Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lo conoscete?
Collapse
X
-
Originally posted by mandrake13 View Post...ah, tanto perch? Casey sarebbe il "piegatore folle"....andr? OT ma a qualcuno crolleranno parecchie certezze dopo aver visto la seguente foto :gaen:
...e all'epoca non c'erano le gomme di oggi, salutatemi le gomitiere consumate e le spalliere rigate di qualcuno
Mandr?.. :1: :1: :1: :1:
Per? ? sempre gaio......
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View Post...ah, tanto perch? Casey sarebbe il "piegatore folle"....andr? OT ma a qualcuno crolleranno parecchie certezze dopo aver visto la seguente foto :gaen:
...e all'epoca non c'erano le gomme di oggi, salutatemi le gomitiere consumate e le spalliere rigate di qualcuno
Originally posted by monikaf View PostNo dai...non je lo d? a Mandrake che Barros poi s'? accartocciato che ce rimane male.
Mandrake nostalgico e amarcordico. :gaen:
Last edited by Rix; 07-08-13, 14:45.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by monikaf View PostMa se qui manco tocca il ginocchio.... :gaen:
Una foto ritoccata per una piega tutto sommato modesta. :gaen::gaen:
Perch? abbiamo visto la 500...e nella 500 di pieghe se ne facevano molte di pi? che con la prima moto Gp 1000....le odierne invece son cose gi? viste :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Ah...se vuoi vedere una piega come si deve, eccomi all'opera ....e piego con una mano sola:gaen:
Impara....
Last edited by mandrake13; 07-08-13, 15:13.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Postquota la prima non la seconda minchione ...e cmq....sai perch? agli anzianotti (Chesi a parte) non gridano tanto allo scalpore delle pieghe che voi tanto decantate?!
Perch? abbiamo visto la 500...e nella 500 di pieghe se ne facevano molte di pi? che con la prima moto Gp 1000....le odierne invece son cose gi? viste :gaen:
Sto a cazzeggi?....amarcordico. :gaen:
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by monikaf View PostA Mandr?.....forse te stai a scord? che le 500 l'ho viste bene pure io.
Sto a cazzeggi?....amarcordico. :gaen:
...menti sapendo di mentire
Originally posted by monikaf View PostAgevolare fotogramma successivo,grazie. :gaen:
....son foto protette da copiright...poi il dentone australiano rosicherebbe :gaen:
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post...menti sapendo di mentire
Ho visto la mia prima gara dal vivo a Misano nel 1986.
Sallalo. :gaen:
Aggiungo anche che la Motogp non l'ho mai vista....quindi...figurate tu.
PS: lo so che tu sei stato pi? precoce...lo so...ma a casa mia se magna da sempre pane e calcio.Io so' autodidatta.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by monikaf View PostMa de che!!!!
Ho visto la mia prima gara dal vivo a Misano nel 1986.
Sallalo. :gaen:
Aggiungo anche che la Motogp non l'ho mai vista....quindi...figurate tu.
PS: lo so che tu sei stato pi? precoce...lo so...ma a casa mia se magna da sempre pane e calcio.Io so' autodidatta.
Meno male che tu sei salvoLast edited by mandrake13; 07-08-13, 15:39.
Comment
-
Comment
X
Comment