Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no, per carit?, ma l ha proprio sparata grossa eh !!
Ma sara' ma io dico che se va di lusso la yamaha vince due gare da qui alla fine dell anno......
E in campionato fa primo marquez e secondo pedrosa.....
io credo che lo honda sia migliorata veramente tanto e diciamo che le piste amiche se le ? conquistate
si la yamaha ? un po indietro rispetto alla honda ma bisogna fare i complimenti alla honda che ha saputo trovare la strada giusta per fare una grande moto
io credo che lo honda sia migliorata veramente tanto e diciamo che le piste amiche se le ? conquistate
si la yamaha ? un po indietro rispetto alla honda ma bisogna fare i complimenti alla honda che ha saputo trovare la strada giusta per fare una grande moto
Veramente la situazione e cosi dal 2010.....
Nel 2010 pedrosa fa una seconda parte dicampionato molto tosta e arriva vicino a lorenzo a motegi dove poi si rompe....
Nel 2011 con stoner
Nel 2012 basta vedere cosa ha fatto pedrosa per capire che senza l infortunio avrebbe vinto di novo stoner
E quest anno cosa sta facendo marquez.....
Sesto, occhio che sta arrivando l'animale da gara...jb ha trovato la modifichina giusta e stasera son cazzi per tutti...poi non dite che non ve l'avevo detto eh!!!
Dubito che rossi stasera fa meglio di un quinto posto... Quando ? cos? indietro ? semplicemente perch? non glie la fa, l animale da gara lo fai quando hai il passo dei primi...
Comment