Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies a Indianapolis, altro infortunio.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spies a Indianapolis, altro infortunio.....

di nuovo la stessa spalla .....

• Font Size
    E che sfiga!!!

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Aveva detto che se si infortunava di nuovo si ritirava dalle corse.

Comment

• Font Size
        e intanto lo iodaro numero 9 se la rideva quando alberto porta gli ha detto che spies si ? infortunato ancora.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by NicoHRC View Post
          e intanto lo iodaro numero 9 se la rideva quando alberto porta gli ha detto che spies si ? infortunato ancora.....
          Dopo che Porta ha informato Petrucci che Ben Spies non si sarebbe giocato le qualifiche, per via dell' ennesima caduta con infortunio, a me pare di averlo sentito dire:" Ah si? Mi dispiace...". Certo non aveva le lacrime agli occhi per la disperazione, ma non stava certo ridendo o festeggiando

comunque per Ben Spies proprio non e' stagione, e mi ha fatto male solo vedere il replay

Comment

• Font Size
            Originally posted by katozzo View Post
            Dopo che Porta ha informato Petrucci che Ben Spies non si sarebbe giocato le qualifiche, per via dell' ennesima caduta con infortunio, a me pare di averlo sentito dire:" Ah si? Mi dispiace...". Certo non aveva le lacrime agli occhi per la disperazione, ma non stava certo ridendo o festeggiando
            se veramente l'hai sentita bene, avresti dovuto sentire che il """mi dispiace""" l'ha detto dopo essersi accorto di essersi fatto la risata, risata che io ho sentito bene !!!!!..... e a fine intervista se ne ? fatta un altra, forse perch? era consapevole della supergaffff !!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by NicoHRC View Post
              se veramente l'hai sentita bene, avresti dovuto sentire che il """mi dispiace""" l'ha detto dopo essersi accorto di essersi fatto la risata, risata che io ho sentito bene !!!!!..... e a fine intervista se ne ? fatta un altra, forse perch? era consapevole della supergaffff !!!!!
              sar? stato distratto, con un occhio al PC e un orecchio alla TV, non mi ha dato proprio l' idea di uno che se la rideva sotto i baffi. Chiaro che ridersela per i crash altrui non ? certo sportivo.

Comunque quando ho visto il povero Spies che non riusciva a togliere il casco, perch? con una sola mano, mi sono rivisto dopo l' incidente di un mese fa, quando appena tiratomi su dall'asfalto e spostatomi in via di fuga, non sono riuscito a togliermelo.. gli auguro non sia troppo serio come infortunio

Comment

• Font Size
                comuque pare che la spalla sia l'altra e sia una lussazione

sfigatissimo comunque
                Last edited by giuseppe_d; 17-08-13, 15:42.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  comuque pare che la spalla sia l'altra e sia una lussazione

sfigatissimo comunque
                  lussazione si, ma la spalla mi sembra sia la stessa..... cmq non corre e va dal suo medico a Dallas, Tx.....

Comment

• Font Size
                    E' da tempo che lo dico.............Spies non ? + in grado di guidare una MotoGP......in + usa un cancello di moto.
                    X me si ? bruciato!!!!

Comment

• Font Size
                      La spalla ? l'altra mi pare.. cmq. carriera finita...

C'? anche da dire che da m? sembrava non avesse il fuoco al culo per tornare a correre..

Comment

• Font Size
                        farebbe bene a mettersi su una R1 in AMA , ma penso che neanche li riuscirebbe piu.....

Comment

• Font Size
                          Ragazzi. Stiam parlando di uno che nemmeno 4 anni fa vinceva il campionato sbk all esordio con met? delle piste sconosciute.. ? che guidava come un mostro

Quanti talenti che ha rovinato la chimera della motogp..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            La spalla ? l'altra mi pare.. cmq. carriera finita...

C'? anche da dire che da m? sembrava non avesse il fuoco al culo per tornare a correre..
                            a si quoto, non ? solo un problema fisico, ma conta molto la personalita e il carattere, non ? riuscito a tenere la pressione a certi livelli, o cmq ci sarebbe riuscito ma non ha avuto il carattere per affrontare come era necessario le enormi sfighe e difficolt? che haim?, li son capitate, cmq ? umano. peccato perche aveva un bel talento!!
                            l'errore a sto punto l'ha fatto la ducati ad ingaggiarlo!!!

Comment

X
                            Working...
                            X