Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quest'anno il livello li davanti ? molto alto, se ci fosse stato anche lui (sempre che non saltasse via la sella a Pedrosa..) sarebbe stato incredibile.
questo ? il vero motivo per cui mi ? dispiaciuto che lasciasse
Quest'anno il livello li davanti ? molto alto, se ci fosse stato anche lui (sempre che non saltasse via la sella a Pedrosa..) sarebbe stato incredibile.
io non credo che faccia solo il collaudatore, io penso che torni il prossimo anno
Comunque ognuno fa quello che crede della propria vita, ma certe scelte, pur comprendendone le motivazioni che si conoscono, sono delle vere e proprie cazzate.
Il fatto ? che un animale da gara come lui non poteva durare a lungo fuori dalle competizioni: ? vero che lui si godeva solo i momenti in moto, ma forse avr? capito che per viverli vale la pena succhiarsi tutto il resto.
Pensate il prossimo anno se davvero rientrer? e pensate se ci fosse stato ancora il Sic.....
boh, che faccia quello che vuole a me sinceramente se vuol tornare che lo faccia e non spacchi troppo il belino, di sicuro ne guadagnerebbe lo spettacolo.
se stoner fosse stato ancora in HRC marquez probabilmente avrebbe avuto una clienti pompata...quindi niente vittorie e livello immutato
Comment