. l italiano medio guarda banalita come striscia la notizia o grande fratello o amici.. e questa pubblicita ? il succo di tutto quello che ? l italia..
Comment
-
Originally posted by deathizcertain View PostMa.. allora non si ? capito niente di questi ultimi 20 anni sotto il berlusco.. che quoziente intellettivo medio vi aspettate da gente che vota un farlocco come quello schifoso evasore? Realmente.. l italiano medio guarda banalita come striscia la notizia o grande fratello o amici.. e questa pubblicita ? il succo di tutto quello che ? l italia..
Comment
-
Originally posted by deathizcertain View PostMa.. allora non si ? capito niente di questi ultimi 20 anni sotto il berlusco.. che quoziente intellettivo medio vi aspettate da gente che vota un farlocco come quello schifoso evasore? Realmente.. l italiano medio guarda banalita come striscia la notizia o grande fratello o amici.. e questa pubblicita ? il succo di tutto quello che ? l italia..
Comment
-
mah guarda... io penso sia lo spot perfetto per il target prefissato.
Tutte le persone che campano accarezzando quei cazz.o ti touch come fossero tette rigogliose e cambiano i loro giocattoli ogni anno come fossero scarpe per un cameriere... beh, cerebralmente, potranno credersi in gamba quanto vogliono ma resta il fatto che sono.... lasciamo stare l'aggettivo, lo lascio immaginare.
"Eh ma io navigo a 580mb al nanosec. e mi prende 800 tacche pure se mi infilo il telefono su per il kulo".
Lo spot ? perfetto!
Comment
X
Comment