L'anno motociclistico pi? bello?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'anno motociclistico pi? bello
Collapse
X
-
ma scusa fatti una ricerca su google o vai su yahoo answers!!
cmq visto che spari cazzate senza mai motivare e sparisci non appena ti ritrovi qualche commento serio che argomenta la baggianata del giorno, credo di non stare sulle balle a nessuno se affermo che mi spiace di essere entrato qui dentro ed aver postato solo perche ho dato visibilita a sto tread!!
-
Originally posted by memmo84 View Postma scusa fatti una ricerca su google o vai su yahoo answers!!
cmq visto che spari cazzate senza mai motivare e sparisci non appena ti ritrovi qualche commento serio che argomenta la baggianata del giorno, credo di non stare sulle balle a nessuno se affermo che mi spiace di essere entrato qui dentro ed aver postato solo perche ho dato visibilita a sto tread!!
Cosa non ha di serio?
Comment
-
Originally posted by pap_313 View Postdopo il piu' brutto (l'anno scorso) si fa poca fatica
non ? male ma mancano le sportellate lorenzo\marquez
Non sento l'anteriore, non ho le pedane a posto, stiamo sviluppando per il 2011, finalmente posso curvare, stiamo sviluppando per il 2012, questa moto la sento mia, ecc. ecc.
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostE i due anni dove Rossi le prendeva da tutti e ogni santa Domenica c'era una scusa nuova, dove li mettiamo?
Non sento l'anteriore, non ho le pedane a posto, stiamo sviluppando per il 2011, finalmente posso curvare, stiamo sviluppando per il 2012, questa moto la sento mia, ecc. ecc.
Comment
-
Originally posted by pap_313 View Postdopo il piu' brutto (l'anno scorso) si fa poca fatica
non ? male ma mancano le sportellate lorenzo\marquez
Non si vedono sorpassi, noia totale....
Sono quasi pi? emozionanti le qualifiche
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova