Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forward con Yamaha nel 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forward con Yamaha nel 2014

Il boss del team Forward Racing conferma l?accordo con Yamaha che fornir? motori e telaio. Ancora dubbi sulla line-up.

NGM Mobile Forward Racing sar? un team targato Yamaha a partire dalla prossima stagione come ha confermato ai microfoni di motogp.com Giovanni Cuzari, boss della scuderia italiana.

?Abbiamo trovato un accordo molto interessante con Yamaha, grazie anche all?appoggio di Dorna quindi siamo contenti di iniziare questa nuova esperienza con una M1 completamente in leasing da Yamaha, sia nel motore che nel telaio. Monteremo la centralina fornita da Dorna, sfrutteremo i 24 litri invece che 20 e avremo un?opzione di gomma morbida in pi??.

?Ho parlato con Nakashima San e mi ha detto che stanno gi? provando il motore con l?elettronica di Dorna e i risultati sono decisamente positivi. Non vedo l?ora di toccare con mano?.

Ancora incerta la line-up??La parte dura di questo progetto sar? nella scelta dei piloti,? aggiunge Cuzari. ?Voglio rispettare i miei attuali a partire da Colin che ha sempre creduto in noi, fin dall?inizio. D?altra parte ci sono delle richieste, non obblighi da parte di Yamaha, che sto valutando. Stiamo parlando con Espargaro, con Hayden e con Jonathan Rea, ma stiamo a vedere. A Silverstone mi piacerebbe aver chiuso il discorso?.

• Font Size
    mah, stai a vedere che queste yamaha, nonostante la centralina """brutta""", saranno piu veloci delle tech3, grazie ai 24 litri, i 12 motori e le gomme piu morbide??!!! .....

Comment

• Font Size
      Ma si sapeva da 2 settimane...

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by enjoyash View Post
        Ma si sapeva da 2 settimane...

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
        adesso ? stato dichiarato al 100% motogp.com ? Cuzari conferma, Forward con Yamaha nel 2014

Comment

• Font Size
          Mah non penso siano pi? veloci anche perch? bisogna vedere che piloti sceglieranno,comunque secondo me ? un ottima formula per i team che non hanno budget stellari a disposizione

Comment

• Font Size
            Originally posted by robyrs125sp View Post
            Mah non penso siano pi? veloci anche perch? bisogna vedere che piloti sceglieranno,comunque secondo me ? un ottima formula per i team che non hanno budget stellari a disposizione
            ma guarda che le paga a prezzo pieno eh!! tranne per i costi della centralina penso !!!

Comment

• Font Size
              Paga a prezzo pieno ma costano meno di quelle di tech3,si parlava di 800 mila euro per il pacchetto moto,motori e un ingeniere Yamaha fisso nel box...pi? o meno sono come i prezzi honda

Comment

• Font Size
                Paga a prezzo pieno ma costano meno di quelle di tech3,si parlava di 800 mila euro per il pacchetto moto,motori e un ingeniere Yamaha fisso nel box...pi? o meno sono come i prezzi honda
                no!!!!! si parlava di 820mila, ma il telaio FTR e il resto della ciclistica non era compresa nel prezzo!!!!! e l'uomo yamaha lo doveva pagare forward.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NicoHRC View Post
                  mah, stai a vedere che queste yamaha, nonostante la centralina """brutta""", saranno piu veloci delle tech3, grazie ai 24 litri, i 12 motori e le gomme piu morbide??!!! .....
                  E tu fumi droga.

Comment

• Font Size
                    Mi sa che sei rimasto indietro...telaio usano quello Yamaha cos? come i motori e tutto il resto,l'unica cosa che cambia ? la centralina e la gestione elettronica.
                    All'inizio Yamaha negli 800 mila euro dava solo i motori(come quelli ufficiali con valvole pneumatiche ecc) ma alla fine fanno anche loro un pacchetto completo.

Comment

• Font Size
                      Mi sa che sei rimasto indietro...telaio usano quello Yamaha cos? come i motori e tutto il resto,l'unica cosa che cambia ? la centralina e la gestione elettronica.
                      All'inizio Yamaha negli 800 mila euro dava solo i motori(come quelli ufficiali con valvole pneumatiche ecc) ma alla fine fanno anche loro un pacchetto completo.
                      Esatto.

Comment

• Font Size
                        no, sei tu che non hai compreso quello che ho detto

prima, erano 820mila per i motori, e il telaio doveva farlo FTR ((( quindi non incluso negli 820mila))) , e anche tutto il resto sia di ciclistica che di elettronica non era incluso nel prezzo di 820mila, e l'uomo yamaha lo doveva pagare il team forward.....

adesso yamaha gli da in leasing la moto completa, con solo la centralina di differenza..... i prezzi non si sanno, ma saranno simili ai prezzi che paga tech3 !!!!!

ti pare che yamaha adesso gli possa dare la moto completa (((tranne la centralina))) a soli 820mila??!!! beh no!!!!!

Comment

• Font Size
                          Ti sto dicendo che il prezzo che ho letto ? quello,se gli danno la ciclistica base e i motori che non sono ultra pompati ci pu? stare...Honda mi sembra le da via 1 milione leasing ma non so se sono compresi i motori

Comment

• Font Size
                            Ti sto dicendo che il prezzo che ho letto ? quello,se gli danno la ciclistica base e i motori che non sono ultra pompati ci pu? stare...Honda mi sembra le da via 1 milione leasing ma non so se sono compresi i motori
                            Esatto

Comment

• Font Size
                              e hai visto male, yamaha non gli da la moto completa a 820mila..... 820mila era il prezzo di quando volevano solo comprare i motori

la Honda la da completa di motori e assistenza , dovrebbe essere una cifra tra 1milione e 1,2milioni..... dal prezzo sono esclusi solo i ricambi per danni da cadute, scivolate.....

Comment

X
                              Working...
                              X